Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - edwood86

Pagine: [1] 2 3 ... 18
1
leggetevi il fumetto ;)
merita? :distratto:

ma era quello con i camminatori, uscito a puntate su un magazine, dove gli zombie erano coperti da una specie di "oscurità" raffigurata con tatuaggi stile tribali?

No, quello di cui parli tu è "Midnight Nation" di Straczynski (http://en.wikipedia.org/wiki/Midnight_Nation). Questa è tratta (ovviamente) da "The Walking Dead" di Kirkman (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead)

E comunque sono entrambe gran serie  :metal:

2
Fumetti / Re: John Doe
« il: 4 September 2009, 12:21:07 »
l'ho saputo, mi piacerebbe avere spiegazioni più specifiche...che palle! :?$%&:

Il post in merito sul blog di Recchioni:

http://prontoallaresa.blogspot.com/2009/08/so-long-john-doe.html

3
Fumetti / Re: Fables - Bill Willingham
« il: 4 September 2009, 00:59:20 »
immagino che, in più di un mese, tu abbia già risolto  :asd:. Comunque, visto che non si sa mai...
la serie secondo me merita tantissimo, è scritta da dio ed è davvero originale. I primi due archi narrativi ("Fiabe in esilio" e "La fattoria degli animali") sono stati pubblicati qui prima dalla magic press in due volumi da 11-12 euro, ma adesso dovresti trovarli più semplicemente in una edizione unica della Planeta, che costa, credo, 17 euro. Il terzo volume, "Un amore da favola", in Italia non è ancora stato stampato per ragioni oscure, ma tra settembre e ottobre la planeta sostiene che rimedia (sarà...  :look:). Dopodichè, ci sono

4 "La marcia dei soldatini di legno"
5 "Stagioni difficili"
6 "Terre natie"
7 "Fiabe d'Arabia"
 - "Le 1001 notti di Neve" (che, immagino, sia una mini fuori continuity: non so, non l'ho ancora letto)
8 "Lupi"
9 "Figli dell'impero"
10 "Il buon principe"
11 "La guerra dei mille mondi"

Sempre ad ottobre dovrebbe uscire l'ultimo volume, "The Dark Ages". Costano tutti tra i 9 e i 15 euro, e dovresti trovarli abbastanza semplicemente in qualsiasi fumetteria. Su Jack of Fables non so dirti, perchè ho letto solo il primo numero (ma non sembrava male). Comunque, inizia in contemporanea con "Terre Natie", anche se, in teoria, potrebbe essere letto anche senza saperne nulla di Fables.

4
La ps2 è morta ormai, nonostante venda quando la sorella maggiore.

Veramente vende molto di più   :zizi: (anche più di 360)

6
Videogiochi / Re: Dead Space che l'orrore abbia inizio
« il: 19 October 2008, 15:20:55 »
Voglio provarlo.
Ho letto che esce anche per PC.... Spero che non abbia i requisiti minimi tipo computer della NASA :T_T:

I minimi dovrebbero essere questi  :zizi::

Processor: Pentium 4 2.8Ghz or Equivalent /
Display Card!: NVIDIA GeForce 6800 256MB /
ATI Radeon X1600 Pro 256MB
Memory: 1024MB
Free Disk Space: 7GB
Operating System: Windows XP / Vista

8
Videogiochi / Re: Littlebigplanet
« il: 14 October 2008, 10:49:14 »
Jason, non prenderla sul personale  :asd:. Non ho mai detto che tu non ti dovevi trovare bene. Conosco gente che considera la ps3 l'unica vera console next gen, gente che l'ha chiusa in un cassetto dopo un mese e ha comprato la xbox, gente che si trova da dio con quest'ultima e persone che invece bestemmiano tutti i santi ogni due settimane perche la devono mandare in assistenza a causa dei RROD. Non sto parlando di esperienze personali: ho semplicemente detto che per la SONY la ps3, in questo momento è un flop economico. Quando vendono una ps3 ci perdono, perchè gli costa più del prezzo di vendita. E' un dato di fatto. Spero che si riprendano. Punto. Sono contento che tu ti ci trovi bene, ma non parlavo di questo, e non ho mai giudicato la qualità della console.

(ah, eddai, non fare quei paragoni: grazie al c***o che MGS4 è meglio di Blue Dragon, ma non è che Motorstorm è meglio di Mass Effect. Capisci cosa intendo? Ogni console ha le sue esclusive, buone e meno buone. Secondo me si equiparano.)

IT: Firmato, secondo me i bambini di LBP non sapranno che farsene  :XD:, al di là del "ma che belli i pupazzetti" si stuferanno dopo due giorni. A me sembra un gioco adulto, e molto. Comunque, vedremo tra pochi giorni  :zizi:

9
Videogiochi / Re: Littlebigplanet
« il: 14 October 2008, 01:29:22 »
No, Jason, fidati che quei commenti su LBP li fa anche gente che ha la ps3 (e intendo SOLO la ps3). Li conosco di persona   :asd:). Di sicuro ci sono un sacco di fanboy che lo fanno solo per tentare (tristemente) di gettare fango, ma non credere che chiunque abbia la play capisca LBP  :vecchio:.

E in secondo luogo, dai, non c'è niente di male ad ammetterlo: la ps3 fino ad adesso è stata un (mezzo? totale?) flop. Non vende quanto si credeva, non si riesce a sfruttare la potenza del Cell, LBP è la prima cosa veramente nuova che ne esce fuori (MGS4 non è una novità, è la conferma di un mito). Io spero che si riprenda, come ho già detto prima, per il bene di tutto il mondo dei videogiochi (non sono un fanboy, ho avuto ps1 e ps2 e ora ho Xbox360, odio le esclusive e da sempre sogno la console unica  :zizi:). Ma non venirmi a raccontare che se le vendite della ps3 continuassero ad andare così come stanno andando (nell'ultimo mese la play ha venduto costantemente meno della xbox in Giappone, e non era MAI successo) per la Sony sarebbe un successo. Quindi, sì, c'è un futuro da salvaguardare, eccome.

Chiedo scusa per l'OT.

 :ciao:

p.s. l'RPG di cui parli credo sia The Last Remnant, che uscirà il 20 Novembre su Xbox (è esclusiva temporale) e in seguito su PS3 e PC  :zizi:

10
Videogiochi / Re: Littlebigplanet
« il: 13 October 2008, 21:27:25 »
Non per fare polemica perchè secondo me i voti e in particolare quelli delle riviste ufficiali lasciano il tempo che trovano ma OXM di 10 ne ha dati tanti GoW, Bioshock, Halo 3, Mass Effect, GTA IV, Fallout 3

Non mi sembra ma posso sbagliarmi.

Fidati Goku, li ha dati (puoi andare a vedere qui, se vuoi: www.oxmonline.com :zizi:)
Che poi è anche normale: le riviste ufficiali sono finanziate dalle case di produzione delle rispettive console. E non dico altro, che poi sembra che uno pensa sempre male  :distratto:

(e comunque straquoto firmato riguardo ad Halo 3   :riot:)

Torno IT: Ultimamente, girando nei siti speciallizati, leggo commenti di alcune persone riguardo a LPB che mi fanno rizzare i capelli sulla testa: chi lo definisce "un semplice platform, e realizzato anche maluccio", altri che lo giudicano "infantile, da comprare solo per i propri figli", e un mucchio di gente che non capisce perchè questo è il gioco che potrebbe (e spero che lo faccia, per il bene dei videogiochi TUTTI) salvare il futuro della Ps3...

11
Videogiochi / Re: Dead Space che l'orrore abbia inizio
« il: 13 October 2008, 20:43:19 »
Io adoro i survival Horror e voi ?

Idem  :zizi:
Se c'ho i soldi, mio al lancio  :metal:

12
Videogiochi / Re: Littlebigplanet
« il: 13 October 2008, 11:19:11 »
Boh... io mi ricordo un 9.5 a MGS3, Half-Life 2, e Ninja Gaiden. 9 a Gears of War, God of War e GTA4. Può essere che sia il primo 10?  :scettico:

13
Videogiochi / Re: Littlebigplanet
« il: 13 October 2008, 10:56:02 »
i primi 2   "perfect 10"

http://www.psbeyond.com/news/LittleBig-Score-as-Planet-receives-perfect-10.918.html


e soprattutto:

http://www.everyeye.it/ps3/little-big-planet_recensione_8430

non mi ricordo il loro ultimo "10"...

Beh, IMO la recensione di Official Playstation Magazine non fa molto testo (come, a mio avviso, non lo fanno le recensioni di Xbox Magazine Ufficiale, per dire...). Piuttosto mi sembra clamoroso il 10 di everyeye, dove davvero solitamente si tengono bassini con i voti, fermo restando che LPB è un gioco che i 10 se li merita tutti: è uno dei due giochi che invidio alla ps3 (e con l'arrivo di Heavy Rain saranno 3  :zizi:)

14
Videogiochi / Re: Pro Evolution Soccer 2009 e FIFA 09
« il: 13 October 2008, 10:47:54 »
Fifa per PC non ha mai vinto!!!!almeno da quanto è nato pro evolution soccer!!

quindi io dico PES tutta la vita, me ne frego se la grafica di fifa è migliore!a me interessa la giocabilità e il realismo!!!

ERGO

Comprerò PES 2009

Il realismo??? In PES???

ERGO

Non diciamo inesattezze...

Mi spieghi dov'è il realismo in Fifa? Ho provato la demo per 10 giorni buoni... non c'era modo di costruire un'azione ragionata, si andava avanti solo di corsa e dribbling a profusione, un po' come il fallimentare PES dell'anno scorso... non ho capito dov'è il realismo... nelle magliette con la licenza?

Prima spiegami dove è il realismo in Pes, visto che l'argomento in questione era quello. Non rigiriamo le frittate per favore.
con FIFA invece premi il tasto corsa e tiri dritto, facendo qualche boiata col controllo delle finte, arrivando così in porta... ora... o sono io che sono bravo a FIFA e sono una pippa a PES, oppure c'è qualcosa che non mi quadra... e te lo dico dall'alto di 15 anni di partite a ENTRAMBI i giochi... ogni anno li provo sempre tutti e due, e la mia opinione è che per quanto peggiorato PES non riesce ad essere ARCADE come FIFA, perché se vuoi segnare devi sempre metterci un po' di cervello e non smanettare i tasti a caso come se giocassi a TEKKEN... poi fa un po' te...ognuno ha le sue opinioni...

Non so a che gioco tu abbia giocato. Sto giocando a Fifa e ti assicuro che in porta non ci arrivi così facilmente!!

allora si vede che sono particolarmente bravo io...  :scettico:


Credo che sia veramente particolarmente bravo tu, Mat!  :asd: Perchè io non vedevo così tante partite finire 0-0 (sto parlando di Fifa 08/Fifa 09) in un gioco di calcio da Winning Eleven 6  :zizi:. Intendo che, personalmente, trovo molto più difficile costruire un azione e arrivare in porta con successo negli ultimi due Fifa rispetto a tutti i Pes degli ultimi anni (che, per inciso, trovavo comunque superiori fino alla rivoluzione dell'anno scorso)

15
Pushing Daisies / Re: Doppiaggio di Pushing Daisies
« il: 12 October 2008, 13:12:28 »
Che poi (ci ho pensato solo adesso) come minchia gli è venuto in mente di usare la doppiatrice di Phoebe per Chuck?!  :doh:

Pagine: [1] 2 3 ... 18