1
The Sopranos / Re: E' morto James Gandolfini
« il: 20 June 2013, 02:50:19 »
Un'enorme tristezza, per un grandissimo attore... RIP
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Scusate. Ho notato che nel momento in cui i personaggi entrano nella stanza di JHenry, questa è perfettamente in ordine. Vi ricordo che la macchina del tempo genera una bolla temporale che scioglie tutto quello presente nell'area.Bellissima puntata, non ho parole... io ancora spero in un rinnovo, cmq io penso che la Weaver dicendo "Lei non può venire" intendesse dire che Cameron è danneggiata, quindi mostra i componenti interni che non sono vivi come la pelle, quindi questo la distruggerebbe in teoria no? Anche se io ancora non mi spiego come la Weaver e il T-1000 di Terminator 2 siano riusciti a viaggiare nel tempo, visto che loro non hanno un rivestimento vivente che li protegga dalla distruzione... Sara un errore degli sceneggiatori??
A questo va aggiunta la frase della Weaver "Lei non può venire". JHenry è IDENTICO a Cameron nella sua struttra fisica. Quindi nemmeno lui può viaggiare nel tempo attraverso la macchina temporale.
Possibile che John Henry si unisca a Cam e non si muova nel tempo. Rimane come programma (esattamente come il resto dell'umanità) "vivendo" il giorno del giudizio, la guerra e tutto il resto.
Inoltre a nessuno è venuto in mente che la base della resistenza non si trova più a Serrano Point ma nei sottoscala della Zaira? Possibile che passi di li Derek, il suo staff e per puro caso pure il fratello?
Ovviamente queste sono idee.
Gran telefilm. Gran storia. Stesse sensazioni che mi trasmette Lost.
Speriamo in una terza serie. Il film è comunque vicino. I trailer su you tybe riferiscono "May".
A presto...