Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PaulVarus

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
The Good Fight / Re: [COMMENTI] The Good Fight - Stagione 5
« il: 28 August 2021, 00:44:52 »
Mamma mia che monnezza di stagione. Non ho capito quale fosse il messaggio che volevano mandare, non mi interessa capirlo, non mi hanno intrattenuto. I nuovi personaggi presi a caso per rimpiazzare le continue uscite importanti dal cast sono stati uno peggio dell'altro. Vedendo in replica una puntata a caso di The Good Wife rabbrividisco al confronto. Roba che la storyline del marito di Kalinda era oro colato.

2
Altre Serie - USA / Re: Killing Eve [BBC America] [Thriller]
« il: 2 June 2020, 12:13:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Tralasciando il caos della trama che ha appiccicato cose a caso con la colla pur di sbrigarsi a chiudere (non potevano diluire gli eventi in sei episodi, invece di concentrarli tutti in questo?), ho trovato l'escamotage finale del funerale terribile, ma ancora peggio il trucco.
Christopher avrà una trentina d'anni, quindi Laurel non può averne più di 60 e l'hanno resa più vecchia di Eve che ha almeno 20 anni in più. Poi, dopo una certa, nessuno dei protagonisti conosce l'uso della tinta, tutti coi capelli bianchi. Trash fino all'ultimo dettaglio.

4
Scusate, ma Frank Delfino non era quello con la numerosa famiglia italo-americana? Ricordo una scena in cui porta Laurel a conoscere i suoi, con qualcuno in canottiera bianca (il padre?) e le polpette al sugo della madre. Io boh.

5
Ma è una puntata filler a -5 dalla fine? Sono pazzi?
Prevedo mega conclusione con Wes incolpato della qualunque.

6
Programmi vari / Re: The Masked Singer
« il: 28 March 2020, 23:46:18 »
Da come so io è tutto registrato in pochi giorni, circa un mese. Quindi non è che ogni settimana va un gruppo, vengono fatte tutte insieme le eliminatorie. E ognuno viene portato separatamente sul set, non aspetta dietro e non incontra nessuno degli altri salvo rare eccezioni.

Ma questo d'accordo, immaginavo anche io fosse così, un po' come le prime fasi di The Voice, in una giornata vengono registrate quattro puntate.
Ma stando ai vestiti sembra abbiano registrato le puntate con l'ordine 1, 2, 6, 9, poi 3, poi 4, 5 e 7, proprio senza senso.

7
Programmi vari / Re: The Masked Singer
« il: 28 March 2020, 21:02:00 »
Non riesco a capacitarmi di quando abbiano registrato le puntate. Le signore (McCarthy e Scherzinger) in questa puntata 9 avevano gli stessi vestiti e acconciature delle primissime due puntate di febbraio e dell'ultima del gruppo B. Dubito che si mettano a rifare stesso trucco e parrucco con lo stesso vestito a distanza di settimane, però mi fa dubitare anche dell'ordine di registrazione  :look:

Questo anche per dire che in questa stagione secondo me hanno preso troppi personaggi e si sono inutilmente complicati la vita, era meglio uno show più snello e magari con performance migliori.

8
Programmi vari / Re: The Masked Singer
« il: 11 January 2020, 12:38:06 »
Ma i tecnici audio in Rai li hanno presi al discount?
Le voci nei video di presentazione sono camuffate malissimo, almeno tre si riconoscevano subito, poi mentre cantano gliele alterano??? Durante l'esibizione del leone c'era un ritorno assurdo, sembrava fossero in tre diversi a cantare.

Gli interventi di Insinna incommentabili.

9
#coseacaso

Tra l'altro non sappiamo nemmeno se sia stato Frank o Bonnie a colpire Asher. Quindi davvero l'attrice che interpreta Laurel voleva allontanarsi da questo letamaio, per riapparire un minuto solo in videochiamata. Ma Wes????? Ci siamo sorbiti dramma a fiumi per la sua morte e ora ci rispunta fuori random.

Voglio anche sapere perché Annalise fa fermare la macchina, ma poi sticazzi e sale sull'aereo. Mi aspetto grandissimo trash dalle ultime puntate.

10
Altre Serie - USA / Re: Party of Five [Freeform] [Family Drama]
« il: 20 November 2019, 19:01:29 »
Che poracciata. Mamma mia  :interello:

11
No, vabbè io mi rifiuto di capire. Le ultime due puntate una noia assurda, la trama generale è avanzata di un millimetro negli ultimi quattro minuti di puntata, gente che spia, che complotta, che ricatta e nessuno che spieghi una cosa per bene dall'inizio alla fine. 38 minuti di puntata divisi tra un caso che, come tutti quelli da due anni a questa parte, è allucinante e non interessante, e le scaramucce tra Asher e Gabriel per riconquistare Michaela. Meno male che è quasi finita.

12
Questa terza stagione mi ha deluso in più momenti, ho letto tutti i commenti e concordo sulla lentezza dello svolgimento, sulle lacune di trama, sull'intoccabilità del personaggio di June, ma anche sull'eccellenza di regia e fotografia.
Personalmente non ce la faccio più a vedere il primo piano sugli occhi della Moss. Abbiamo capito, sa recitare, begli occhi, ma basta con ste inquadrature infinite.

Nessuno si aspettava un intervento a sorpresa sul finale di zia Lydia, dato che le aveva sgamate con la storia delle saponette, e magari con June costretta a spararle? Per quanto riguarda il suo personaggio, nell'episodio dedicato al suo passato, non l'ho trovato malaccio; alla fine ci hanno mostrato che è sempre e comunque stata una simpatica stronza, con le sue manie di controllo esagerate da educatrice e che quando si lasciava andare subito si pentiva per un rifiuto ricevuto, reagendo con ancora più cattiveria. Quello che ho trovato nonsense in quell'episodio era che sorseggiava allegramente liquore con le colleghe, durante l'assegnazione delle ancelle. Coerenza interna zero.
Naturalmente mi auspico un finale per lei tragico, dovrà essere qualcosa di spettacolare, noi spettatori ci meritiamo una vendetta truculenta da parte di qualcuna (che non se ne escano con un tentativo di redenzione perché non ci sto).

Per la prossima stagione (che prego fortemente sia l'ultima, fermiamoci in tempo please) mi aspetto Rita che faccia visita ai Waterford anche solo per tirare in faccia a Serena un qualcosa di bollente e June, con una ferita sul fianco, che viene visitata e dichiarata sterile, quindi o mandata nelle colonie o trasformata in Martha (se diventasse moglie sarebbe proprio fuori da questo universo narrativo); ah poi scandalo internazionale col salvataggio dei bambini e minacce di guerra ovunque.

13
Ma io vorrei sapere perché il padre di Michaela dovrebbe essere così importante. Mi sono perso un passaggio tra i vari complotti o è diventata una questione di stato dalla sera alla mattina?

Nota trash: Asher che chiama Tegan a fare da interprete per come lei ha sempre pronunciato "Castillo". LOL. Cioè ormai si prendono pure in giro da soli  :XD:

14
Ok, ormai ci aspetta sempre una scena superdrama a episodio per mostrarci che Viola Davis sa recitare (ma lo sapevamo già), poi scene scritte a caso, personaggi macchiettistici che parlano con frasi fatte e scena finale trash che bastava la metà.
Anche per me Annalise non sarà morta, ma sarà un escamotage. Laurel l'abbiamo proprio salutata così? Quindi l'hanno fatta semplice semplice cancellando con un colpo di spugna tutti i misteri irrisolti dei Castillo? Bah.

15
Altre Serie - USA / Re: BH90210 [FOX] [Drama]
« il: 12 September 2019, 17:06:21 »
Questo reboot per me è assolutamente promosso, hanno inserito qualche dettaglio della vita vera degli attori, non hanno danneggiato l'idea che avevamo dei loro personaggi, hanno cavalcato bene il filone nostalgia. E poi il punto forte è che si prendono in giro di continuo, si vede che si sono divertiti a girarlo. Speriamo in una prossima stagione (sempre breve, please) con magari altre comparsate del vecchio cast  :zizi:

Pagine: [1] 2 3 ... 7