Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Livyan

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Se c'è una cosa che ha chiarito questa puntata è che Emilia Clarke è una cagna di attrice incredibile. Riguardate la puntata e ditemi se trovate qualche emozione sul suo viso dopo la morte di uno dei suoi figli. Poi che appena veda un manzo tutto vada bene e si ecciti quasi quella è anche colpa della sceneggiatura. Ma se guardate solo lei nei momenti clou è imbarazzante ed è veramente difficile negarlo, secondo me.


parere esattamente opposto. E' proprio perché non carica troppo le emozioni che risulta credibile. Non è che per ogni cosa dolorosa ce vole un piagnisteo alla Ellaria, a volte silenzio e sguardo basso fanno molto di più che le urla supersayan.

2
Puntata non priva di forzature, ma nettamente migliore della scorsa (un po' troppo fumettistica), e con dialoghi più credibili. Mi è piaciuta molto.

Un plauso ad Emilia Clarke, che qui ha davvero recitato benissimo. Si è vista l'esperienza di chi ha recitato lo stesso personaggio per sette stagioni, e sa benissimo come reagirebbe.

3
(clicca per mostrare/nascondere)






4
Mi state facendo morir dal ridere bastano due battute , una battaglia fatta bene e un drago e subito si esclama :"miglior puntata di got di sempre" !
Ho preso solo critiche , non sai l'inglese , davos non ha la moglie nello show e arya non è wonder womn perché anche lei si fa disarmare ecc
però mi sembra che i problemi che ho citato sono reali oppure li ho inventati (alcuni non li ho messi perché c'è ne sono altri :zizi:)? che poi ho esagerato con il voto basso è vero ma si può sempre cambiare idea ma qui mi sembra che non si può neanche citarli i problemi , anche perché mi sembra di aver citato solo le cose nosense ed aver elogiato invece quelle fatte bene.
Qui mi sembra che vedono le cose tutti in bianco o in Nero ma esiste anche il grigio ...

Non ho detto che non sai l'inglese, ho detto che, volendo essere cortesi, hai equivocato l'inglese dell'episodio, perché gran parte delle tue considerazioni erano assolutamente inesatte e potevano derivare soltanto da un listening poco attento.

(clicca per mostrare/nascondere)



5
ma mi spiegate dove vedete

(clicca per mostrare/nascondere)


6
Citazione
AH Ok rispetto le opinioni altrui perchè visivamente è stata molto bella , ma per il resto proprio No 

ho visto un po' le tue rimostranze e ti consiglio di rivedere la puntata, hai equivocato molto l'inglese di questo episodio.

7
della serie insieme a battle of bastards.


8
per me invece la migliore puntata di got.


ho accettato da un po' di tempo che la serie sia passata dal teatrale allo shonen, poteva andare a merda invece evitando un po' la schizzinosità si gode tutto e si gode davvero tanto.


due cose non mi sono piaciute, la prima è la scena
(clicca per mostrare/nascondere)


e l'altra

(clicca per mostrare/nascondere)

Per il resto spettacolo, credit roll fenomenali.


La formula a la Radiant Dawn da molto più pepe a qualsiasi battaglia. Credo che le prossime saranno altrettanto belle.

9
a me la puntata è piaciuta un botto, ci stiamo togliendo tutto il concistorio per arrivare al bandolo della matassa. Jon e Dany contro Euron e Cersei. fregasega di dorne e di altogiardino, sono suppellettili a quello che voglio dalla narrazione delle prossime 4 puntate: focus esagerato sulle battaglie, sulla guerra, sui pochi personaggi rimasti insomma, con questo fastforward ci stiamo comprando una seconda parte di stagione clamorosa.

Voglio Jon che ammaestra un Drago  :love:

10
edit Bandreus: Qui si commenta la puntata. Se vuoi solo postare una teoria c'è un topic apposito!

11
Televisione / Re: MASTERCHEF 5
« il: 19 December 2015, 01:24:36 »
SONO TORNATI

DAJEE  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:


Sto già hyppato per l'inevitabile rivalry tra l'ex anoressica e l'albanese cazzuta, gli stili di vita a confronto sono la cosa migliore di masterchef   :love: :love:

Altri elementi potenzialmente eccezionali sono il Molisano Villa Bertone che ci crede tantissimo, il padovano sfigato e la farmacista drogatissima  :lol?: :lol?:
Lucia ha un carattere stupendo dovrebbe aprire un canale youtube non so cos'è ma spacca troppo, la voglio final boss tipo the boss in metal gear solid 3  :aka:

12
Puntata spettacolo alla faccia quanta roba  :T_T:
anche se mi ha fatto un po' ridere:


(clicca per mostrare/nascondere)

13
Puntatone. anche sa da un po' di tempo sto notando molte ingenuità in regia, però vabè niente di troppo maligno!
Finora forse la migliore stagione o quasi in corrispettivo agli eventi, e poi finalmente i personaggi interagiscono, l'hype per

(clicca per mostrare/nascondere)

Btw l'attore dell'high sparrow è bravissimo orca sozza che carisma   :interello:

14
Once Upon A Time / Re: Quarta stagione
« il: 11 May 2015, 13:21:03 »
Posto che secondo me la stagione si è difesa bene per essere una quarta stagione (il fattore novità ovviamente va sempre in calando), ho AMATO la 4A, forse addirittura la mia parte preferita di tutto Ouat! La 4B è stata discreta, ma un po' troppo ridondante sempre sugli stessi temi, gli stessi personaggi con gli stessi problem over and over...Mentre il trio Anna, Elsa e Kristoph da soli potrebbero tenere un'intera serie!  :gogo: (troppo spassosi!)

Comunque nel complesso è stata la season migliore di Ouat dopo la prima. La terza aveva fatto bene con la 3A ma aveva avuto più momenti morti di questa.
Ora però, secondo me, dovrebbero iniziare seriamente a pensare come chiudere la serie con la quinta.  E che facessero tornare Mulan!


15
Televisione / Re: MASTERCHEF ITALIA - STAGIONE 4
« il: 30 January 2015, 19:04:06 »
Citazione
Probabilmente i più preparati sono Stefano, Maria e Amelia. A Federica e Valentina manca sempre un centesimo per fare un euro.

Condivido, anche se spero ancora in un ripescaggio di Viola. In quella cucina tanto nessuno sapeva come si cucinasse un astice blu  -.-'

PS:

quando è partita questa durante il duello amelia e filippo mi è venuto un durello assurdo  :asd:

Pagine: [1] 2 3 ... 8