Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fed

Pagine: [1] 2 3 ... 97
1
Libri / Re: L'ultimo libro che state leggendo o avete letto?
« il: 5 April 2021, 15:19:19 »
Appena finito Il Sussurro del Mondo di R. Powers. Veramente bellissimo da leggere, ma arrivato alla fine mi sono domandato "e quindi?"  :nonono:
Adesso sto aspettando arrivi in biblioteca da me American Gods :ninja2:

2
riguardando ieri il film di thor una cosa che mi ha lasciato perplesso è che Darcy era una laureanda in scienze politiche un po svampita, non di certo una sveglia scienziata laureata in astrofisica, mi devono spiegare come c'è arrivata sinceramente XD ...

Per fortuna non sono l'unico a farsi ste domande :zizi: Con tutto rispetto per la Dennings (che comunque come attrice non mi piace, ma è una cosa soggettiva), questo modo di spingere i personaggi a forza non mi piace per niente. Lei in primis, ma anche Monica e Woo. Boh.

3
A me l'idea di Pietro è piaciuta, non ci ho visto tutta questa gravità  :ciamo:

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Con moltissimo ritardo, posso solo che dire una cosa:

no :T_T:

I segnali che Logan sarebbe finito male c'erano e me lo aspettavo, ma non in quel momento :T_T: Fai prima, fai dopo, ma non così :T_T:

5
The Boys / Re: [NEWS] The Boys
« il: 16 February 2021, 16:05:55 »
Buone notizie, sono partite le riprese per la nuova stagione :zizi:

https://blog.italiansubs.net/the-boys-3-le-riprese-iniziano-oggi/

6
The Mandalorian / Re: [NEWS] The Mandalorian
« il: 16 February 2021, 14:26:46 »
Si stanno confondendo due cose: la politica pubblica della Disney, e la condotta degli impiegati.
Sulla prima si può disquisire quanto si vuole, approvare o meno, sulla seconda c'è poco da dire: gli impiegati devono attenersi a certe regole e condotte, soprattutto nell'uso di social media, pena richiami, sospensione o anche licenziamento. Ci sono i documenti online, per chi vuole. Quindi la Disney può tranquillamente licenziare chi vuole se la condotta non è coerente, fa parte del contratto. Possiamo stare qui a vedere perché lei sì e Pedro no, ma ne abbiamo già parlato precedentemente. E la libertà di parola non c'entra nulla con tutto ciò, sono solo normali regole lavorative :sooRy:

7
The Mandalorian / Re: [NEWS] The Mandalorian
« il: 15 February 2021, 09:01:36 »
Sinceramente penso sia peggio un pensiero generale che uno legato a un momento politico ben definito, perché il primo può avere conseguenze peggiori.
Sono contrario anche io ai doppi standard, l'unica analisi che sono riuscito a fare è che comunque all'interno della produzione sono due personaggi con un peso differente (sì, so che dovremmo essere tutti uguali, ma essere la main star è diverso dall'essere un supporting), e comunque l'atteggiamento generale di Carano è diverso, Pascal ha una condotta pubblica molto più tranquilla e inerente agli standard dell'azienda della Carano, che è un continuo provocare (in buona fede magari, come la roba dei pronomi) e sfidare, in maniera non molto costruttiva.  :sooRy:

Sorry per l'abuso del topic News, facciamo il thread di critiche alla Disney? :XD:

8
The Mandalorian / Re: [NEWS] The Mandalorian
« il: 14 February 2021, 20:45:47 »
Sinceramente non ho capito cosa intendi dire. Cioè come mai una Libertariana con vicinanza alle idee Conservatrici è andata a lavorare li?
Cioè siamo andati oltre il nonsense, vuoi ancora più divisione di quella che c'è già? :sooRy:


No quello no, è solo che nel momento in cui si decide di lavorare per una ditta enorme come la Disney, e con quel mercato, si dovrebbe anche curare il modo in cui poi ci si presenta sulla rete, soprattutto quando poi la fama sale e si diventa uno dei volti principali. È semplicemente un discorso di responsabilità, ci sono molti modi di esporre le proprie idee.
Riguardo il non lavorare, là dipende un po' da quanto vi si crede e si decide di prendere fino in fondo la questione. Negli USA va di moda il boicottare: per un attore, figura che ha un ruolo nella creazione di qualcosa, a differenza del consumatore che può solo acquistare, dovrebbe consistere nel rifiutare ruoli.

Tutto ciò per dire, non sono assolutamente sorpreso in generale, non condivido la politica Disney, come ha espresso le sue idee la Carano, e le reazioni della gente su Twitter :ciamo:

9
The Mandalorian / Re: [NEWS] The Mandalorian
« il: 14 February 2021, 17:55:37 »
Mi domando perché allora andare a lavorare per la Disney, non è una politica apparsa negli ultimi mesi. Intanto ha utilizzato il tutto per diventare famosa nel mondo televisivo (e nemmeno con performance grandiose), e appena licenziata ha già fatto sapere del film suo per DailyWire. Boh.  :scettico:

10
Sì sì, con nuove intendevo rispetto ai tre precedenti episodi :zizi: (due se si conta Monica/Geraldine)


(spoiler finale di stagione: astrofisica vs. Wanda perché non ha avuto il suo caffè)

11
Ok, si inizia a scoprire di più. Le teorie potrebbero starci, di sicuro penso si possa dire che Wanda abbia coscienza del posto dove si trova, quindi in un modo o nell'altro vi è implicato.

Non ho sopportato le due nuove tipe, quando citano captain Marvel ho temuto che tirassero fuori personaggi su quello stile e ahimè son arrivati.
Perché Woo dice a Monica che non si può entrare, abbiamo tutta la mega squadra appostata là e nessuno che sia riuscito a far nulla e poi arriva lei e manda l'elicotterino e addirittura ci entra? Così appena arrivata da 5 minuti.
Stessa cosa l'astrotizia, dialoghi fastidiosi, arriva e magia sistema tutto in due secondi, capisce le radiazioni, trova il discorso televisione, la radio... Boh, siamo passati da tre puntate di narrazione a una dove arriva gente e di colpo fa tutto.

12
WandaVision / Re: [COMMENTI] WandaVision S01E03 - Now in color
« il: 4 February 2021, 08:27:42 »
Bellina anche questa, ho adorato le parti assurde dentro casa :XD:
Rivelazioni inquietanti nel finale, stavamo aspettando qualcosa di simile  :zizi:

13
Prime due puntate piaciute molto, ovviamente era chiaro che nascondesse qualcosa sotto, ma forse con il fatto che sono puntate corte per ora regge bene.
Mi ha ricordato anche il videogioco Saints Row per chi conosce :zizi:

Aspetto di vedere sviluppi, perché avendo seguito tutto il resto del MCU qui c'è molto di strano :zizi:

14
Ultima cosa: sarò tonto o smemorato io, oppure non ho capito, ma il nuovo TARDIS da dove arriva?

Non era quello del Master? Booh, ho iniziato a dimenticare tutto :XD:

La Dottora aveva avuto tipo 20 anni di prigionia per metabolizzare, no? Ancora peggio -.-
Che poi ce ne vuole di coraggio a re-inserire prigionie dopo Heaven Sent. Ok, là il Dottore si ricreava di continuo, ma proprio vedere una risposta così diversa, e dopo aver passato 4,5 miliardi di anni a prendere a pugni una parete, mi ha messo addosso una sfiducia nella serie assurda :nu:

15
Note positive:
- Jack
- Il Dottore quando verso la fine finalmente si decide a fare il Dottore
- Ryan che finalmente dice qualcosa di sensato quando se ne va

Note negative:
- JJ Abrams wannabe flares ovunque
- Il tizio che deve fermarsi a bere il tè trasportando una cosa così e guarda caso finisce ucciso
- Il Dottore salvato così come nulla fosse dalla prigione
- Storia della prigionia usata solo per far fare lo sfogo a Yaz e il discorsetto a Ryan
- Tizio che dal nulla riesce a clonare un intero Dalek e tra l'altro lo collega non si sa come alla rete
- Non so quanti minuti di spiegone del piano malvagio

Non è che mi sarebbe dispiaciuta, anzi finalmente succede qualcosa e la storia era decente, però ci sono stati grossi problemi di scrittura che hanno rovinato un po' tutto. Le trovate per far accadere cose sono state quasi tutte imbarazzanti (a 3 minuti con il tè avrei voluto spegnere), ed è un peccato, anche perché, stranamente, Chibnall qui cerca di parlare di problemi seri del viaggiare con il Dottore (anche se mi sembra sia un tema che ormai da un bel po' di stagioni ritorna regolarmente).
Yaz sarebbe potuta essere un po' più interessante, l'inizio in cui era presa malissimo con tutti i post-it avrebbe potuto portare a conseguenze più pesanti, invece si è risolto con una spinta, qualche parola e stop.
Mi è piaciuto quando il Dottore si ricorda di essere il Dottore, sarebbe bello accadesse un po' più spesso, anche per risollevare la Whittaker, ma già alla fine sembrava essersi dimenticata tutto.
Spero veramente nella prossima stagione il Dottore si ravvivi un po', anche per via dell'essere tornati a un companion, e non sia un continuo piagnucolare suo seguito da discorso di Yaz seguito da "ah sì vero sono il Dottore ecco faccio cose a caso e sistemo tutto", ed entrambe prendano spunto da quanto fatto da Ryan e Graham e scendano dal TARDIS...

Pagine: [1] 2 3 ... 97