Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kishanna

Pagine: [1] 2 3 4
1
Stati Uniti / Re: Young Sheldon [CBS] [Comedy]
« il: 27 September 2017, 09:40:23 »
Visto il pilot. Il piccolo attore é meraviglioso ma... per ora non ritrovo il mordente dei primi episodi di TBBT. Cmq, aspetto novermbre e vediamo che cosa ne viene fuori. Ci sono state un paio di battute veramente divertenti e spero che gli autori facciano tesoro di quanto viene scritto in rete in questi giorni. I commenti del pubblico possono dare buone indicazioni se veramente vogliono far funzionare questa serie.

ATTENZIONE: non aprire questo spoiler se non hai visto l'episodio......
...............................ho detto: NON APRIREEEEEE..!!
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x23 - Lian Yu [Season Finale]
« il: 29 May 2017, 21:20:59 »
Visto che i subs sono già usciti si può commentare in chiaro... o no? Vabbè dai... mi associo agli altri e commento sotto spoiler!

(clicca per mostrare/nascondere)


Infine... ho adorato i vari crossover tra le 4 serie (Ma non penso di essere l'unica). Sono da sempre fan dei personaggi DC più che di quelli Marvel e avere ben 5 serie sui super-eroi (non dimentichiamo Gotham) da guardare ogni anno mi fa tornare un po' bambina...

3
EVVAI.... la serie sta cominciando a carburare!  :pirurì:

il fatto è... che... ogni volta che dicono: Rory io penso a Arthur Darvill e non a Dominic Purcell....  :lol?:   :cool:  :rofl:

ASSOLUTAMENTE NON LEGGERE SOTTO SPOILER SE NON HAI GIA' VISTO L'EPISODIO!!!

(clicca per mostrare/nascondere)

4
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 2x14 - Escape from Earth-2
« il: 19 February 2016, 18:09:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Le mani sono semplicemente sporche. Non sono nere infatti.
Il collo è "bianco", i capelli sono sul biondino o castano chiaro.
Il collo è scarno, le mani idem e hanno le dita lunghe.

Wally West è nero nero, nero African style.  :asd:
Inoltre l'attore è basso e tozzo.

La maschera ha il parrucco compreso?  :asd: :XD: :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)

5
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 2x14 - Escape from Earth-2
« il: 19 February 2016, 17:35:58 »
il Jay Garric che abbiamo conosciuto deve essere quello di terra 2 perché se così non fosse non si capirebbe il motivo della malattia di jay e poi significherebbe che il velocity9 funziona anche sulle  persone normali e non mi piacerebbe ma allo stesso tempo non questo a capire perché Jay-2 alias flash dovrebbe essere un villan

Jay Garrick cattivo sarebbe logico solo se:
1) su Terra 2 i Garrick fossero 2 gemelli.
2) se uno di loro fosse un metaumano e l'altro no.
3) Jay senza poteri sarebbe quello metaumano che per qualche motivo li ha persi ed è venuto su Terra 1 per recuperarli.
4) Jay 2/gemello ha rubato i poteri del fratello (è uno scienziato anche lui) ed è diventato Zoom.
5) Zoom non è un vero metaumano e ha bisogno di rubare la velocità ad altri velocisti per continuare a esserlo.
6) Ergo... il prigioniero mascherato è WALLY WEST, naturalmente metaumano di Terra 2.
7) Su Terra 1 esistono altri velocisti (...sappiamo dai "quelli che non si possono nominare" che è così).

 ho già detto troppo.  :wall:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:35:59[/time]
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

6
101
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:47:18[/time]
(clicca per mostrare/nascondere)

Che ci fa tua nonna con in braccio il mio gatto?  :scettico:

il numero!

7
Colony / Re: Colony [USA] [Drama/Alien]
« il: 13 January 2016, 20:41:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)


Il numero!

8
News / Re: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!
« il: 6 December 2015, 09:15:40 »
 :pirurì: :gogo: :pirurì: :gogo: :pirurì: :gogo: :pirurì: :gogo:

A U R U G H I  :love: A U R U G H I   :love: A U R U G H I

 :pirurì: :gogo: :pirurì: :gogo: :pirurì: :gogo: :pirurì: :gogo:

9
Riguardo a Black Canary, conoscendo come è fatta nei fumetti mi viene spontanea una domanda:

(clicca per mostrare/nascondere)

visto che la domanda è sotto spoiler metto la mia risposta sotto spoiler...
(clicca per mostrare/nascondere)

Faccio due domande:
1) secondo voi come s'inserisce la vicenda di Arrow e Ras' al Gul nella continuity del Batman cinematografico? Possiamo parlare di diversi universi? Batman uccide Ras ma non ne diventa il successore. Questa parte della continuity nel Cavaliere Oscuro è totalmente ignorata.
2) Chi sarà il prossimo side-kick di Arrow? Roy Harper (ovvero Arsenal/Speedy) è andato via e sembra che non tornerà. Lo ritroveremo nel film sulla Lega della Giustizia come Red Arrow? (2017) Si parla anche di uno spinoff nel quale andrebbero a confluire personaggi di Arrow e di The Flash, tra buoni e cattivi ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta.

10
Altri paesi / Re: X Company [CBC] [Drama]
« il: 3 April 2015, 11:59:16 »
Ma questa serie non la segue nessuno? :nu: Eppure è interessante,tensione a mille,ottimi personaggi,mette a dura prova le convinzioni etiche e morali,l'ultimo episodio mi ha sconvolta :aka:

io la seguo!  :ciao:
Bella serie, adoro le storie di spie e di guerra.  :gogo:

11
Proposte & Domande / Re: Poldark serie tv
« il: 10 March 2015, 21:24:37 »
Ciao, una piccola precisazione: essendo uno sceneggiato inglese della BBC non si può definire uno sceneggiato rai... la rai lo ha soltanto trasmesso. Gli sceneggiati rai sono quelli italiani, prodotti dalla stessa (es. I Promessi Sposi, Gian Burrasca e via discorrendo)...

 :ciao: Cmq, all'epoca la RAI produceva molti sceneggiati con collaborazioni internazionali, alcuni esempi: La Cittadella, A come Andromeda, UFO... Si può che gli anni 70 furono anni d'oro per la televisione italiana che spiccava per professionalità e competenza. Gli sceneggiati si avvalevano di grandi registi e sceneggiatori, i migliori attori di teatro facevano a gara per partecipare a quelle produzioni e... ultimo ma non ultimo, producendo riduzioni televisive di grandi romanzi la magica scatola diffondeva cultura e conoscenza.

La mia mamma andava pazza per la saga dei Poldark, ricordo che lo sceneggiato in Italia ebbe un successo clamoroso. Consiglio anche i libri (non ricordo quanti sono), io ne ho letti un paio. Ora sono curiosa di vedere qualche episodio di questo remake con Aidan "vampiro/nano" Turner. Spero sia una bella serie perché, sinceramente, tra tutte quelle inziate adesso non me ne piace una. Tutte uguali, tutte scontate... Chissà se quest'anno comincerà una serie che ci lascerà a bocca aperta, magari una nuova Game of Thornes.???

12
Mille domande, come sempre, sulla figura del Dr. Wells. Una teoria? Considerato che la serie tv si sta discostando parecchio dal materiale cartaceo a cui è ispirata, mi permetto di avanzare la assurda fantasia: che Wells altri non sia che il Barry Allen del futuro ritornato indietro per correggere la sua linea temporale? O quella di qualcun'altro? In fondo questo è Flash, e i viaggi nel tempo fra non molto saranno all'ordine del giorno.

Post unito: 12 November 2014, 22:22:04
La mia teoria nasce da queste osservazioni

(clicca per mostrare/nascondere)
Anch'io l'avevo pensato, ma alla luce dell'ultimo episodio la nostra teoria sembra vada a farsi benedire. Ma già in Flash vs Arrow avremmo dovuto capire che Wells non poteva essere Flash del futuro perché il professore NON SA chi è Arrow. Se fosse Barry più vecchio avrebbe dovuto saperlo, no? Wells viene accreditato anche come Reverse Flash (in italiano Anti-Flash). Personaggio che ha diversi alias e compare per la prima volta nel lontano 1949 durante la golden age. Sono in tutto 4 alias, uno per ogni età: Edward Clariss, un professore universitario che interagiva con Jay Garrick, il primo Flash, chiamato anche il Rivale; durante la silver age abbiamo il professor Zoom, un criminale venuto dal futuro di Barry Allen; semplicemente Zoom, agisce durante la modern age, si chiama Hunter Zolomon e interagisce con Wally West; per ultimo abbiamo Daniel West, fratello di Iris West appunto. Nella serie tv anche Joe, il patrigno di Barry, viene accreditato come Reverse Flash. Sinceramente non so quale di questi alias si possa attribuire a Wells.

Quando la serie tornerà in onda alla fine di gennaio ritroveremo Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell) e penso che avremo diverse risposte su come è stato impostato lo scontro tra Flash e due dei suoi più temibili nemici.
Sai cosa, durante questa lunga pausa natalizia voglio riguardarmi con calma gli episodi e magari confrontare i personaggi con quelli apparsi nella serie originale. Serie che per ovvi motivi non prevedeva tutti i cambiamenti e le interconnessioni fra personaggi avvenuti nei fumetti dalla metà degli anni 90 in poi.

Per altrettanto ovvi motivi (mia età anagrafica) sono fan della silver age tuttavia non mi dispiace qualche cambiamento rispetto alla serie canonica anche se non sono mai riuscita a districarmi del tutto tra gli eventi degli ultimi 20 anni .... sarà l'età???  :lol?:

13
già mi pregusto i botti di questa quarta stagione...  :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)

14
(clicca per mostrare/nascondere)

Copy that! Domani faccio le correzioni come mi hai indicato.
Ps: si, la serie è quella!  :ciao:


12/10/14 CORREZIONI codice K09

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

ps: le tre serie non in lingua inglese ho preferito il titolo originale, per due di loro esiste anche la versione doppiata in italiano: Den som Draeber = Those Who Kill = Loro Uccidono, mentre Morden i Sandhamn in italiano ha il titolo Omicidi a Sandhamn. Forbrydelsen è il titolo originale di The Killing, remake americano che però io non ho seguito. La serie Bron Broen la seguirò a breve per cui l'ho temporaneamente tolta dall'elenco.

 :ciao:

15
Prima posta la classifica, poi robirobi o nanozart ti diranno se devi fare modifiche causa errori e poi ti verrà assegnato il codice :OOOKKK:

OK, fatto. Ho aggiornato il post e... incrocio le dita!  :ciao:

Pagine: [1] 2 3 4