Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - allbymyself

Pagine: [1] 2 3 ... 32
1
The Newsroom / Re: [COMMENTI] The Newsroom - 3x01 - Boston
« il: 14 November 2014, 02:37:05 »
Se penso che ci saranno solo sei puntate!! Che tristezza!
Inizio di stagione come per la prima, fantastico! Questa stagione promette bene come la prima e forse anche meglio.
Li adoro tutti a loro modo!
Sloan quando dice a Don "sai come ci sono ragazze alte che non si fanno problemi ad uscire con ragazzi più bassi, beh non mi importa che tu sia stupido, davvero." Ahahahah epic Win!

2
The Big Bang Theory / Re: sai di esserti fissato con tbbt quando....
« il: 10 November 2014, 19:14:54 »

Piangerebbe... :mcrying: perchè One cries because one is sad. For example, I cry because others are stupid and it makes me sad.  :XD:

Ahahahah esatto!! Questa è la sua massima!

3
Castle / Re: Castle - News -
« il: 9 November 2014, 22:36:15 »

Io ho letto solo 'Naked Heat' e 'Storm Front' ma li ho trovati piuttosto buoni. Mi sento di consigliarli di cuore, quindi.
grazie mille! Naked heat è il primo?

4
Io mi ritrovo spesso a pensare "cosa direbbe/farebbe scelgono al mio posto" quando mi trovo a parlare o ad avere a che fare con degli stupidi

5
Castle / Re: Castle - News -
« il: 9 November 2014, 20:24:19 »
Qualcuno li ha mai letti? Li consigliati? A me piacciono molto i thriller/Crime sopratutto quelli di jeffery deaver! Se ne vale la pena li prendo volentieri :)

6
Altre Serie - USA / Re: Hot in Cleveland
« il: 15 June 2012, 21:58:57 »
Io l'ho scoperto ultimamente e non capisco come abbia potuto vivere questi anni senza conoscerlo! :cattivo:
E' semplicemente fantastico, non ridevo così tanto dai tempi di Will e Grace, davvero! Poi Betty White è veramente veramente favolosa! Vi consiglio troppo di vedere anche delle sue interviste, sembra che il personaggio di Elka la rappresenti molto! Mi fa troppo schiantare dalle risate  :rofl: :rofl:

7
Lip Service / Re: Lexy "Banana Republic" Price
« il: 6 June 2012, 13:29:44 »
Solo io penso che sta bene anche con quel vestito?!   :look:
Comunque qualche altra foto...
(clicca per mostrare/nascondere)

Com'è bella nella prima foto mamma mia!
Meno male è entrata nel cast di LS a animare un po' la situazione che almeno per me non se ne salvava una :)

8
Bree senza dubbio.
Credo senza di lei il telefilm non sarebbe stato lo stesso, oltre ad essere un personaggio molto ben sviluppato in tutte le serie, un personaggio che sicuramente ne ha passate più delle altre, un personaggio complesso , è molto interessante, non ti stanca mai, ed è sicuramente quella che più di tutte rappresenta la casalinga disperata.
Vi allego un bellissimo articolo della Soncini sul D di Repubblica:
Senza Bree siamo tutte più sole
http://d.repubblica.it/dmemory/2012/05/19/rubriche/rubriche/048win79248.html

enjoy!

9
Io avrei votato almeno 100.
Sono state il primo telefilm che ho cominciato a seguire e da lì è iniziata la passione per i telefilm. Ma sono sempre state le mie preferite, mi hanno accompagnate per 8 anni quasi come se fossero una vita parallela, amiche parallele. Mi ci sono proprio affezionata ed è difficile, almeno per me, affezionarsi tanto ad un telefilm così. Poi sì, ci sono state qualche stagione scadute un po', tipo la 7, ma con la 8 secondo me si sono ripresi alla grande e hanno finito col botto.
Addio amiche mie  :cry: :cry:

10
Rizzoli & Isles / Re: Rizzoli & Isles Book Series
« il: 6 June 2012, 12:58:32 »
Anche proseguendo cn gli altri libri, le vicende personali sn sono di contorno e la vera protagonista è l'indagine e tutto ciò che ci ruota attorno...

Mi manca solo The Silent Girl e poi li ho letti tutti :riot:

Se iniziate a leggere la saga perchè sperate di trovare le stesse atmosfere abbastanza leggere che si respira durante il TF beh lasciate perdere...
Jane e Maura sn amiche e poi ci sn personaggi che purtroppo nel tf nn verranno mai introdotti  :nu:

Infatti era quello che volevo dire io, questi libri vanno letti se si è amanti del genere ma non se si spera di ritrovare l'atmosfera del telefilm nei libri, è tutto completamente diverso :)

11
Rizzoli & Isles / Re: Rizzoli & Isles Book Series
« il: 6 June 2012, 02:20:50 »
Io ho letto Sparizione e ora sto leggendo Il Chirurgo.
Devo dire che all'inizio ero titubante, molto titubante perché avevo letto delle enormi differenze con la serie tv. Ma poi Sparizione mi ha presa molto (io sono una grande fan di Jeffery Deaver e questo libro mi ha presa come i suoi!), però devo ammettere che la differenza col telefilm non sta solo nei personaggi (come detto, totalmente differente dalla serie, a parta Jane in qualche tratto, ma anche nel loro rapporto in cui il telefilm è incentrato è totalmente diverso, non così intenso, anzi) ma anche nel fatto che, almeno per me, il telefilm mi piace molto non sono per le varie storie di crimine ma proprio per i due personaggi, che li trovo molto affascinanti e complessi, per il loro rapporto intenso che sta al centro del telefilm e per come tutto questo messo insieme da vita ad un telefilm molto piacevole che non è solo un "crime", invece il libro mi è piaciuto, in prima istanza per come è stato scritto e poi per la storia, molto avvincente, che non ti annoia, che ti fa venire voglia di non smettere di leggerlo. I personaggi e il loro rapporto sono davvero secondari, se non di contorno al motivo per cui mi è piaciuto il libro. Poi magari leggendo gli altri mi farò un idea diversa, anche perché in questo libro praticamente loro due non si incontrano mai, però ecco è chiaro che sono totalmente diverse e anche il loro rapporto, il che non mi piace, non come mi piacciono nel telefilm, però se siete amanti di questo genere di libri, Gerritsen è davvero molto brava e ve li consiglio.

12
Mi piacciono entrambe in modi diversi, ma sicuramente Maura è quella che mi affascina di più :)

13
Ma quindi l'hanno cancellata o no la serie? perché è una vita che non mandano in onda una puntata :(( :cry:

dopo il rinnovo di massa di settimana scorsa rimangono 4 drama: A gifted man, Unforgettable, CSI:Miami e questo. delle 4 se ne dovrebbe salvare una sola, e dando le percentuali direi a gifted man 100% cancellato, unforgettable 75 95% cancellato, e i due CSI che se la giocano 50 e 50! sempre che non decidano di aumentare il numero di comedy, nel qual caso saluterebbero tutte e 4 senza grossi problemi!

ma verrebbero cancellate ora o finirebbero le stagioni ora in corso? era questo più che altro che mi stavo chiedendo...

14
Ma quindi l'hanno cancellata o no la serie? perché è una vita che non mandano in onda una puntata :(( :cry:

15
(clicca per mostrare/nascondere)


ultima cosa tornando a Kitty e Robert (Attenzione spoiler sul finale qui sotto!)
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque credo sia la puntata più bella di questa stagione, 9 +!!

Pagine: [1] 2 3 ... 32