1
News / Re: ITALIANSUBS NEVER DIES!
« il: 30 December 2020, 17:54:37 »


Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Mettiamo che soffri d'ernia al disco. "Ti devi operare", ti dicono.
Vai da un chirurgo ortopedico.
Il chirurgo ti visita e dice "No guardi, lei non ha bisogno di un intervento".
"Ma è fantastico dottore, allora arrivederci!"
"No, scusi, veramente deve pagarmi la consulenza".
"Eh ma non mi ha operato, quindi non pago il fatto che si è ritirato dall'intervento".
Ha senso, no?
Approfitto per ringraziare personalmente chi ci sostiene sapendo che non chiederemmo mai soldi se non fosse necessario (perché non l'abbiamo mai fatto). Vi pregherei di fidarvi, anche se capisco che possa essere difficile per alcuni.
Io invece penso che i principi di Vic su "squadra = famiglia" non fossero falsi e di facciata come molti hanno sostenuto dopo le sue azioni, semplicemente è stato vittima del tradimento di Corrine, Vic ha dato più volte prova, anche in questa sua stagione, della sua fedeltà verso Ronnie ed il suo desiderio di farlo salvare, ma alla fine posto dinnanzi alla scelta (che in realtà non c'era ma lui non poteva saperlo) di salvare o l'amico fedele o la madre dei suoi figli ha fatto la scelta che tutti o quasi avrebbero fatto.
Sicuramente mi dispiace per questa scelta ma non lo biasimo.
Io ho interpretato il suo sorriso come un qualcosa di malinconico, le sirene, la foto con Lem, la pistola, quella sua camminata...
2- Flocke dal primo giorno sull'Isola aveva già capito il dilemma e il cuore dell'Isola (se vi ricordate Pilot mi riferisco al backgammon) Ha sbagliato tanto, forse tutto, ma lui credeva! è l'unico uomo a cui giustifico la Fede per il suo vissuto.
3- Ben Ha avuto un cammino che mi ha messo i brividi! Da bastardo senza appello a Uomo finalmente accettato. Bambino rifiutato dal padre si unisce agli Altri per creare la sua unità familiare arrivando a dirigerla come un tiranno per paura di perdere il suo spazio nel mondo. Rifiutato da Jacob che non si è mai curato di lui, arriva ad ucciderlo vedendo in lui la stessa figura paterna che aveva odiato. Inserito e finalmente amalgamato con i Losties impara a lasciarsi la sua rabbia alle spalle giungendo fino al culmine con l'incoronazione a "spalla del boss Hugo".
La scena prima della chiesa quando chiede scusa a Locke e saluta Hugo rimanendo ancora nel limbo della redenzione (mostrandoci un umiltà non tipica di Ben) è stata tenera da morire
giusto, peró gli ultimi secondi di questo episodio mostrano un Locke "devil face" che fa paura,L'inizio della mia avversione per Locke inizia quando dice a Sayid che è stato Sawyer ad aggredirlo, perché si capisce benissimo che quello che ha meno vantaggi nel lasciare l'isola è lui.
e da questo momento in poi mi é diventato antipatico.
ma Locke alla prima stagione è davvero antipatico!