Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Goku187

Pagine: [1] 2 3 ... 111
1
Cinema / Re: [Azione] Iron Man 3 (Shane Black)
« il: 15 May 2013, 13:44:47 »
Non riesco proprio a concepire questo film come un bel film. E' una porcata. Violentare il personaggio del mandarino in questo modo è assurdo.
Vorrei sapere dai super fans di questo filmaccio come mi giustificano il fatto che Tony
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Trash / Re: Anzianità nel Forum
« il: 26 April 2013, 13:22:44 »
25 gennaio 2006

Vi sfido a fare meglio  :distratto:

3
Videogiochi / Re: Gears of War: Judgment
« il: 8 March 2013, 01:03:46 »

Per il multilingua mi sa di no. Il 3 non l'aveva e coi tempi che corrono, la vedo dura.

Ecco, come pensavo. Peccato!

4
Videogiochi / Re: Gears of War: Judgment
« il: 7 March 2013, 23:50:33 »
Qualcuno sa se la versione venduta su Amazon.uk ha i sub o lingua italiana?

5
Videogiochi / Re: Fifa 13
« il: 20 December 2012, 13:09:37 »
Facendo le stagioni online mi è capitato almeno una decina di volte di essere in vantaggio di un paio di goal, poi l'altro mette in pausa, cade la connessione, partita come se non fosse manco iniziata :interello:

Mi sto inca**ando parecchio, anche perché poi ti scrivono "ahahah no points" -.-'

Ma capita solo a me??

Capita anche a me ma succede solo se si disconnettono a pochi minuti dall'inizio della partita, o almeno a me è sempre successo quando passano pochini minuti dall'inizio, quindi deduco... Ovviamente l'ho sempre subito visto che odio sti mezzucci poco leali. Orrenda come cosa in termini di sportività.

6
News / Re:Il nuovo forum è finalmente arrivato!
« il: 8 April 2012, 21:00:04 »
Sarà che mi devo abituare, ma non mi piace. Troppo dispersivo e tutte quelle immagini per le serie minori creano confusione. Bella l'idea del "mi piace" e togliere il karma. Il resto francamente e personalmente non mi è di molta utilità.

7
a quanto ho capito, questo rumor, ormai vecchio, e' stato smentito diverso tempo fa.
comunque ho votato l'opzione 3.

Io l'ho letto su riviste specializzate e internet. Dove l'hanno smentito? Magari!!

8
Io credo che negozi come Gamestop faranno una tale guerra che forse riusciranno a far cambiare idea a Sony e Microsoft.

9
Cosa ne pensate? Propongo questo sondaggio perchè la notizia non è da poco. Poi dirò la mia per non influenzare.
Sottolineo che oltre a non poter usare giochi usati ne deriverà anche che non si potrà prestarsi i giochi.

Mah, più che positivo/negativo mi sembra proprio impraticabile come strada, sarebbe l'ennesimo incentivo gratuito dato alla pirateria. Senza contare che un sacco di catene tipo Gamestop/Open Games si reggono quasi solamente grazie all'usato. L'unico modo in cui la cosa è fattibile è se decidessero di passare seriamente al digital download, ma non deve essere una presa in giro, deve essere fatto come su PC, quindi con una convenienza economica enorme. Ma dubito ci siano le basi tecnologiche per farlo in Italia. Le nostre adsl fanno pena.

Hai perfettamente ragione. A me può anche stare bene sta cosa, ma i prezzi devono essere molto ritoccati rispetto ad ora. Tipo un gioco appena uscito lo metti sui 40 € e quelli usciti da qualche mese sui 25-30€. Essendo che così non sarà io sono contrario perchè si tagliano le gambe da soli. Capisco che su un gioco usato la casa produttrice non ci guadagna, ma tanta gente non prenderà neanche le consolle sapendo una cosa del genere, e chi la prende giocherà a meno gochi e quindi ridurrà l'acquisto dei nuovi. Senza parlare, come dicevi, dei negozi tipo gamestop che mi pare di capire che per una buona maggioranza vivono sull'usato.

10
Cosa ne pensate? Propongo questo sondaggio perchè la notizia non è da poco. Poi dirò la mia per non influenzare.
Sottolineo che oltre a non poter usare giochi usati ne deriverà anche che non si potrà prestarsi i giochi.

11
Di solito leggo tutti i commenti e raramente scrivo in questa sezione, ma per questa puntata devo dire che finalmente non ho visto più "la casa nella prateria" ma TWD!! Bella puntata dopo una stagione inutile.

12
Videogiochi / Re: fifa12 vs pes 2012
« il: 24 February 2012, 15:33:19 »
bah... non so come faccia a piacervi fifa. Cioè lo capisco, è un videogioco! pes è un'altra cosa... Una pecca enorme è la mancanza di loghi e maglie (in questo fifa è anni luce avanti da sempre), però giocare con pes mi da altre emozioni.
a me pes mi da la sensazione di meccanicità e semplicità che dopo aver provato fifa, non riesco piu a farmi piacere  :zizi:

 :quoto:

Pes sembra un gioco di robot che si muovono in 8 direzioni con un sonoro orrendo.

13
Alcatraz / Re: [Commenti] Alcatraz - 1x07 - Johnny McKee
« il: 21 February 2012, 19:09:31 »
Ciao, a me questa serie non dispiace. La vedo con piacere e anche se cè qualche perplessità in alcuni episodi non mi lamento.
Vorrei porre l'attenzione sulla frase che ha detto il dottore a Houser: (non la ricordo esattamente ma era circa così) "la presunta realtà che intendiamo".
Non sarà che quella che vediamo nel presente è una realtà alternativa tipo Fringe oppure è una realtà fittizia?

14
Videogiochi / Re: gioco jrpg a turni, stile final fantasy IX
« il: 14 February 2012, 00:41:42 »
ho preso enchanted arms, perchè non costava niente, ma purtroppo è in inglese :( altri titoli che possiate consigliarmi? sto giocando FFXIII però vorrei un gioco con le semplici battaglie a turni che tanto mi piacevano... ho provato anche starocean ma l'ho mollato praticasmnete subito, il sistema di combattimento non è che mi piaccia gran che...

Anche se non è con i combattimenti a turni, ti consiglio vivamente Eternal Sonata. E' un piccolo gioiello, se ti piace un gioco poetico e decisamente particolare. Lo definirei di nicchia, ma una nicchia per veri intenditori di poesia videoludica. Non sarà pubblicizzato e osannato come gli ottimissimi FF o Lost Odissey, ma è un capolavoro, a mio parere.

Enchanted arms mi pare sia con sottotitoli in italiano. Di certo è inferiore a FF XIII e Lost Odissey.

15
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 20 January 2012, 21:35:59 »
Ciao, ieri mi sono lasciato convincere dai molti post presenti qui ed ho visto Se mi lasci ti cancello. Dico sinceramente che non mi è piaciuto affatto. Da quello che leggevo doveva essere un capolavoro invece mi ha deluso tantissimo.

mi sento meno sola :zizi: :zizi:
siamo in 3.. anche perchè ingannata dal titolo italiano (allora li guardavo solo così) mi aspettavo tutta un altra cosa, io lo trovo noioso, con un intreccio che non è un intrecio e anche abbastanza spocchioso.

QUoto voi 2 e l'altro utente che la pensa come noi. Assolutamente un film mediocre. Per adesso il più brutto che ho visto con Jim.
No dai non è peggio di Number 23. :XD:

Number 23 è assolutamente meglio di quella noiosità estrema di se mi lasci ti cancello!

Pagine: [1] 2 3 ... 111