Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - buddu

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)


5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Mi è venuto un coccolone quando mentre parlavano di O'Malley è suonato il campanello.
Credevo/Speravo fosse Izzie :T_T:

stessa cosa che ho sperato io!!!!! identica! chissà per quale strano motivo abbiamo pensato a tale assurdità! sarà stata la faccia di c***o che aveva addosso la ragazza di Alex Jo durante la scena......... oppure l'amore infinito per le prime stagioni e quella casa........ ma ci sarebbe stata proprio bene la sua improvvisata  :love: :huhu:

 :truestory:

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

10


(clicca per mostrare/nascondere)

11
MERAVIGLIOSA!!!

Se non ho intuito male, la dipartita dei cari, è avvenuta per tutte quelle persone che per mille motivi diversi, si sono ritrovati in quel preciso momento e in quella situazione, a desiderare per un attimo che non ci fossero. Sono pensieri crudeli e "violenti" che, ammettiamolo, tutti fanno di tanto in tanto, ma non con cattiveria. Semplicemente sono "cattivi pensieri" che ti sfiorano per un secondo e servono per allentare lo stress di quel momento.  :scettico:
Ma se all'improvviso, quel desiderio divenisse realtà?  :aka:

Sì, penso che tutti quanti l'abbiamo pensata così durante la visione, ma a freddo mi chiedo davvero cosa possa aver determinato che il "cattivo pensiero" di uno dei sopravvissuti abbia avuto la meglio sul cattivo pensiero di uno degli scomparsi! Ognuno di noi fa questo genere di pensieri di tanto in tanto… quindi non ha molto senso che, a parità di pensieri cattivi, io faccia sparire te e tu non faccia sparire me.
Forse gli autori volevano solo mostrarci come sia cambiata la vita ai nostri protagonisti, in base a quella che era prima del 14 ottobre… nonostante sia umano lamentarsi o sbuffare, la perdita dei nostri cari non ci libererebbe veramente, ma sarebbe una tragedia!
Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma voglio vedere la dipartita come la versione negativa di una storia alla Sliding doors………… "e se tu sparissi in questo istante? come cambierebbe la mia vita??"

Curiosissima per la puntata finale!!!!!!!!!  :metal:

12
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma qualcuno, oltre alle 4 stordite, ci credeva?? Shana ha detto palesemente ad Ali che le si è rivoltata contro una volta arrivata a Rosewood, dopo aver scoperto a quante persone aveva fatto del male…
…poi seriamente, un personaggio inserito a metà della terza stagione(giusto??) potrà mai essere nei piani degli autori dal pilot????

Tornando alla puntata… Jason mi è sempre sembrato sospettoso ma ho iniziato a pensare, da un po' di tempo, che possa essere dovuto al fatto che non sa cosa fece quella notte, in fondo era strafatto #allthetime #allnightlong… e di liti/minacce ad Ali ne aveva fatte parecchie! qualche dubbio su sé stesso credo sia lecito!
Per me è solo il figaccione del telefilm

Aria per una volta ha reazioni da umana normale! Peccato che i suoi occhi spalancati mi perseguiteranno tutta la notte!  :O.O:

Spencer e Emily la coppia più assurda del telefilm… la prima giustamente si è rotta delle balle di Ali e vorrebbe chiudere finalmente questo ammasso infinito di bugie, l'altra è di nuovo succube e fa qualsiasi cosa nonsense Ali richieda!
Team Spencer!!  :metal:

Hanna missing

Ali :scettico:
non so cosa pensare: è troppo creepy alla tomba, è troppo creepy con il cappuccio, è troppo creepy alla stazione di polizia… spero solo che con il suo ritorno si avranno un po' di risposte! Di domande e di assurdità ne abbiamo fin sopra i capelli!!!

Altre 3 stagioni intere di questo ragazze……………
 :ohgodwhy:


13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
ma poi come ha fatto a nascondere la gravidanza, ellis??? l'hanno rapita gli alieni? :doh: :doh:

giuro che son tornata sul thread apposta per vedere se qualche "maniaco dei dettagli"(e dico maniaco in buona fede, io mi dimentico sempre tutto, voi siete strabravi a ricordarvi perfino le piccolezze) fosse riuscito a trovare una spiegazione #quasilogica!

Ogni tanto in questi giorni vedo Grey's su La7d…. Addison  :love: Izzie  :love: George  :love:
…e mi torna in mente la black sister! Mi frullano ancora mille domande nella testa!!!

MA IO DICO:
che Webber potesse non saperlo CI STA;
che Thatcher potesse non saperlo CI STA;
mi pare che dopo aver lasciato il marito e aver preso il due di picche da Richard alle giostre, si fosse trasferita in un'altra città con Meredith, quindi OK;
ma Meredith non può essersi dimenticata del pancione della madre! Non era poi così piccola!! E qualcun altro l'avrà pure vista partorire, non era proprio una #signoranessuno
Voglio proprio vedere Shondona cosa tirerà fuori dal cilindro…………… che Dio la fulmini se vuole creare una sostituta di Lexie o Cristina!!!!!!!!!!!

A proposito di Cristina  :mcrying: sono in lutto! Addio favoloso! Voglio vederle ancora ballare  :love:

15
Eccomi finalmente ho avuto il coraggio di rientrare nel forum...devo ancora metabolizzare la notizia del ritorno del mio show preferito  nel 2015 per metà stagione e quasi sicuramente x l'ultima serie  :T_T: :T_T: :T_T:

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 8