Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - wapagema

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Lost / Re: Lost L'Analisi
« il: 22 May 2012, 21:17:11 »
Ciao Jacob, Sarei lieta di leggere anche io "l'analisi" del nostro amatissimo LOST. Diversi particolari della storia mi sono sfuggiti e, sono sicura che, con questo tuo lavoro troverò tutte le risposte (spero)  :distratto:
Grazie in anticipo, davvero  :ciao:

2
Lost / Re: Che fine fa il CAST ?
« il: 8 January 2012, 23:55:54 »
"La star di Lost Matthew Fox si è unita al cast di Emperor, pellicola diretta da Peter Webber. Nel film Fox interpreterà il ruolo del Generale Bonner Fellers, uno dei collaboratori di Douglas MacArthur nell'Operazione Blacklist che, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, aveva come scopo l'occupazione militare del Giappone. Il film di Peter Webber mostrerà con dovizia di dettagli i giorni successivi alla resa del Giappone quando MacArthur, nominato guida della nazione, si adoperò per adottare misure straordinarie che salvassero l'Imperatore Hirohito e la sua famiglia evitandogli il processo come criminali di guerra. La storia verrà narrata dal punto di vista di Bonner Fellers. Emperor, scritto da David Klass e Vera Blasi, entrerà in lavorazione a breve in Nuova Zelanda e Giappone.

Presto Matthew Fox sarà nei cinema con l'atteso action thriller I, Alex Cross e con l'horror World War Z, dove affianca Brad Pitt."

Sono proprio tanto contenta per Matt e gli auguro ogni possibile soddisfazione, se la merita  :love:

3
The Playboy Club / Re: [commenti] The Playboy Club 1x01 - "Pilot"
« il: 27 September 2011, 02:38:12 »
A me il Pilot non è per nulla dispiaciuto...aspetto di vedere il seguito per poter esprimere un parere che spero possa
essere positivo.  Aspettavo con interesse questa serie  :ciao:

4
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 6 September 2011, 14:33:17 »

Gioire in termine platonico -.-

Mah! a giudicare da quello che si legge in rete (oltre che qui), non mi sembra poi tanto "platonico" il modo in cui si affronta questa "situazione".

Comunque Pepkins, io mi rivolgo a te giusto perchè mi sembri una delle poche persone con cui avere un dialogo sereno e corretto  :ciao:

5
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 6 September 2011, 13:50:55 »


E' un must fra i miei amici fan accaniti di lost ancora oggi litighiamo fra chi aveva ragione fra Jack e Sawyer per ore e ore. Infatti dopo la notizia dell'arresto i miei amici fan di Sawyer tutti a gongolare  :gogo:


E ritornando a quanto riportato da te, posso anche capire che una persona possa gongolare per ciò che succede ad un personaggio nell'ambito della serie (lo capisco nè!), ma giore di una faccenda così triste e seria, accaduta ad una persona "reale", bè...si commenta da sè  :ciao:

6
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 6 September 2011, 13:26:07 »

E' un must fra i miei amici fan accaniti di lost ancora oggi litighiamo fra chi aveva ragione fra Jack e Sawyer per ore e ore. Infatti dopo la notizia dell'arresto i miei amici fan di Sawyer tutti a gongolare  :gogo:

Non lo metto in dubbio...

Ma rimane il fatto che sia decisamente "stupido" :ciao:

7
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 6 September 2011, 12:43:13 »
Io sono senza parole...però mi domando se sia normale divertirsii a spalare sempre merda, (e qui divento volgare anche io) come fate voi, solo per il gusto di farlo e, probabilmente, per una sorta di "rivincita" verso un personaggio che vi ha fatto rosicare non poco (e qui mi riferisco ai fans di Sawyer, sono quelli più acidi in assoluto). Ma ragazzi...è solo un telefilm, un bellissimo telefilm, ma pur sempre e solo un telefilm...


Mi sembra di essere allo stadio in mezzo agli ultras  :cattivo:

Eccheddiamine (tutto attaccato)




8
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 1 September 2011, 21:52:34 »
Ma vi fate di crack?
Vi sembra possibile che quello sia lui?



Difatti!!!

9
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 31 August 2011, 16:31:30 »
Ed eccoci qui a riparlare di Lost e dei propri personaggi preferiti e/o odiati...questo la dice lunga se si pensa al titolo del post e di come è proseguita la discussione

10
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 31 August 2011, 15:59:03 »
anzi ha avuto fortuna fox che non c'ero io li, perchè altrimenti altro vche labbro rotto....



Ecco qua...almeno un po' di fortuna l'ha avuta

11
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 31 August 2011, 15:35:38 »
ma che vi frega di giustificare e difendere matthew fox :XD: :XD: :XD:

Forse perchè i processi sommari, le cui prove  si basano principalmente su articoli di riviste gossip, ci lasciano un po' perplessi?

Forse perchè ci infastidisce l'accanimento dei suoi detrattori che, nonostante la polizia stia ancora indagando, lo ritengono colpevole a priori?

Già...ha picchiato una donna (sembrerebbe)...oppure si "sarebbe" semplicemente difeso dopo  che la gentil donzella in questione gli avrebbe spaccato un  labbro. Già...ma sempre donna rimane, dite voi, e lui sempre ubriaco.

Ma queste sono cose che dovranno essere chiarite e, se dovesse risultare colpevole delle accuse a suo carico, è giusto che paghi i propri sbagli. Su questo penso che nessuno possa e voglia dissentire.

 

12
Lost / Re: Matthew Fox Arrested
« il: 30 August 2011, 23:08:53 »
Errare è umano, vorrei vedere fra i tanti giudici di questa pagina chi può definirsi perfetto. E detto francamente l'odio di massa contro di lui mi ha sempre fatto schifo, fin da quando si discuteva ai tempi di Lost.

E' un attore eccelente ed estremametne umano e mi da anche l'aria che sia una bravissima persona, ha fatto un semplice sbaglio, ma chi non ne ha fatto almeno una nella vita?
:quoto:  :quoto:

Certa gente non aspetta altro che notizie del genere...

13
Sono convinto anch'io che fosse il modo migliore per gustarlo. Purtroppo quando lo recuperi e hai a disposizione tutte le puntate è dura smettere di guardarle.
Purtroppo sono convinta anch'io...mica come me che mi ritrovo qui, alle 2 di notte o del mattino, come preferite, a rileggermi alcuni vostri commenti sui singoli episodi per avere altri punti di vista... etc. etc., in perfetta "solitudine". Mi sembra di essere una guardona  :huhuani:

14
Lost / Re: Chi perdeva di più nel doppiaggio?
« il: 15 August 2011, 21:00:37 »
Oltre a tutti quelli citati da voi (a parte Sayid, che piaceva anche a me), io aggiungerei anche Penny. L'attrice che la doppiava aveva una voce da oca giuliva, rispetto all'originale  :ciao:

15
certo vedersi 6 serie di Lost in una settimana fa male alla salute  :asd: Ci credo che poi la sindrome d'astinenza da Lost si faccia sentire...
In 3 settimane... :distratto: più o meno come me...ma la crisi d'astinenza rimane  :suicidiosenzafronzoli:

Pagine: [1] 2 3 ... 5