Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - oldboy87

Pagine: [1] 2 3 ... 26
1
Stati Uniti / Re: Watchmen [HBO] [Superheroes/Sci-Fi]
« il: 11 November 2019, 20:54:29 »
ma che senso ha guardare una serie tv e non guardarsi il film che ne pone li basi?

2
episodio pessimo sia a livello tecnico che di sceneggiatura. 8 stagioni di costruzione dei personaggi e della minaccia degli estranei che è stata buttata nel cesso. I WW che non alzano neanche la spada, Bran che è l'inutilità fatta  a persona e addirittura il NK vuole per forza farlo secco tanto da esporsi. Bastava poco per costruire una puntata più coerente e soddisfacente.

3
stagione un po' deludente, per quanto mi riguarda non piangerò la probabile cancellazione. la ragazzina troppo odiosa, le due donne (la psicologa e la detective) veramente cagne nel recitare, la questione jigsaw gestita molto sottotono. menzione d'infamia al colpo di scena ridicolo sull'omicidio delle donne. carina invece la puntata con l'assalto alla stazione di polizia.

4
sapete spiegarmi che cosa avete tutti contro la Bonino?, tra tutte mi sembra l'unica proposta che non mira al populismo e alle solite chiacchiere per cretini.

5
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x04 - "Hang the DJ"
« il: 5 January 2018, 14:18:55 »
se era reale poteva avere un senso ma il fatto che sia tutto una simulazione toglie qualsiasi peso agli eventi narrati. potevano prendere l'idea iniziale e proseguire in quel senso. comunque sufficiente ma niente più.

6
anche a me è piaciuto parecchio.
parecchi difetti. sopratutto sul piano degli effetti speciali o di realizzazione ma sono comprensibili (era forse meglio evitare alcune scelte come i combattimenti in folla perchè sono difficili da gestire sopratutto se alcuni personaggi vanno aggiunti dopo). alcune pecche di sceneggiatura: Thawne non se ne sentiva proprio bisogno, sopratutto se con le sembianze di Wells senza alcun motivo (ovviamente per risparmiare sull'attore ma avrei preferito a questo punto fare direttamente Wells un velocista della dimensione x), personaggi che vengono e vanno al bisogno: mi riferisco ai personaggi secondari delle varie serie ma potevano gestire meglio.
la morte di Martin non me l'aspettavo proprio, adesso voglio proprio vedere che si inventano per Firestorm (jefferson senza poteri a che serve?)

comunque meglio di quella boiata di Justice league.

7
Cinema / Re: [Supereroi] Justice League - Zack Snyder (17.11.17)
« il: 21 November 2017, 13:57:23 »
che schifezza

(clicca per mostrare/nascondere)

8
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 14 November 2017, 14:20:39 »
io non mi sono mai lamentato ma questa puntata è la sciatteria in persona. sparatorie sempre più finte, sceneggiature ridicole che mettono colpi di scena a minchia, personaggi che parlano sempre delle solite cose.

9
Videogiochi / Re: Metal Gear Saga
« il: 5 October 2017, 15:00:20 »
a me il quarto è quello che è piaciuto di più (l'ho finito sette volte di seguito mi pare) vero però che al netto dei video era un po' corto. il quinto sto ancora continuando a giocarlo, come gameplay mi piace parecchio ma con parecchi difetti che fanno storcere il naso (i viaggi in elicottero, la mother base quasi inutile) e si nota troppo il distacco dalla qualità di trama del quarto.
bello anche il terzo, l'ho metto dietro al quarto: ha le boss fight migliori.
 il secondo, purtroppo, lo ricordo poco anche se mi era piaciuto.  il primo lo vorrei rigiocare, magari konami senza idee ci rimette mano.

10
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x23 - Lian Yu [Season Finale]
« il: 26 May 2017, 12:56:37 »
bel finale

alcuni punti un po' sottotono ma nel complesso è stata una buona stagione. il villain è azzeccato, forse giusto troppo esagerato nel volersi sempre far uccidere per dimostrare che oliver è un assassino... boh, era meglio un obiettivo più materiale anche solo in parte.

spero che Slade e Cap. Boomerang ritornino nella serie perché insieme a Malcolm sono buoni personaggi. gli altri sinceramente possono anche morire.


11
questa stagione è un insulto ai fan. posso capire che scrivere una storia in maniera coerente è difficile se si devono fare colpi di scena ma ci deve essere un limite alle stupidaggini che si inseriscono. il finale poi è proprio random.

12
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x17 - Kapiushon
« il: 23 March 2017, 23:04:27 »
è per puntate come questa che vale la pena continuare a vedere questa serie.

13
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock s04e03 - The Final Problem
« il: 18 January 2017, 17:19:51 »
che schifezza. troppe forzature ed un finale insipido.

14
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x07 - Trompe l'Oeil
« il: 18 November 2016, 15:17:22 »
secondo me hanno voluto fare il colpo di scena mandando in vacca il senso della serie. vedremo... a naso il colpo di scena mi è sembrato contraddire le scene passate di Bernard.

15
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x03 - The Cell
« il: 7 November 2016, 19:54:12 »
un Dwight di turno, potrebbe seccare in un secondo negan (ad esempio quando è con Daryl alla fine). una freccia o uno sparo in qualsiasi momento perché tanto una volta morto tutti gli altri farebbero poco e niente... anzi magari applaudono pure. considerando ciò, il personaggio di D. ne esce sottotono perché sta subendo di tutto quando potrebbe ribellarsi relativamente con facilità.
comunque episodi relativamente belli, che hanno riportato il telefilm ad un livello accettabile dopo la merda delle stagioni scorse.

Pagine: [1] 2 3 ... 26