1
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 13x10 - Wayward Sisters
« il: 22 January 2018, 10:28:35 »
Confermo bruttissima puntata sia davanti che dietro la camera. In Supernatural sono passate donne meglio caraterizzate. meh
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Inoltre non c'era un buon rapporto con Robert, il motivo per cui non torna è sottinteso quando dice che non voleva confessare lui a Robert dei figli perché non gli avrebbe creduto, probabilmente voleva trovare delle prove, boh.
Non mi pare si sia privato delle guardie personali, gliele ha ammazzate Jaime. O ricordo male? Boh.
Ned è andato da Cersei non perché gliene fregasse qualcosa di lei, anzi sono abbastanza sicuro che l'avrebbe giustiziata volentieri di persona, ma perché non voleva che dei bambini venissero uccisi. E' sempre stato un suo tratto distintivo: ai tempi della ribellione per poco non è venuto alle mani con Robert per via dei figli di Rhaegar, e 15 anni dopo si è dimesso da Hand perché non voleva far assassinare Daenerys. E non dimentichiamo Jon.
Ha sottovalutato la sete di potere di Cersei: Ned pensava, a torto, che lei non avrebbe mai messo in pericolo la vita dei figli e sarebbe scappata immediatamente. Non sapeva di avere a che fare con una psicopatica.
C'è anche da dire che la regina ha avuto un gran culo, se Robert non fosse stato ucciso dal cinghiale (sì lo so che non è stato un caso ma come piano era abbastanza ridicolo, Bobby B sarà andato a caccia ubriaco centinaia di volte e non gli è mai successo niente) o anche se fosse soltanto sopravvissuto qualche giorno in più per lei sarebbe finita malissimo.
Se theon riuscisse ad uccidere un guerriero come Euron sinceramente la riterrei una cavolataPerciò alte probabilità che succeda!