Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nokia11

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Shameless US / Re: [COMMENTI] Shameless US - 4x11 - "Emily"
« il: 1 April 2014, 00:50:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 2x03 - Treachery
« il: 15 March 2014, 12:52:33 »
:distratto:  :lol?:  :asd:

No, cioè ti sei perso un parte o non ricordi bene. Tra la fine della prima puntata e l'inizio ella seconda passano i 4 anni, infatti all'inizio della seconda puntata scrive "4 anni dopo" non nel viaggio verso l'inghilterra ma prima! :) Impiegano 4 anni per costruire le navi per salpare in tanti verso l'Inghilterra e intanto Ragnar si fa un altro paio di bambini più un altro che nascerà successivamente mentre è in viaggio :vecchio:

Ah, allora mi sono perso un pezzo io senza accorgermi. Mea culpa.

3
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 2x03 - Treachery
« il: 15 March 2014, 12:43:08 »
In realtà Bjorn aveva 14-15 anni nella prima stagione (l'attore è del 1998) e ora sono passati 4 anni...considerando anche la stirpe vichinghica il cambiamento dai 14 ai 18 anni non è poi così incomprensibile :D (Oops fabio.9000 mi ha battuto sul tempo, sorry!)

Ok, il problema non è quello... Ma quando sono passati 4 anni?  :O.O:
Cioè, Ragnar è salpato verso l'Inghilterra, nel mentre sono passati quattro anni nei quali Bjorn è cresciuto come dici tu... Ragnar che ha fatto in questi quattro anni?  :interello:

4
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 2x03 - Treachery
« il: 15 March 2014, 11:37:46 »
Episodio meraviglioso, ma... Bjorn?  :O.O: Ok che la storia deve andare avanti e lui ne farà parte, ma un cambiamento così radicale nemmeno. O partivano con lui più adulto nella prima stagione, ma una roba del genere nemmeno. Sembra che nel giro di qualche mese sia passato da 8 a 16 anni  -.-'

5
Voto la scena "non ho più la sensibilità, non lo vedi come sono forte, è un mondo brutto e cattivo e non piango più" della biondina come scena più brutta e mal recitata degli ultimi 40 anni.

6
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x15 -Granite State-
« il: 24 September 2013, 16:38:12 »
Puntatone, senza dubbi, ma questo telefilm mi sta uccidendo. Con questo ritmo, non sarei in grado di reggere un'altra stagione.

Quando hanno ricatturato Jesse non ce l'ho fatta, perchè mi illudete, perchè?? :T_T:

Invece mi sa che ci sto facendo l'abitudine. Proprio quando è finito il telefilm  :XD:

Se c'è una cosa che ho imparato di Breaking Bad, è che se una cosa può andar male, andrà molto peggio.

7
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x15 -Granite State-
« il: 23 September 2013, 22:57:11 »
La chemio è un trattamento farmacologico, quindi farmaci endovena. Non ci sono radiazioni da macchinari, quella è la radioterapia.

Che dire... Questa serie alla fine porta tutti ad essere soli. Ognuno ormai ha solo sè stesso.  :nu:

Quanto è vero... Se pensate a com'erano nella prima stagione. Sembra quasi un'esplosione dell'intrinseca paura dell'essere umano di restare da solo. Il culmine quando paga tutti quei soldi per una sola ora di compagnia... E nella prima stagione aveva tutta la sua famiglia. Sarebbe morto di cancro, ma con tutta la sua famiglia. Ora morirà (forse) di cancro, da solo. Solo con nessuno che lo ama al mondo.
Anche chi non c'entra(va) nulla ora è solo. Persino chi è più innocente dell'innocenza stessa, come Holly. Probabilmente se le cose andranno bene non avrà più la sua famiglia. Walter Jr. non ha più la sua famiglia, Marie non ha più Hank, la moglie di Walt è sola e pure colpevole... Saul non ha più il suo lavoro.
Quanto hai ragione a nominare la solitudine. Credo che l'angoscia che ci trasmette questa serie tv sia data principalmente da questa paura primitiva dell'essere umano, abbiamo apprezzato i personaggi all'apice del successo e ora vederli ridotti in questo modo, seppur in una serie tv, fa male, malissimo. Per il semplice motivo, che in altri modi che non sto qui ad elencare, potrebbe succedere a tutti, di rimanere da soli. E stare soli uccide più lentamente e più ferocemente di qualsiasi altra droga che stava consumando Jesse ad inizio serie (neh, che collegamento?  :XD: )

Jesse. Jesse è il volto della solitudine. E fa paura, tantissima.

 :nu:

Amarezza infinita.

8
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x15 -Granite State-
« il: 23 September 2013, 22:40:08 »
Che spettacolo non avere la più pallida idea di come possa finire questa serie tv, ci sono almeno duemila diverse teorie.

Magari la ricina non servirà a nulla e la gente si è fatta domande per nulla.

9
Ma nessuno parla del nuovo lavoro di Sheila? Ci sono rimasto malissimo, mi ha fatto morire dal ridere  :XD:

10

...la prigrizia "culturale" del nostro popolo.. ma che ci vuole a capire che per rilanciare la cultura in questo paese si dovrebbe reintrodurre il latino per tutti, abolire il doppiaggi e togliere la divulgazione scientifica alla ditta Angela&Angela... scusate l'OT e il post "rubato"

Più che altro, non si dovrebbe sopperire la passione delle persone facendole fare solamente ciò che vuole la società ma ciò che a loro piace. Io sono certo che in Italia ci potrebbero essere tantissimi grandi doppiatori (il mio preferito è colui che doppiò Jack Nicholson in Shining)... Solo che non hanno idea di come iniziare a coltivare questa passione, e soprattutto di come svilupparla.

Mi scuso per l'OT  :huhu:

Comunque per quanto riguarda l'episodio penso che sia piaciuto meno del precedente semplicemente perché il precedente era stato epico.

11
Miglior scena finale di qualsiasi serie tv di sempre, solo per questo episodio questa stagione passa da un 7 a un 9 pieno. Sono ancora sconvolto, me lo aspettavo, ma vederlo succedere sul serio mi ha lasciato stupito, non pensavo si spingessero così tanto oltre. Ora vediamo che ci aspetta per il season finale, perché questo episodio avrebbe potuto essere addirittura un series finale per altre serie tv (come valore assoluto).

12
Qualcuno si offende se dico che è diventato noioso come poche altre serie? E lo dico da fan eh... Dall'inizio della serie non è successo niente di eclatante, sembra una partita a scacchi in fase di stallo. Speriamo bene per le prossime puntate, ma per ora è la peggiore tra le tre stagioni...

13
L'ho vista senza subs, ho capito tutto, ma non il finale... Che vuol dire?  :XD:

14
Scambierei volentieri Theon con Joffrey.

15
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 1x09 - All Change
« il: 5 May 2013, 14:03:47 »
A me la puntata è piaciuta molto, certo non era un finale "movimentato" ma di carne al fuoco ne hanno messo tanta! A partire dal tradimento di Rollo, che spero anch'io faccia il triplo giochista, al ritorno di Ragnar che dovrà affrontare la morte della figlia e, in quanto Earl, la perdita di metà del villaggio, senza contare la nuova compagna e il figlio che aspettano. Sono curiosa di vedere la reazione di Lagherta, penso accetterà questa nuova condizione perché crederà sia il disegno degli dei ma comunque sarà un durissimo colpo per lei, non tanto per il tradimento ma per il nuovo nato, lei non è riuscita a dare un altro figlio a Ragnar, ha appena perso Gyda (:T_T:) e anche Bjorn presto sarà "uomo" e penso andrà a fare razzie e conquiste insieme agli altri.
Nel complesso la serie è stata molto bella, è partita un po' in sordina ma poi ha regalato degli episodi, specie tra il quinto e il settimo, davvero ben fatti e coinvolgenti. Anche gli attori se la sono cavata molto bene, solitamente tendo a snobbare il protagonista ma Trevis era davvero carismatico e l'ho trovato molto azzeccato per il ruolo, così come Lagertha, la mia preferita, e Athelstan.
All' anno prossimo :ciao:

Per me, sono ottimi tutti gli attori, ma quello che mi è piaciuto di più rispetto agli altri è stato Floki. Forse perché non me lo aspettavo così bravo, all'inizio non mi stava nemmeno particolarmente simpatico. Secondo me è anche lui uno dei motivi per il quale questa serie è piaciuta così tanto

Pagine: [1] 2 3 ... 6