1
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 2x10 - The Passenger (Season finale)
« il: 26 June 2018, 18:21:34 »ford aveva detto all'indiano di raccogliere la sua gente e i visi pallidi non fanno sicuramente parte della sua gentema, se vogliamo evitare i razzismi, e lo scopo di ford e akecheta era di certo non esserlo, la sua gente può essere inteso come "il popolo dei residenti", gli host
Citazione
però quando torna dopo la rivolta continua a fare quello che faceva prima, uccidere host e salvare umaninon ti ricordi tutto quel discorso sul fatto che morire servisse come passaggio obbligatorio per crescere? è il concetto della reincarnazione, del ciclo del samsara che, solo attraverso l'esperienza, vita dopo vita, morte dopo morte, fa acquisire la consapevolezza. Di host sopravvissuti ce n'erano ancora tanti in giro, non è che devono mostrarci che li raccoglie uno per uno XD
Citazione
il tecnico di laboratorio "fatto di pietra" spiega che maeve è l'unica che si è data dei poteri da amministratore nel parco e comunica creando una rete con gli altri host leggendo i loro codici guardandogli negli occhi e cambiandogli il codice.nella prova con clementine non succede tutto questo basta essere nel suo raggioPerchè maeve aveva accesso alla rete per mezzo di ford, poi ford, quando la bacia, le dà anche l'accesso al core, ma a quel punto clementine ha già avuto l'accesso al wifi, ma NON al core, quello ce l'ha solo maeve grazie a ford.
Citazione
quando bernard uccide dolores e prende possesso della console della forgia cancella solo il file dell'ultimo entrato dalla porta o cancella tutto l'eden?vai a vedere le schermate quando bernard agisce, lo mostrano
Citazione
a che coordinate manda tutto dolores? non sarà certo stupida ma deve essere un posto che sa poter raggiungerePerchè? Lo scopo era proprio che non fosse raggiungibile, neanche da lei. Dolores ha finalmente capito, in quella circostanza, che ognuno è giusto faccia la sua scelta. Inizialmente pensava che il nuovo mondo fosse per i deboli che volevano nascondere la testa sotto la sabbia e vivere in un'illusione, poi ha capito che non era così, era solo una scelta diversa dalla sua. Lei vuole entrare nel mondo degli umani per sentirsi libera, ma ha forse compreso che, liberarsi totalmente degli umani, era una scelta non meno coraggiosa, solo diversa. Ecco perchè può anche mandare coordinate ad cazzum e dimenticarsele due secondi dopo, perchè vuole rispettare la loro scelta di starsene in pace.
Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:08:03[/time]
Inoltre ho visto lo spezzone e quando Will entra ha in mano il coltello mentre quando esce nella scena post credit ha in mano la pistola (che nella sequenza d'entrata rimane a terra rotta, anche se ha una pistola che sporge dal dietro della giacca)se non ricordo male lui tira fuori la pistola mentre è in ascensore e la carica! ma potrei ricordare male, eh!
Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:10:54[/time]
In tutto questo mi faccio una domanda che non leggo da nessuna parte.
Visto che dicono di recuperare gli host salvabili e rimetterli in funzione... Dopo tutto sto casino riapriranno il parco!?!??!?! Con che coraggio!??!?!!? Ma soprattutto, fuori dal parco, non c'è tipo stato no stato d'allarme generale con tutti gli umani ricconi dispersi e morti aggisi malissimo!?!?!?!? Sarà forse questo che affronteremo nella stagione 3?
Post unito: 26 June 2018, 18:21:34
è bello vedere oltre, ma per vedere oltre bisogna vedere anche quello che c'è sotto gli occhi senza dire sempre che alcune cose non si possono vedere se non se ne ha la sensibilità o capacità...Se ti rivolgi a me, ho detto "se non si hanno le chiavi di lettura", semmai, che è molto diverso, non ho parlato nè di capacità nè di sensibilità.
Come pretendere di risolvere una moltiplicazione senza prima sapere le tabelline. Non c'è nulla di stupido nel non riuscire a farlo, diventa stupido quando si dice che la moltiplicazione è una operazione inutile e senza senso. Impara le tabelline, esercitati, poi si può avereuna propria opinione in merito, che magari è la stessa iniziale, ma almeno lo si dice per averlo toccato con mano.