Visto Girls with balls. Avevo capito fosse ho un horror/comedy trash, ma troppo per i miei gusti.
Visto anche Bussano alla porta di Shyamalan. Ho letto molte critiche, ma non sono così negativo. Concettualmente mi ha ricordato tantissimo un altro film Il sacrificio del cervo sacro.
Mi h intrattenuto abbastanza bene, non c'è però un colpo di scena che dia pepe al film, troppo prevedibile. Ho letto le differenze con il romanzo originale che sostanzialmente differiscono nell'ultima parte, ma tra le due versioni quella del film mi sembra migliore.
Rispetto agli altri film del regista lo metto in mezzo, ha fatto di meglio ma anche di peggio, tipo Old non mi era piaciuto per niente.
Girls with balls è una delle mio comedy horror preferite insieme a Il maniero ma sono amante del genere quindi capisco possa non piacere

E concordo su Bussano alla porta, non avevo tante aspettative perché la vaccata con Shyamalan è sempre dietro l'angolo, ottimi attori (ho adorato Bautista) e mi è piaciuto ciò che comunque ha provato a trasmettere, certo qualche colpo di scena in più avrebbe fatto piacere ma è un ottimo prodotto, per me tra i suoi film meglio riusciti.