Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - The_Ancient

Pagine: [1] 2 3 ... 78
1
The Sopranos / Re: E' morto James Gandolfini
« il: 20 June 2013, 02:50:19 »
Un'enorme tristezza, per un grandissimo attore... RIP

2
Chuck / Re: [COMMENTI] - Chuck 4x10 - "Chuck Versus the Leftlovers"
« il: 1 December 2010, 00:37:52 »
ho visto solo i primi 4 minuti e 51 secondi, ma al come with me if you want to live mi è scappato un urlo

3
The Big C / Re: [COMMENTI] The big C 1x13 - Taking the plunge
« il: 18 November 2010, 14:26:32 »
qualcuno mi sa dire il titolo della canzone del finale?

4
Skins / Re: [Commenti] Skins 4x08 "Everyone"
« il: 21 March 2010, 01:34:52 »
Questo finale mi ha deluso troppo, anche se il monologo di Cook... l'avrò fatto ripartire almeno una decina di volte: S-T-U-P-E-N-D-O

5
Skins / Re: Best Screencap 4x03
« il: 15 February 2010, 18:50:42 »
Please Not Like me... not like me  (Ancient)


6
Skins / Re: Best Screencap 4x01
« il: 3 February 2010, 00:44:13 »
You must do what you have to (The_Ancient)


7
Friday Night Lights / Re: [COMMENTI] - FNL - The Son - 4x05
« il: 7 December 2009, 14:41:14 »
puntata meravigliosa

8
Ho ancora gli occhi un pò lucidi per l'emozione. Non so neanche che dire. Fino ad un'ora fa ero ateo, adesso ho trovato un dio: Sutter

9
Cougar Town / [Commenti] Cougar Town 1x02
« il: 3 October 2009, 02:33:44 »
questa puntata mi ha fatto morire dalle risate. alla fine quando sono in macchina è gridano monster, ho riso per 5 minuti di seguito.

10
Ragazzi non abbiamo capito nulla, la relazione di Nathan è la scena portante per OTH 2 15 anni dopo, con altri due fratelli Scott che all'inizio si odiano e poi diventano amici per la pelle, ma ad un certo punto nathan diventato cattivo, ucciderà Lucas (per non turbare i più piccoli, non faranno vedere lucas che viene ucciso) andrà a finire in prigione e dopo 1 anno (per cambiare un pò la trama) uscirà di prigione e gli assegneranno un programma radiofonico sul pentimento e al suo fianco avrà... Rechel (quando sei p.....a dentro ci rimani).


ormai guardo OTH solo per i sub commentati.

11
Sons of Anarchy / Re: [Commenti] Sons of Anarchy 02x02 Small Tears
« il: 18 September 2009, 09:49:13 »
Puntata molto bella, da 8. La maggior parte di quello che volevo dire è già stato detto da tfpeel, però ho notato una cosa, forse mi sbaglio o forse no. Quando sono al club, dopo che hanno sparato a Bobby, quando Gemma si Alza e cammina dolorante, Tigh la guarda in maniera strana. Magari sospetta qualcosa, nella sua vita da depravato, visto che una volta si è fatto anche un cadavere, non escluderei anche qualche stupro, e magari nella prossima puntata, ci serve un pò di polpettone ariano. E non oso pensare a quello che farà Gemma alla stronzetta che l'ha fermata con l'inganno quando la incontrerà per caso in giro. Per me la farà ripassare anche dai cavalli

12
Ieri al WBV, non ho saputo resistere... lo devo avere


13
mi sa che sono il più lontano di tutti sto in sicilia, ma posso organizzarmi per palermo o catania... anche se preferirei palermo.

Visto che ci divideremo, perchè non penso che sarà fattibile vederla in una sola cittàsi potrebbe fare un fotomontaggio con tutti noi seduti al cinema, e magari la robotta fra di noi che ne dite?

14
Scusate. Ho notato che nel momento in cui i personaggi entrano nella stanza di JHenry, questa è perfettamente in ordine. Vi ricordo che la macchina del tempo genera una bolla temporale che scioglie tutto quello presente nell'area.

A questo va aggiunta la frase della Weaver "Lei non può venire". JHenry è IDENTICO a Cameron nella sua struttra fisica. Quindi nemmeno lui può viaggiare nel tempo attraverso la macchina temporale.

Possibile che John Henry si unisca a Cam e non si muova nel tempo. Rimane come programma (esattamente come il resto dell'umanità) "vivendo" il giorno del giudizio, la guerra e tutto il resto.

Inoltre a nessuno è venuto in mente che la base della resistenza non si trova più a Serrano Point ma nei sottoscala della Zaira? Possibile che passi di li Derek, il suo staff e per puro caso pure il fratello?

Ovviamente queste sono idee.

Gran telefilm. Gran storia. Stesse sensazioni che mi trasmette Lost.

Speriamo in una terza serie. Il film è comunque vicino. I trailer su you tybe riferiscono "May".

A presto...
Bellissima puntata, non ho parole... io ancora spero in un rinnovo, cmq io penso che la Weaver dicendo "Lei non può venire" intendesse dire che Cameron è danneggiata, quindi mostra i componenti interni che non sono vivi come la pelle, quindi questo la distruggerebbe in teoria no? Anche se io ancora non mi spiego come la Weaver e il T-1000 di Terminator 2 siano riusciti a viaggiare nel tempo, visto che loro non hanno un rivestimento vivente che li protegga dalla distruzione... Sara un errore degli sceneggiatori?? :sooRy:

credo che il non può passare della W si riferisca al fatto che gli oggetti non possono passare, e il corpo di un terminator senza il chip che produce energia, e che quindi lo fa riconoscere come "vivo", risulta un mero oggetto come lo sono i vestiti

15
@ Garden:

ti quoto in tutto, fino ad ora è stato un fine settimana tristissimo, fra il series finale di Life e questa puntata... ho bisogno di fare nuova scorta di fazzolettini

Pagine: [1] 2 3 ... 78