Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ellio86

Pagine: [1] 2 3 ... 67
1
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 19 July 2019, 10:00:55 »
Amway è solo una realtà, ma ce ne sono tante altre. Cambiano il nome e il prodotto offerto (vedi il mio post precedente: depuratori per l'acqua e profumi) ma il modus operandi è sempre lo stesso.

Lo so...più che una azienda specifica sono un modus operandi  :suicidiosenzafronzoli:

2
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 18 July 2019, 17:18:59 »
certo che il caldo da davvero alla testa  -.-'

ah l'arroganza degli adepti Amway, come mi mancava  :love:

3
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 20 June 2019, 16:18:39 »
Nono, perdonami @The Zed , io intendevo se potessi parlare di persona con qualcuno. Più che altro perché la mia ragazza ci è appena entrata ed a me sorgono parecchi dubbi.

io ho mia sorella che ne fa parte da qualche anno e l'anno scorso in vacanza ho conosciuto una coppia che è livello diamante, doppio rubino...insomma di quelli alti nella catena alimentare...

non ho esperienza diretta, ma quello che so te lo dico volentieri...

4
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 23 July 2018, 10:12:07 »
Ragazzi, abbiate pietà però...
Se gli distruggete tutti gli specchietti per le allodole, cosa gli rimane poi?

5
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 18 July 2018, 17:51:51 »
Non mi faccio problemi a dare i nominativi della mia downline(in molteplici foto) e postare le immagini dei miei parenti, ma non metto una mia foto censurata?  :scettico:

Strano il postare foto di crociere e navi da crociera caraibiche quando non si ha nulla a che fare con tali foto.Strano affermare che si era in Hotel dopo che si era affermato di essere partiti per la crociera. Strano pubblicare il video di Amway events invece che un proprio video magari ad audio rimosso.

Strano postare foto di vacanze con formati(dimensioni) e nomi non compatibili con sistemi Apple o Android, ma affermare che provengono dal proprio cellulare. Strano che le immagini mostrate assomiglino così tanto alle foto che si trovano sui siti delle compagnie di viaggio.

Strano ignorare tutte le richieste più precise e continuare a spammare cose a caso.

Credibilità 0 ormai.

:kiddingme:


GOMPLOTTO  :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa:

6
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 17 July 2018, 13:43:42 »
Avendo violato i termini e condizioni del contratto con la sua azienda .Io credo che non possa far capire chi lui sia. Perché sa bene che l'azienda in questione prenderebbe provvedimenti contro di lui. Dubito anzi che quello di cui ha postato la foto sia realmente suo padre. :)

E' un volpone allora questo nostro Pietro Botticelli alias Pietrobot, di Urbino

7
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 17 July 2018, 11:00:59 »
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità"

Ecco, visto che porti citazioni così interessanti Pietrobot, perchè non ci rifletti sopra? in particolare vorrei che ti concentrassi sul termine "convinzioni"...credo potresti dedurne cose mooolto interessanti...o forse no...

ma poi dico io...un bel selfie con di sfondo la tua meravigliosa vacanza no? se non vuoi farti vedere in viso puoi sempre coprire la tua faccia con un foglio con sopra scritta la data odierna...comunque non credo sia un problema di privacy visto che le foto di tuo padre le metti...che sia un problema pratico? del tipo che non sei in vacanza in nessun posto speciale che un lavoro onesto non possa permetterti di raggiungere? Tra l'altro di do una notizia bomba: pagando puoi andare ovunque, non solo il MLM ti permette di viaggiare  :ciao:

8
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 13 July 2018, 12:35:12 »
Goditi le vacanze...e non scrivere quando bevi, che poi esce la verità :ooopS: :gogo:
Ma, in realtà, comincio a pensare che tu nemmeno sia in crociera dato che  le immagini sono prese da Google e da articoli su altre crociere :lol?: :lol?:  :rofl:

Sul serio? Non che pensassi che fosse su chissà quale crociera vista l'esperienza di mia sorella, però non pensavo fosse così sprovveduto da prendere foto già comparse su altri articoli e spacciarle per appena scattate  :doh:
Mamma mia, non c'è limite al peggio  -.-'

9
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 11 July 2018, 13:57:40 »
Tanto per Amway e incaricati vari le nostre lauree sono solo l'investimento più sbagliato che potessimo fare!

Non contestare quello che dicono! Guarda che ci sono fior fiore di medici, avvocati, commercialisti e professoroni che hanno aperto gli occhi e lasciato tutto per inseguire il sogno amway! Se l'hanno fatto loro, che hanno questi titoloni, perchè noi non dovremmo fidarci?
Anche l'ex rettore dell'università di Bogotà ha lasciato la sua cattedra per dedicarsi ad Amway! Il rettore capisci?

E poi le nostre lauree scientifiche non valgono nulla contro i 9000 scienziati che lavorano in Nutrilite!! Pensi che 9000 persone ne sappiano meno di te? Solo Nutrilite produce il biologico, tutti gli altri che ti dicono che fanno biologico ti stanno ingannand perchè coltivano a ridosso di campi ogm! Quindi prendi pure tutti gli integratori velenosi che vuoi, tuta roba chimica ed industriale che non ha dentro nulla di naturale...ma se vuoi stare bene, allora Nutrilite è la risposta!
Non parliamo dei dentrifici! Ma lo sai che le ditte che producono dentrifici son in combutta con i dentisti? Se tutti i dentrifici fossero buoni come dichiarano i dentisti rimarrebbero senza lavoro!!! Solo Amway produce un dentifricio che preserva i tuoi denti...costa di più degli altri, ma la qualità si paga! E poi vuoi mettere quanti soldi risparmieresti dal dentista??




Pietrobot, come sono andata?

10
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 10 July 2018, 09:48:43 »


Post unito:  9 July 2018, 18:10:58
Ellio86 ..... saresti un ottima incaricata !!

Oh no ti prego!
Già mia sorella sostiene che venderei ghiaccio agli eschimesi...figurati se mi può interesare minimamente truffare i poveri eschimesi.

Comunque Pietrobot è bello leggere che ormai ti prendi per i fondelli da solo  :hug:

11
e adesso avremo "qualche settimana di silenzio" perchè sarà molto impegnato con il lavoro!
Spero di non annoiarmi troppo in sua assenza, seza contare la profonda delusione nello scoprire che non mi considera nemmeno, ma che ha occhi solo per SapereEPotere  :nu: :nu: :nu:

12
SapereEPotere...Pietrobot a questo punto ha un debole per te...a me proprio non risponde :T_T: :T_T: :T_T:

13
Parli di queste perdite ? Hai ragione voi siete già in rosso senza nemmeno essere iscritti poiché comprate questi articoli !!
In Amway nessuno è in rosso poiché si acquistano prodotti che fanno risparmiare ( se usati come vanno usati) andate a comprare lo svelto a 2,00€ ( io compro il LOC a 0,90 al litro ( già diluito ) non consumobtutta la plastica che usate voi , ecco vedi come siamo in rosso ...

da questo tuo post capisco 2 cose:

1- non leggi quello che scrivo
2- non usi davvero il LOC


300 lavaggi con un litro? ma mi prendi per il c..o??? facciamo che se siamo generosi prepari forse 30 secchi di acqua con 1 lt di LOC...poi parliamo di quanto pulisca una volta diluito...

Dai, te l'ho detto che i prodotti Amway io li ho in casa e li uso solo in emergenza perchè non hanno NULLA DI SPECIALE. A suo tempo ti feci anche notare come l'INCI (che ti ricordo essere la lista degli ingredienti che compongono il detersivo e che Amway offre gentilmente sul suo sito) non fosse questo campione di biocompatibilità che sostenete voi...si certo, dentro ha la BioQuest formula, ma non è composto solo da quello...

Comunque, con te è tutto fiato sprecato

poi se non mi credi faccio le foto con la mia personalissima bottiglia di LOC e spruzzino e dosatore per detersivo per i piatti

14
Io collaboro con “cumlade 21”

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 15:42:17[/time]
Da come scrivi ti sento molto amareggiata e delusa , questo è molto triste ,purtroppo ci sono tante persone che si approfittano di altri e non posso negarlo ! D’altronde un po’ ovunque dove c’è business esiste sciacallaggio, dispiace ma posso garantirti che io e la mia famiglia prima di guardare ai soldi ci siamo innamorati del nostro lavoro e di cercare di aiutare tante persone . Un abbraccio

Anche i miei familiari fanno parte di cumlaude 21 e l'attività Amway che praticano ormai dal 2012 gli rende così tanto che quest'anno non riusciranno nemmeno ad andare in ferie...tu però fai 3000 euro al mese e dovremmo desumerne tutti che funziona! Ma del resto te l'hanno dimostrato a più riprese che per 1 che guadagna 100 vanno in rosso e tu fai finta di niente...

Post unito:  5 July 2018, 17:43:10
Ah, 1 anno sono arrivati al 21% credo e hanno vinto la fantasmagorica crociera...erano emozionatissimi! 1 o 2 notti nel Tirreno...wow che crociera! Ma che ne sanno quelli di MC...

15
e comunque a me Pietrobot non risponde mai  :nu:

Pagine: [1] 2 3 ... 67