Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - balenaarenata

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
Uno dei migliori episodi di tutta la serie per me. Finalmente succedono cose, dappertutto, arrivano merdoni da ogni direzione.
Pazzesca la parte ad Hardome, e che meraviglia avere finalmente Tyrion e Daenerys insieme.
Ho esultato quando finalmente si è avuta la conferma dell'acciaio di Valyria.

2
Io non ho capito come mai tutto questo sdegno per Sansa stuprata quando, al rifugio di Craster, Karl e gli altri ribelli avevano stuprato in massa una ventina di donne...bho

Personalmente quello mi aveva davvero dato fastidio, perchè particolarmente gratuito e TOTALMENTE inutile ai fini della trama. Minuti persi e strappati a trame più interessanti. Oltretutto l'attore che interpretava Karl mi aveva pure dato fastidio per la sua recitazione sopra le righe.
Però, sono io che non capisco che problema avete, a parlare di serie precedenti. Che ne sai a chi e perchè aveva dato fastidio una scena precedente. Si sta parlando della scena di Sansa, di queste puntate di questa stagione? E parliamo di quella, che c'entrano le altre! Oppure non ne parliamo e basta, chissene, se l'argomento non interessa si può anche evitare di rispondere invece di portare argomentazioni inutili e uscire fuori tema.

3
Non mi pare ci siano gli estremi per tale definizione... Sansa ha scelto liberamente (magari non del tutto, ma non si è nemmeno opposta) di sposare il folle, sapendo che la prima notte di nozze sarebbe andata incontro alla deflorazione del suo imene. Non è che sia stata sorpresa e posseduta senza possibilità di reazione alcuna. Aveva sempre la possibilità di sottrarsi (o quantomeno tentare di) usando lo stratagemma della candela sulla torre spezzata (senza delega all'eunuco), come molti hanno sospettato al termine della quinta puntata (rimanendo tuttavia delusi).

Quanto mi dispiace per le sfortunate che ti ritroverai a letto... visto che a quanto pare per te strappare i vestiti e prendere di forza una ragazza in lacrime davanti a un suo amico d'infanzia non è abbastanza per avere gli estremi di uno stupro.  "Era la prima notte di nozze, sapeva a cosa andava incontro". Una cosa è il sesso, e una cosa è la brutalità, e a quanto pare tanta gente non conosce la differenza. Mi fate paura.

4
Scusate, dove posso trovare i capitoli già usciti di Winds of Winter, magari tradotti?

5
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Ma non sono assolutamente d'accordo!

(clicca per mostrare/nascondere)

Concordo in pieno con Saradea
(clicca per mostrare/nascondere)

7
No ma vi rendete conto che Sansa era miracolosamente sana e salva, e quel maledetto di un Ditocorto l'ha spedita tra le braccia di quel pazzo sadico? Mamma mia quanto spero che quella ragazza a un certo punto cominci a vendicarsi di tutto e tutti

8
Ragazzi secondo voi quanti malus prenderà
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Senza contare che non hanno mai neanche fatto il minimo accenno, prima di questa puntata, al fatto che Sansa fosse già sposata, di fatto.
Per capire quanto ci tengono alla coerenza arrivati a questo punto.

10
Sulla parte di Dorne concordo. Tutto orrendo, Trystane trashissimo e le serpi delle macchiette.

11
Ma solo io sono rimasta particolarmente scioccata dalla scena della notte di nozze? Ne abbiamo viste di cose brutte in questa serie, e per la povera Daenerys all'inizio era tutto così, ma per qualche motivo questo mi ha disturbato particolarmente.

12
Ciao a tutti! Mi sono iscritta anche quest'anno. Nel gruppo Itasa sono Balenaarenata (più o meno come l'anno scorso) e sono Targaryen!

13
Sì sì Fran, sei prima in casata!  :pirurì:
Io chiudo ottava in generale e quarta di itasa.
Dai, fino alla puntata alla barriera ho seriamente rischiato il podio, non fosse stato per quelle due sole di Mance e Stannis!
E' stato uno scontro appassionante!  :gogo:

14
VAI DI JON. NOW.

Spero di essere arrivato in tempo.

Alla fine non avevo letto in tempo, e avevo lasciato Mance. Ma ci ho perso solo 10 punti dai! (A meno che non cambino ancora).
Dovrei avere 365 con Mance, Stannis, Tyrion e il bomber Hodor. Quasi il massimo possibile con la mia squadra.

15
Ciao! Ho scritto anche sulla pagina facebook del fanta GoT.
Mi chiedevo se, riguardo Mance, non ci starebbe anche un bonus saggezza perchè decide subito di arrendersi per evitare altro spargimento di sangue!
Inoltre qualcuno ha fatto notare che ottiene informazioni anche sulla morte di Mag il possente, oltre che su Ygritte.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 01:49:31[/time]
Infine, si comporta da leader a Jon per che cosa? Andava bene nella scorsa puntata, ma nell'ultima cosa ha fatto in veste di leader? Probabilmente non mi ricordo io qualche scena.  :scettico:

Pagine: [1] 2 3 ... 17