Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - The Huge

Pagine: [1] 2
1
Io sono uno strenue difensore di questa serie, da sempre.

Detesto chi la critica per partito preso o chi la critica per "fare il figo".

Ma ragazzi in ste 2 puntate non ho capito nulla, pathos 0, sembra un tentativo mal riuscito di costruire una storia alla Memento.

Peggiore inizio di stagione ever per TWD. :(

2
Peccato che sia esattamente l'inizio del fumetto da cui il tv show prende origine  :asd: (comunque complimenti sei andato a recuperare l'unica forzatura necessaria, e ripeto necessaria , non una vaccata inserita a caso).

Non mi è chiaro: se è nel fumetto allora non è una minchiata?  :scettico:

Mi sembra di cogliere una certa "superiorità" per chi si considera lettore del fumetto ("Quello si cazzutissimo, blah blah blah ...") rispetto al povero scemo che guarda il telefilm.

PS. ce ne sono spesso di scene idiote (solo ieri, tanto per dire, il Wolf che torna indietro, il gruppo che per far 2 metri fa venire notte, il tizio che riesce a ferire Daryl alla schiena ma non accenna un urlo per avvertire i compagni motociclisti, ecc...), ma a me sembra che qui sia in corso una noiosissima battaglia tra chi lo critica e chi lo difende. A me personalmente mancano i post divertentissimi di un utente, di cui non ricordo il nome, che fino a 2 stagioni fa faceva un riassunto-cronaca della puntata in tono goliardico e che era un vero spasso.  :rofl:

3
Tra l'altro in TWD devono ogni santa volta "spiegare tutto" o dare una "fine a tutto", molti dicono "beh grazie che il maestro doveva morire dato che Morgan si mette in viaggio da solo" ma che cazzo vuol dire?  :doh: Il maestro poteva iniziare il viaggio con Morgan, trovare un gruppo di superstiti e decidere di aiutarli e dire "Morgan è stato un piacere conoscerti e ora vai per la tua strada e ritrova Rick". Invece in TWD queste scelte non vengono prese perchè trattano il pubblico come degli incapaci ad arrivare dal Punto A al Punto B senza un disegnino.

Vero fino ad un certo punto. Merle nella prima stagione fu lasciato sul tetto, Morgan a casa col figlio e da solo nella terza stagione nella sua casa/fortino; i poliziotti dell'ospedale da cui veniva Noah pure ...

Di fatto però era facilmente intuibile che il "casaro" fosse morto, dal tono in cui lo menzionava Morgan nella puntata precedente, o almeno io così l'ho interpretata.

Quello che va meno giù non è il fatto che sia morto, ma che sia morto in questo modo idiota.

Ma solo io ho pensato che in realtà fosse lo psicopatico e il vero psichiatra fosse morto?

Sarebbe stato figo!  :metal:

4
Potevano anche essere vivi e Morgan se ne era andato via per i cavoli suoi.
Ma agli autori piace costruire un bel personaggio per poi ucciderlo in modo che ci sia un messaggio che accompagni la sua morte. Tipo here's not here.  :ninja2:

Per carità tutto può essere ma conoscendo la logica di TWD mi sarei mangiata il cappello se il formaggiaro non moriva entro la puntata ...  :zizi:

5
Eastman aveva scritto in fronte "morirò a fine puntata" e pure la capretta, povera.

Beh, era facilmente immaginabile, visto che tutte le volte che abbiamo rivisto Morgan era da solo.

Io mi chiedo solo perchè da quell'abitazione iperdifesa della terza stagione si sia poi spostato in mezzo ai campi ...   :scettico:


Piuttosto mi sembra che ci sia un errore di continuità bello grosso (se non mi sbaglio io): quell' "Open the gate!" che si sente alla fine è una novità, giusto? Però poco torna, perchè alla fine della seconda abbiamo visto Morgan camminare incrociando Carol e nessuno urlava "Open the gate".

O faccio confusione io?  :distratto:

Sono andata a rivederla. Nella s06e02 Morgan entra in casa, combatte con il Wolf, e poi si vede la scena dopo che cammina incrociando Carol.

Nell'ultima invece esce dallo scantinato, dove ha "imprigionato" il Wolf, e sente gridare "Open the gate" e si mette a correre.

Ditemi che mi sto sbagliando io e che non hanno commesso un errore del genere.

EDIT: mi rispondo da sola. Questa conversazione può ovviamente essere avvenuta dopo "l'incrocio" con Claire e l'"Open the gate!" si riferisce a qualcosa che vedremo nelle prossime puntate, quando Rick e gli altri torneranno in città ...

6
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 20 October 2015, 12:43:11 »
Mah secondo me la scena iniziale è ambientata nel passato e mostra come la ragazza si arrivata per la prima volta ad Alexandria...

Credo che sia scontato, no?

Come mai c'è una A disegnata col sangue sul portico di Rick?

Non è casa di Carol quella (non ricordo se vivono ancora assieme o no)?

Comunque se è casa sua, la A sta per Attenzionequestavifailcu*oatutti ...  :metal: :lol?:



7
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 20 October 2015, 03:53:24 »
Nessuno si è accorto della mega citazione di X-Files? Le mitiche sigarette Morley, addirittura al mentolo :D

http://9gag.com/gag/a5KxjOy?ref=w.commentnoti#cs_comment_id=c_144529234892112593

In verità non è una citazione solo di X-Files, visto che quelle sigarette (inventate ovviamente) compaiono per la prima volta in Psycho.

E cmq Daryl le aveva già trovate in passato, addirittura una stecca!  :pirurì:


8
Colony / Re: [NEWS] - Colony
« il: 19 October 2015, 16:28:55 »
Speriamo che la Callies la rendano meno odiosa che in TWD ...  :rofl:

Cmq progetto interessante, mi aggiungo anche io!

9
Concordo sulla "delusione" per una premiere decisamente fiacca e per una idea veramente idiota per smaltire l'eccesso di walkers ...  :look:

L'unica cosa è che molti parlano di fuoco, ma in verità avevamo già visto nella terza stagione gli uomini del Governor mettere gli walkers in quella mega buca, dargli fuoco e poi trovarli tutti spolpati ed arrostiti ma ancora "attivi". La soluzione migliore era quella delle bombe, sia per spappolarli che per far franare l'accesso, come ha suggerito qualcuno.

Certo la puntata sarebbe durata 5 minuti ...  :lol?:

10
Falling Skies / Re: Rinnovato per una Quarta Stagione
« il: 20 October 2013, 17:24:26 »
Per me puoi tranquillamente lasciar stare. Io ormai guardo solo le premiere e l'ultimo episodio di ogni stagione.

Eheh, aspetto qualche altro parere, ma direi che già questo è indicativo!  :zizi:

11
Homeland / Re: Homeland - Trama, personaggi e puntate
« il: 20 October 2013, 17:21:55 »
C'è già un altro topic con molte risposte alla tua domanda :ciao:
http://www.italiansubs.net/forum/homeland/iniziare-homeland-perch/

E comunque sì, è una serie perfetta per chi ama Lost. C'è molta ambiguità, scavo psicologico dei personaggi, colpi di scena e suspance. Iniziala, non te ne pentirai :zizi:

Non lo avevo visto, e si che l'avevo cercato.  :sorry:

Cmq grazie della risposta!

12
Non possono e non devono esistere intoccabili. E' un mondo estremamente pericoloso e zeppo di minacce in cui tutti rischiano e cambiare vuol dire offrire allo show nuove dinamiche e dunque nuovo materiale da raccontare.

Vero, però ci sono personaggi e personaggi. Perdere Daryl ora sarebbe oltremodo controproducente.

Vediamo cmq cosa succede.

13
Homeland / Re: Homeland - Trama, personaggi e puntate
« il: 20 October 2013, 12:38:46 »
Scusate, non so se è il topic giusto, ma per uno a cui piace TWD, Lost, Fringe, ecc... questa serie può piacere? Merita?

Grazie!

14
Falling Skies / Re: Rinnovato per una Quarta Stagione
« il: 20 October 2013, 12:28:02 »
Scusate, io avevo visto la prima stagione, per crollare di schianto di fronte al finale "alternativo" (chiamiamolo così per affetto ...  :hug: ). Sicuro che non sarebbe andato oltre la seconda stagione, vedo ora che ci sarà addirittura una quarta.

Cosa mi consigliate, di riprenderlo o di lasciare stare?

Al momento sto seguendo The Walking Dead e How I Met Your Mother, in passato recente ho adorato Lost e Fringe.

Grazie.

15
E se questa malattia si passa anche fra umani anche solo con una stretta di mano (l'ebola si) allora a questo punto Daryl è infetto.

E no, non c'è modo di rimediare, perché ci vorrebbero strutture e medicine che è difficile trovare. E un virologo esperto, non un veterinario 70enne o un medico dell'esercito con possibili problemi di alcool.

Tutto vero, ma se lo fanno è come spararsi sui piedi. Daryl, come attore e come personaggio, è uno di quelli su cui poggia la serie, ucciderlo sarebbe letale!!!  :O.O:

Pagine: [1] 2