Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kiarakiara92

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Scandal / Re: [Commenti] Scandal 5x17 - Thwack!
« il: 9 April 2016, 15:13:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 1x03 - Potage
« il: 27 June 2015, 22:08:19 »
L'avete già detto in tanti e lo ripeto. Serie che si lascia guardare ma ci sono davvero troppe situazioni improbabili che mi hanno disturbata.
FBI completamente assente, 3 analisti/psichiatri che vengono lasciati completamente soli sulle scene del crimine o insieme a presunti serial killer. Hobbs diventa il sospettato numero uno e chiaramente Will e Hannibal (che non ha nemmeno una pistola) vanno a casa sua per conto loro, senza avvisare un'anima. In questo episodio Lecter ha il tempo di far perdere coscienza alla psichiatra, manipolare la ragazzina e disfarsi di un corpo, il tutto senza che ci sia un agente in giro e con la casa circondata da giornalisti...
Per ora, per me, è un grande boh.

4
Bah, quest'ultimo episodio onestamente più che season finale mi è sembrato un mid-season finale, forse perché non essendoci stata una vera e propria storyline principale, avrebbe potuto fare da introduzione ad altri 13 episodi, ma va beh.

Il cambiamento di Piper io lo vedo assolutamente comprensibile. L'ha detto anche lei, è stanca di analizzare ogni minima cosa che fa, quella era la vecchia Piper. Ora per quanto idiota ed estremo possa essere, vuole farsi prendere sul serio, vuole dimostrare di essere "all'altezza" delle altri criminali. Secondo me è una fase e le passerà, come è già passata ad Alex, tra l'altro... Lei ha già capito che è inutile e controproducente, ma deve lasciare che Piper lo capisca da sola. In ogni caso, la scena finale con Stella per me è stata grandiosa :metal:

Non ci resta che aspettare  :zizi:





5
Ma che cosa ho appena visto? Che cosa.

6
Io li amo tutti, questa serie sta diventando sempre più bella.  :love:
Sulla puntata: mi dispiace troppo per Cary, mai una gioia.

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Non capisco cosa ci troviate di tanto assurdo!!!

La serie gira tutta, e dico tutta, intorno al destino.
Ted ha trovato la madre, si è innamorato e ha vissuto la sua storia!
Non è che gli autori hanno deciso di farla morire per farci un dispetto, è un fatto che sarebbe potuto succedere...una scelta realistica e probabile. La madre non è stata un ripiego, è stata una persona che Ted ha amato, e con cui ha vissuto anni felici della sua vita, anche se non non li abbiamo visti.

Una volta scomparsa il fatto che torni da Robin, mi sembra del tutto naturale… è una persona con cui ha condiviso gli anni più belli della sua vita, di cui è stato innamorato e di cui probabilmente potrà innamorarsi ancora.
Non parlo di ripiego, perché penso che nella vita, si possano amare più persone con la stessa intensità.
La madre non c'è più e Ted ha tutto il diritto di andare avanti.

L' evoluzione di Barney poi, mi è sembrata molto più realistica così rispetto alla trasformazione da maritino perfetto che stavano cercando di rifilarci. Questo non vuol dire che le stagioni passate sono da buttare via. Ha provato a cambiare e non ci è riuscito.
L'ha detto anche lui, se non è cambiato per Robin non sarebbe riuscito a cambiare per nessun altro, ed è guardando sua figlia che si rende conto del contrario.

A me è piaciuta.
Scusate ma ora torno a piangere nel mio angolino.

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Homeland / Re: [Commenti] Homeland - 3x06 - "Still Positive"
« il: 5 November 2013, 12:38:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
A me non è piaciuta, non ho riso praticamente mai  :nu: ma secondo me il problema di fondo è che la stanno tirando troppo per le lunghe, in ogni episodio non succede praticamente niente! ormai sono 7 puntate che Marshall è in macchina e sti poveretti sono chiusi in albergo, ci credo che le battute stanno cominciando a diventare improbabili! Non mi interessa nemmeno di vedere la madre, semplicemente non ne posso più della situazione, sembra di rivedere lo stesso episodio ogni settimana all over again ma con delle piccole modifiche..bastaaa.. :interello:

15
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 5x05 - Hitting the fan
« il: 28 October 2013, 13:40:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 6