Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - casshead

Pagine: [1] 2 3 ... 73
1
Sì, ma quanto odio le puntate "Recap", una serie intera spesa a raccontare storie e poi sintetizzando gli eventi principali in alcuni flashback........

A me danno sempre l'impressione di aver avuto fretta di chiudere, come quando giri per un museo e salti le ultime stanze perché stanno chiudendo

2
Saturday Night Live / Re: [COMMENTI] SNL 41x15 Ariana Grande
« il: 25 March 2016, 10:22:14 »
Mi è piaciuta molto Ariana, a suo agio negli sketches, purtroppo per pigrizia (o per audience) gli autori non hanno voluto osare con personaggi particolari

Larry David che si impappina, e lei ride...dai, bene o male qualcosa di carino c'era, ma il contatore delle risate è rimasto comunque al minimo........................................

3
In pratica ha fatto più sketches Selena Gomez della Rousey....

boh, io queste cose non le capisco. E comunque, grande ammissione di fallimento della NBC a far tornare sempre Hammond, Fey ed altri per raccontare queste elezioni (il Trump di Killam è chiaramente bocciato, veramente scarso)

Vorrei quasi chiedere a voi fedelissimi se realmente riuscite a vedere le puntate, o state mollando...il mio interesse è ormai stra-calato, guardo puntate dopo 2 settimane ormai

4
Puntata brutta, soprattutto la seconda parte. Il personaggio di Mooney del compagno di scuola è uno dei peggiori di sempre, ho fatto fatica a finire di vedere la puntata

5
Vabbé, nulla di che come sempre.....

Con piacere hanno fatto ritornare gli screen tests, però non è un caso se hanno dovuto chiamare tutte quelle guest stars, perché ad imitazioni stiamo messi MALE........ :wall:

Nota finale, di solito host e musical guest si salutano dopo il "good night"....sti due invece non si sono proprio calcolati.......mah...............che poi, come fa a non venirti voglia di abbracciare Adele.......(a parti inverse, voi donne lo pensate di Matthew...."abbracciarlo"........... :asd:)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Bah, qualcosina si potrebbe salvare, però come sempre niente di trascendentale, ma soprattutto molte occasioni perse come ad esempio il trailer di John Singleton.

Ah, Bar Mitzvah Boy è quanto di più inconcepibile ci sia nella storia di SNL. Sul serio. Billy Crystal aveva palesemente bisogno di soldi e visibilità (non ho controllato se ha qualche progetto in uscita)

In effetti pensandoci meglio, salvo la McKinnon  :riot:

8
Boh...........mi piacciono tantissimo le battute che danno a Michael Che nel Weekend Update, ma per il resto ci sono alcuni sketches francamente incomprensibili, ed il "creepy" Keaton di Pasqua è forse la parte migliore della puntata.

La puntata l'ho vista ieri, ma non ricordo momenti salienti. Quindi, fate voi................

9
Puntata carina, in fondo il Weekend Update è diventato simpatico, Leslie Jones ha più visibilità e gli inutili vengono confinati (mai abbastanza). Certo, più che la scrittura la differenza la fanno la comicità convincente dei singoli (Taran, Cecily e soprattutto la mia pupilla Kate).

Tutto sommato, va bene così....meglio questa sufficienza che la mediocrità degli scorsi anni

10
Puntata discreta, con bassi da far cadere le braccia ma qualche sprazzo di risata, e Dakota tutto sommato è stata carina.

Spettacolari come sempre gli Alabama Shakes  :riot:

(p.s.: cacciate Vanessa e Kyle)

11
Spettacolare, come sempre per quanto riguarda i prodotti di auto-celebrazione...ci sono tantissime cose che vorrei citare ma voglio che tutti lo guardiate....

Solo una cosa, però, mi preme far notare....

Miley Cyrus: "What about musicians?"  :suicidiosenzafronzoli:

12
Saturday Night Live / Re: [COMMENTI] SNL 40x12 Blake Shelton
« il: 3 February 2015, 12:06:59 »
Parto dalla più brutta imitazione di sempre di Bill Belichick. Punto.

Puntata bruttina, Blake è bravino nelle intepretazioni, ma era oggettivamente una puntata troppo redneck.

Le canzoni invece erano molto carine  :huhu:

(scherzo.  Mi chiedo perché esista ancora il country :wall: Poi penso all'America. E mi rispondo da solo)

13
Puntata discreta, ma con un paio di sketches inutili e quasi dannosi.

Quoto dossi88, il Bar Mitzvah Boy è quanto di più irritante io abbia mai visto, e comunque Aidy usata troppe volte nello stesso tipo di sketch, in cui fa la "Melissa McCarthy" non è proprio il mio genere.

Mi fa piacere che il Weekend Update sia diventato una certezza, e poi io adoro la comicità black, e lo sketch sulle emoticon era dannatamente vero

14
Puntata molto meh, diciamo di vacanza......qualche ripetizione di troppo, e niente mordente.

Per me è no.

15
Il video di Kyle Mooney ha ucciso la mia salute.  :suicidiosenzafronzoli:  Lo sketch più brutto che ricordi in questo momento ad SNL, o meglio di sicuro è nella top 5 di sempre. No. No. E no.

Vanessa Bayer, scongelata dopo un paio di puntate "black" (non è un caso...)

Cold open simpatico, sulla politica stanno sbagliando di meno ultimamente...

Leslie Jones MVP della stagione, senza dubbio, per fortuna si sono resi conto di doverla mettere nel cast al più presto, e dà sempre qualcosa in più (anche se sbaglia qualche battuta)

A proposito BOWLS BOWLS ALL TYPE OF BOWLS

Pagine: [1] 2 3 ... 73