Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Elektra7

Pagine: [1] 2 3 ... 24
1
Debug, Feedback & Suggerimenti / Errore Hannibal 1x11
« il: 8 June 2013, 11:23:22 »
Vorrei segnalare un errore di traduzione. Al minuto 35 circa dell'episodio Hannibal dice "it wasn't a stroke" ed e' stato tradotto "non e' stato un attacco cardiaco", in realta' col termine "stroke" si riferisce ad un "ictus cerebrale". E' un dettaglio, ma spero possiate correggere visto che non ha molto senso un attacco cardiaco in quelle circostanze.  :ciao:

2
Glee / Re: Best Season's 3 Song: Mash Off
« il: 19 November 2011, 12:50:24 »
I Can't Go for That / You Make My Dreams è l'unica che non mi è piaciuta granchè, le altre tutte molto belle tranne il mash up di Adele che non è bello, è straordinariamente fantastico!!

3
Glee / Re: Best Season's 3 Song: Pot O' Gold
« il: 5 November 2011, 19:23:33 »
Candyman ovviamente, il duo Santana-Mercedes non delude mai le aspettative!
Katy Perry non mi piace nemmeno un pò, coverizzata da Blaine ancora meno.
Il nuovo tipo di cui non ricordo il nome ha una bella voce, ma che noia quelle canzoni mammamia!

4
The Playboy Club / Re: [UFFICIALE] THE PLAYBOY CLUB CANCELLATO
« il: 8 October 2011, 12:22:06 »
La cosa più triste sono i commenti su blog di itasa. Persone che esultano per la cancellazione.
Ma io dico, che senso ha esultare (e parlo di frasi come: evvai una in meno, giustizia è fatta, etc) per la cancellazione di una serie che magari neanche seguono? bisogna avere qualche problema serio :asd:

STRA :quoto: beati loro che s'accontentano di così poco per essere felici e contenti -.-'

Speriamo che possa avere una seconda possibilità  :T_T:

5
Glee / Re: Glee dvd
« il: 7 October 2011, 17:09:23 »
Appena arrivato qualcosa :distratto: :distratto: :distratto: :XD: :XD: :XD:

http://lockerz.com/s/145087422
 :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:


alla fine ho preso il blueray della season 2 completa...cosi mi vedo gli episodi in HD! :zizi: :zizi:  :love:

Sai dirmi se ci sono i sottotitoli italiani? Aspetto i bluray italiani da tanto, ma misà....

6
Hardware & Software / Re: Addio Steve Jobs
« il: 7 October 2011, 09:16:23 »
se parliamo di mac ok , ma se parliamo fruizione di contenuti , si parla di stronzate.

il concetto è che ha reso importanti le stronzate, solo che nella società odierna è l'invenzione del fuoco.

Ma è ovvio che queste cose ormai sono "la scoperta del fuoco"!! Se fosse come dici tu al giorno d'oggi, 6 ottobre 2011, qualsiasi novità in campo tecnologico sarebbe una stronzata! Siamo mica nel medioevo! Il mondo ormai ruota attorno alla tecnologia che va considerata sia nelle sue componenti superflue, o comunque non indispensabili, che in quelle necessarie al mantenimento di un buon tenore di vita e alla salvaguardia dell'ambiente. Credi davvero far parte di una società in cui si può fare a meno dell'innovazione tecnologica? Se si, credo tu abbia sbagliato pianeta!!


no , ma che si è arrivati all'era tecnologica delle stronzate , e lo si loda come se avesse coperto il fuoco , si...

mi sa che te senza l'iphone non puoi campare...

Si vabe', ma allora non hai capito niente di quello che ho scritto dal momento che ti sto dando ragione, le scoperte del fuoco di oggi sono in realtà per la maggior parte innovazioni superflue e si viene osannati per questo, ne sono perfettamente consapevole e d'altra parte se controllo la data sul calendario non posso fare a meno di non sorprendermi, ma dato che sei il troll di turno devi ripeterti continuamente fino alla nausea e quindi finisci per buttarla sul personale. Tu magari non "lodi" nessuno dei promotori di "innovazioni stronzata", come le chiami tu, ma sicuro ne usufruisci tutti i giorni senza nemmeno esserne consapevole.

7
Hardware & Software / Re: Addio Steve Jobs
« il: 6 October 2011, 21:51:47 »
se parliamo di mac ok , ma se parliamo fruizione di contenuti , si parla di stronzate.

il concetto è che ha reso importanti le stronzate, solo che nella società odierna è l'invenzione del fuoco.

Ma è ovvio che queste cose ormai sono "la scoperta del fuoco"!! Se fosse come dici tu al giorno d'oggi, 6 ottobre 2011, qualsiasi novità in campo tecnologico sarebbe una stronzata! Siamo mica nel medioevo! Il mondo ormai ruota attorno alla tecnologia che va considerata sia nelle sue componenti superflue, o comunque non indispensabili, che in quelle necessarie al mantenimento di un buon tenore di vita e alla salvaguardia dell'ambiente. Credi davvero far parte di una società in cui si può fare a meno dell'innovazione tecnologica? Se si, credo tu abbia sbagliato pianeta!!

Ma tornando a noi....a me piange il cuore perchè ho sempre stimato Steve, apprezzato il suo lavoro e sostenuto la politica Apple che, secondo me, garantisce un prodotto di qualità, affidabile e duraturo nel tempo.
Ciao Steve.

8
The Big C / Re: [COMMENTI] The Big C - 2x13 - Crossing The Line
« il: 30 September 2011, 22:38:42 »
Non smetterò mai di ringraziare la giornalista che ha scritto per una rivista un meraviglioso articolo su questo tf e che mi ha spinta a vederlo. Una serie di altissima qualità, mai banale nè scontata, attori fantastici, temi delicati affrontati in maniera estremamente intelligente, in una parola: geniale! Questa ultime due puntate m'hanno fatto venire una stretta al cuore, in modo particolare la penultima con Lee che chiama Cathy per avere un pò di compagnia nella sua ultima avventura, che momento e che commozione! Quest'ultima puntata forse m'è piaciuta un pò meno della 12, tipico finale col fiato sospeso e una marea di punti interrogativi! Ho apprezzato il fatto che Mia abbia dato una seconda opportunità ad Adam, con tutte le cose brutte che sono successe e stanno succedendo a quella famiglia direi che questo è l'unico punto positivo! Poi pensavo che Cat si sarebbe arrabbiata moooolto di più nello scoprire che Paul non rigava dritto, anzi...pensavo che lui avrebbe tenuto la bocca chiusa! Per quanto riguarda la scena finale invece, mi è venuto da interpretare le allucinazioni come un campanello dall'allarme, ovvero metastasi al cervello, ma dato che l'è già successo in passato probabilmente il tutto è frutto dell'estrema stanchezza (quei calzini insanguinatiii! Santo cielo!!). Piacevole anche il ritorno del dottorino novellino :)

9
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 3x02 - I Am Unicorn
« il: 29 September 2011, 21:01:22 »
Voto 7, basso perchè: a) Shelby, madre adottiva, va di proposito a parlare coi veri genitori della figlia per cercare di renderli partecipi e presenti nella vita della bimba = assurdità; b) Quinn che finge di tornare in sè per ottenere l'affidamento della figlia dopo che le è stata data un'opportunità per ricordarsene :interello: :interello: :interello: quindi se prima pensavo che Quinn avesse perso la retta via causa innumerevole serie di insuccessi archiviati l'anno passato, adesso penso semplicemente che sia uscita di senno :XD: ; c) 3 canzoni i cui performer hanno già abbondantemente cantato nel primo ep., Blaine solo ancora una volta (ma quanto spazio gli stanno dando??) e Rachel che ovviamente doveva affiancare Shelby perchè ovviamente e giustamente Idina doveva pur cantare (non fraintendetemi, stimo e apprezzo Idina davvero molto),; d) Santana INESISTENTE :O.O: e molti altri non son da meno.
Nota positiva: urrà per Brit-Brit! :pirurì:

10
Chisà perchè mi aspetto che quella chiave, persino nascosta nella crema idratante, verrà fuori per mano di qualcuno prima o poi :XD: Comunque bella puntata anche questa, mi piace l'idea di trovarmi di fronte molti personaggi diversi con altrettante storie interessanti alle spalle, la mia preferita al momento è quella di Alice che manifesta delle evidentissime vampate di calore nel fotografare Maureen :rofl: Buffa anche la messa in scena coi genitori del finto marito! Carol-Lynne invece non la capisco, prima fa tutta la preziosa/orgogliosa e poi in men che non si dica ritorna con Dalton! E lui? Perchè alla fine familiarizza di nuovo con Bianchi dopo aver fatto la parte dell'incorruttibile? Son curiosa di sapere cosa c'è sotto... Infine l'unica cosa un pò forzata secondo me è la questione del vestito sporco di sangue piazzato in bella vista...e che cavolo! Che poi, tra l'altro, avendogli lei colpito la carotine e/o la giugulare esterne, sarebbe dovuto colare sangue a fiotti tanto da poter poi riusare quello come vestito rosso! Oh e quasi dimenticavo, dopo le incertezze avute con la prima puntata stavolta promuovo a pieni voti Amber! Ora non ci resta che aspettare la 1x03  :pirurì:

11
Fondue For Two / Re: Naya Rivera - Santana Lopez
« il: 27 September 2011, 18:56:56 »
A me vien però da chiedermi che fine abbia fatto il progetto di Naya come solista... O.o Diceva che avrebbero cominciato a lavorare dopo il tour, ma misà....

12
Fondue For Two / Re: Naya Rivera - Santana Lopez
« il: 23 September 2011, 12:41:25 »
Dici che la ricatta  :scettico: forse può darsi, data quella frase sul giocare per entrambi i team  :zizi:

Beh, così potrebbe essere già più giustificata ... speriamo che non buttino via tutti i progressi che aveva fatto il suo personaggio !

Che doppio senso COSMICO che era quella frase!! Comunque speriamo...

Quella foto nuova mi ha uccisa o________o l'ho appena vista su tumblr e son corsa qui in cerca di info e dato che, a quanto pare, siamo tutti nella stessa barca.......vuol dire che ci aspettano foto nuoveeeeee!!! *________*
Link per la super HQ della bellezza di 15mb :O.O: ..........muoio dolcemente..............
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 3x01 - The Purple Piano Project
« il: 23 September 2011, 12:26:36 »
Secondo me il problema è che al GC non ci sono mai state e tutt'ora non ci sono delle voci maschili notevoli al pari di quelle femminili, nemmeno con Blaine che, per quanto possa essere bravo, non eccelle, per cui non vedo elementi di spicco che possano fare la differenza. Kurt ad esempio lo trovo fantastico e tecnicamente molto bravo, però è molto poco maschile la sua voce ecco, molto chiara e piuttosto alta. Finn tutto sommato ci sta come partner nelle canzoni più importanti anche se non penso sia superiore ad Artie e Puck. L'unico ragazzo la cui voce risaltava parecchio secondo me rimane Jesse!

14
The Playboy Club / [commenti] The Playboy Club 1x01 Pilot
« il: 22 September 2011, 14:20:24 »
Presa dalla curiosità ho visto anch'io questo pilot, non avendo mai visto Mad Men non mi preoccupo di dover fare paragoni nè di trovare similitudini. Mi intrigano i personaggi e le relative storyline, ma non mi ha ancora convinta al 100% la performance della protagonista Amber Heard, anche se sicuramente fa la sua figura! Quindi devo dire che secondo me ci sono tutti i presupposti per una bella serie, d'altra parte credo, come molti, che il suo potenziale rischi purtroppo di andare in fumo, per i temi trattati e l'ambiente in cui si svolge il tutto la NBC non è la rete adatta, HBO sicuro avrebbe portato risultati migliori, non che in questi primi 40 minuti ci siano state chissà quali scene forti o da censura, anzi! Troppe chiacchiere ed insinuazioni inutili hanno accompagnato l'uscita si questo tf... Detto questo spero di non rimanere delusa dalla seconda puntata!

15
Fondue For Two / Re: Heather Morris - Brittany S. Pierce
« il: 21 September 2011, 20:26:49 »
ho fatto uno screenshot della faccia di Brit durante You can't stop the beat  :XD:

non so a voi, ma a me ha fatto troppo ridere  :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)
:+: :roflt: OMG...l'avevo notata anche io...e l'ho dovuta riguardare 3 volte quella scena...sono quasi caduta dal letto per le risate!!!  :XD: :XD: :XD:

Ahahahah! Io inizialmente pensavo di essermi sbagliata e di aver visto male :rofl: :rofl: :rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 24