Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kristal Brooks

Pagine: [1] 2 3 ... 155
1
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 22 April 2016, 01:04:24 »
E adesso prego tutti i santi che non me la spoileri nessuno :plause:

Non metterò più piede in questo topic finché l'inevitabile pirla di turno su FB o Tumblr deciderà di spifferare la cosa ai quattro venti :ciao:

3
Ma come hanno fatto ad averla già trasmessa in NZ se il profilo ufficiale (E pure il buon Luke) postò le foto di fine riprese tipo un mesetto e mezzo fa, massimo due?
La Turchia e la Grecia sappiamo per certo che abbiano già iniziato a vedere la serie perché hanno trasmesso già il primo episodio una o due settimane fa. La NZ non so se/quando vedrà l'inizio della terza stagione, ma penso che troverai tutte le info nel mio post precedente.

4
Mi sembra una strategia un po' strana  :eha:
Che ti devo dire, però ho visto il trailer greco almeno almeno la settimana scorsa. Se lo ritrovo ve lo mando, dovrei averlo ribloggato su Tumblr.


EDIT.: Un po' di link per portare un po' di credibilità al mio post di su: x; x; x; e se spulciate la pagina trovate altre conferme.

Citazione
What we know about The Musketeers Season 3 so far

-it will air some time in May (UK)
-for the USA audience it will air on Hulu, not BBC America
-the 3rd season is currently airing in Greece, exclusively on OTE TV
(clicca per mostrare/nascondere)
-The Musketeers creator Adrian Hodges will not return as showrunner for the third series, with Simon Ashford and Simon Allen serving as lead writers and Matthew Bird joining as producer
x

Il trailer: turco; greco.

5
Ma non avevo letto su Tumblr che lo mandavano in onda prima in Grecia e altri Paesi? :interello:

6
Sherlock / Re: Johnlock or not?
« il: 16 February 2016, 16:09:05 »
Anche io ho cambiato idea, ma al contrario! :XD:

Continuo a mantenere la mia posizione sui libri, Watson ce la voleva con Holmes, e dato che me ne sono accorta a 10-11 anni, da anima innocente che ero, penso che questa rimarrà la mia posizione per sempre. :XD:

Per la serie: prima li shippavo, ora non più. Però do la colpa al fandom, fondamentalmente. I fan isterici mi fanno perdere tutta la voglia. :interello:

7
Doctor Who / Re: News e spoiler
« il: 8 February 2016, 14:37:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)
No, vi prego, i tre del Paternoster NO.

Ma sono l'unica che non li può vedere? Strax che si confonde fra maschi e femmine non fa più ridere, quella con la cat suit è proprio di cattivo gusto, mentre i lucertoloni non li ho mai sopportati - pietà!!!! :plause:

8
Doctor Who / Re: News e spoiler
« il: 7 February 2016, 18:00:33 »
Guardate, se il problema è che Chibnall vuole iniziare da nuovo, la soluzione è semplice: nella prossima stagione o Capaldi non avrà nessun companion (quindi stand-alone companions) o ci sarà un companion solo per una stagione o un companion vecchio (es: Susan, la Mistress, River Song, K-9, quello che volete voi), sempre solo per una stagione. A fine corsa, Moffat se ne va, e si porta il companion. Peter rimane e Chibnall inizia da zero col nuovo companion.

Insomma, non darei per scontata la rigenerazione di Twelve.

Comunque vadano le cose, io continuo a pregare che finalmente Moffat ci dia una serie con River come companion (susu, è semplice, 24 anni di Darillium, vuoi vedere che il tempo per 12 avventure non lo trovano? :XD: :plause:)

9
Altre Serie - USA / Re: Felicity [The WB] [Drama]
« il: 2 February 2016, 15:44:04 »
Il fantasy sta negli ultimi 5 episodi. E infatti non è un teen :scettico:
E mi ricordo male che ci fosse anche in maniera random (e raramente) negli episodi
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Doctor Who / Re: News e spoiler
« il: 26 January 2016, 14:22:14 »
X
Grazie! Però penso si riferisca alla fine del suo contratto, non la leggo come una volontà di andarsene :scettico:

Vabbé, si vedrà. Abbiamo ancora da aspettare prima di vedere la prossima serie :nu:

11
Doctor Who / Re: News e spoiler
« il: 26 January 2016, 13:54:46 »
In realtà sono già usciti i possibili candidati per 14.
Capaldi aveva già fatto capire nelle interviste che avrebbe voluto lasciare dopo la stagioni 10 e direi e anche giusto e sano :zizi:
In tutto questo sono personalmente molto irritato dalla spreco di potenziale da parte di Moffat con capaldi, soprattutto nella stagione 8.
A conti fa ho visto più dark doctor nella metacrisi di Ten che in due stagioni con 13 che chiede a un Time lord quante rigenerazioni a prima di spararlo  :suicidiosenzafronzoli:
Ma la domanda è: perché chiami Twelve/Capaldi "13" se al massimo, se proprio "Twelve" non ti garba, è il numero 14? :scettico:

Da 1 a 8 - tutto regolare, ma poi:
9. War Doctor (John Hurt)
10. Nine (Christopher Ecclestone)
11. Ten (David Tennant)
12. TenToo/Metacrisis (David Tennant)
13. Eleven (Matt Smith)
14. Twelve (Peter Capaldi)



Detto ciò, ma voi dove le avete lette queste interviste che dicono che Capaldi se ne vuole andare? Nell'intervista con Larry King (che potrebbe essere vecchia, non ricordo) disse che sarebbe rimasto "as long as they'll have me" :scettico: Non mi pare proprio volesse lasciare presto.

EDIT: Mi sono appena ricordata, l'intervista risale a poco prima dell'inizio di quest'ultima stagione, quindi è abbastanza recente.

EDIT #2: Yep, Settembre 2015
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Doctor Who / Re: News e spoiler
« il: 23 January 2016, 15:38:31 »
su  Wikipedia ho trovato la lista degli episodi di Chibnball

contrariamente a Moffat non è uno che si distingue molto dalla media
di certo ci aspettano molti episodi con gli uomini lucertola che sembrano essere una sua passione :D
I lucertoloni no però T.T Su, magari ci inventa qualche bel mostro nuovo :zizi: Cerchiamo di essere positivi *cerca di autoconvincersi*


Io sono felice non perché lo odiassi, anzi (secondo me Moffat è l'uomo che ha sdoganato DW al grande pubblico e gli ha permesso di avere tutto il successo che ha ora), ma perché ultimamente come ho ripetuto più volte sembrava senza benzina... quindi una boccata d'aria fresca è ben accetta.

Speriamo solo che questo nuovo showrunner sia in grado di reggere certi livelli, le aspettative questa volta lo uccideranno, al contrario di Moffat del quale dopo i suoi episodi geniali c'era una buonissima opinione generale (suppongo).
Quoto tutto, sono d'accordo al 100%.


E comunque, sempre meglio che Marco Gatisso.
AMEN :+:


Comunque dei suoi episodi The Power of Three era carinissimo, dai. Ignoriamo gli altri. Concentriamoci su Piper, Phoebe e Paig-- cioé, sul Potere del Tri-- insomma, avete capito :XD:

13
Doctor Who / Re: News e spoiler
« il: 23 January 2016, 01:34:05 »
Uh gesù, e io tutto sto tempo senza DW come sopravvivo????
E sto Chibnall poi? Non mi ispira -.-
Detto ciò, Steven torna come regular writer che abbiamo bisogno di nuovi Blink e Silence in the Library. Ah, e portami River dato che ci sai. Thank you, bye.

15
Si è un po' irritante che abbia "annullato" last night però dai è stato anche bello vedere quella scena a Darillium
Il problema di Darillium ora è che davamo per scontata una cosa (che fosse successo in Last Night) e Moffat ci ha tirato il tappeto da sotto i piedi e ha cambiato le carte in tavola. Lo fa spesso, però penso che uno possa sopportarlo solo poche volte, poi uno si scoccia se non ha un'àncora razionale a cui appigliarsi.

Sul resto Moffat ha detto più volte che per lui la storia di River è finita, l'ha fatta tornare solo perché questo in teoria doveva essere il suo ultimo episodio e voleva scrivere River un'ultima volta. Poi l'hanno confermato per la decima stagione.
Penso sia un po' differente voler chiudere una storyline di un personaggio che tu hai inventato per farlo uscire di scena con te, e il precludere completamente il ritorno dello stesso in un futuro remoto nel caso in cui qualcun'altro voglia mai farlo tornare. Cioé, che solo lui scrivesse episodi con River, ancora ancora ci sta. Ma non è che se lui se ne va e un* futur* showrunner vuole riportarla indietro non può. Che presunzione è mai questa?

Nel complesso mi è piaciuto come episodio. Molto leggero anche se non propriamente natalizio. Concordo sul fatto che La storia di River che non riconosce il Dottore è durata troppo. È assurdo che a un certo punto non se ne accorga.
Più che altro... lui continuava a comportarsi da Dottore, come ha fatto a non accorgersene fino alla fine? :XD:

Sarò di parte perchè non ho mai apprezzato River come personaggio, ma l'ho sempre considerata una donna intelligente e caparbia..... e l'ho apprezzata in The Name of the Doctor con la sua malinconia e dolcezza.... ma qui mi è sembrata una deficiente di prima categoria  :XD: Chiedo scusa ai fan di River, ma proprio come mi aspettavo Moffatt ha saputo distruggere anche lei....
Fan di River a rapporto: sono stra-d'accordo. Se questa è River quando non ha il Dottore intorno...

Posso dire una cosa a chi dice che odia River ed è contento di non rivederla più? In totale ha fatto una quindicina di episodi su 6 stagioni (85+ puntate)... a volte ho l'impressione che vi sembrino di più, ma vi assicuro che purtroppo non lo sono :XD: :nu: :T_T:

Pagine: [1] 2 3 ... 155