Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Elinor98

Pagine: [1] 2 3 ... 58
1
The Fall / Re: [Commenti] The Fall 3x04 -The Hell Within Him-
« il: 24 October 2016, 19:47:05 »
viene trasmessa il venerdì..non ti compare sul myitasa?
Venerdì? Sul calendario ho trovato scritto domenica. Il sito della BBC dice giovedì 27 (o forse indica quando sarà disponibile lo streaming?)...  :scettico:
Grazie comunque per l'informazione!

2
The Fall / Re: [Commenti] The Fall 3x04 -The Hell Within Him-
« il: 24 October 2016, 17:51:46 »
Condivido i vostri dubbi sul poco controllo di Paul : si vede solo la poliziotta all'entrata del reparto che mi sembra serva giusto a tenere lontana Katie.  -.-' E vogliamo parlare del fatto che vittima e sospettato siano nella stessa unità di terapia intensiva, a solo qualche metro di distanza? E per fortuna che Rose ha intravisto Paul e se l'è giustamente data a gambe levate...
I miei riferimenti all'infermiere non volevano esulare dal fatto che la polizia lo dovesse piantonare maggiormente, ma sottolineare che finalmente avevano evitato di mettere accanto ad un probabile serial killer una giovane donna, non certo granchè forzuta e per di più con vari tratti in comune con le prede dello strangolatore.  :eha:  :look:

Informazione di servizio : in che giorno viene trasmesso? O per meglio dire : quanto dovrò ancora aspettare la prossima puntata?  :asd:

3
The Fall / Re: [Commenti] The Fall 3x04 -The Hell Within Him-
« il: 24 October 2016, 12:52:54 »
Mi sono "messa in pari" con la terza stagione. Che dire? Continua ad essere un serie disturbante. E per me è un complimento. Ci sono stati vari punti non molto chiari in passato, un paio anche un po' inverosimili e alcuni passaggi leggermente soporiferi, però la trama continua ad incuriosirmi e a catturarmi più o meno sempre.
Penso si possa affermare che Spector stia fingendo sia per i dettagli che avevate colto voi (lo "stretching" molto simile a quello pre-delitto)
che per il particolare della banconota gettata di questa puntata. Inoltre, se così davvero fosse, sarebbe tutto molto più interessante ai fini della storia e dello scontro a distanza Stella-Paul.
Ho molto apprezzato la scelta di un serial killer "bello" e con una faccia delicata come quella di Dornan : rende tutto più ambiguo e un
pelino più difficile da condannare (se fosse un tipo brutto e rozzo credo sarebbe più spontaneo schierarsi con Stella e con la legge). Su Gillian avete già scritto tutto voi (brava e affascinante), ma vorrei spendere una parola anche per Jamie : l'avevo visto solo in "Once upon a time" e, a parte l'evidente bellezza, non mi aveva colpito granché, quindi ero partita molto scettica. Devo dire che mi sono ricreduta. Non è affatto facile interpretare il ruolo di Paul e, soprattutto nel caso dell'amnesia, bisogna saper dosare perfettamente le espressioni per lasciare nello spettatore il dubbio che sia vera o meno. Dornan mi sembra ci stia riuscendo bene, dovendo soprattutto fare affidamento sulla mimica e non certo sui dialoghi, dato che parla poco o nulla.
Confermo che anche a me pare che questa terza stagione
(clicca per mostrare/nascondere)
Qualcuno chiedeva chi fosse l'attore che interpreta lo "zar" (il medico del Pronto Soccorso che mi pare si chiami O'Donnell o qualcosa di simile) : è Richard Coyle, famoso per aver fatto la serie UK "Coupling". Mi è piaciuto molto il suo breve ruolo e - prendetemi pure per fangirl  :huhu: :sooRy:- già lo shippo con Stella. Che finalmente avrebbe un uomo molto più adatto a lei per carisma, preparazione ed età invece di un ragazzetto a lei sottoposto.  :zizi:
Quando ho visto che nella struttura psichiatrica l'infermiere responsabile di Paul era un uomo ben piazzato, ho pensato "E finalmente l'hanno capito!". Poi mi è sembrato di scorgere uno sguardo strano dal suddetto infermiere e mi sono detta "Stai a vedere che è gay e Paul riesce ad affascinare pure lui..."  :doh: -.-'
 

4
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 12 October 2015, 13:48:52 »
Per inserire lo spoiler, clicca sull'icona ; per inserire le immagini, copia l'url dell'immagine che desideri inserire (se la prendi da internet), poi clicca su e incolla l'url :D
:OOOKKK: grazie, ci provo!  :ciao:

Post unito: 12 October 2015, 13:48:52
(clicca per mostrare/nascondere)
troppa epicness in una sola foto  :suicidiosenzafronzoli:
Ragazze, che vi devo dire, quando ho visto questa foto ho subito pensato a
(clicca per mostrare/nascondere)
a sinistra
e a
(clicca per mostrare/nascondere)
a destra!  :LOL:
Ma come si è ridotto quell'(ex) strafico di Johnny?  :mcrying:

5
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 12 October 2015, 12:34:39 »
Grazie ragazze per i saluti!   :D
La vostra Elinor allora è pronta per la missione "Resoconto spettacolo di Ben zeppo di dettagli sfacciatamente inutili e di frivole scempiaggini"!  :cool: :evai:
Vi confesso di essere molto curiosa di assistere a questa messa in scena, dato che l'Amleto l'ho visto dal vivo e su schermo in tutte le salse, in tutti i luoghi e in tutti i laghi... :asd:
Spero tanto tanto che ritornerai a scrivere in questo forum nonostante i tuoi sentimenti per ben siano intiepiditi
Sei gentile Kaylastella!  :hug: Vorrei farmi viva più spesso, ma talvolta, essendo molto in arretrato con i post, mi sembra di intromettermi in un discorso senza sapere bene quello che è successo prima... :shy:
@Elinor98 bellaaaaaaa, sei vivaaaa!!! :XD: Gioia, sappi che mai potrai essere più sfigata della sottoscritta, che è andata a vederlo il 7 agosto e lui ha cominciato a fare le stage door quando? L'8 agosto.  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: #nonglielaperdoneròmaiallostronzoquesta
Jenks!!!!  :pirurì: Vecchia cara compagna di cumbersbavo!  :birrraa: Noooo, ma che davero davero ha iniziato lo stage door dal giorno dopo?  :urlo: Il tuo hashtag è pure troppo signorile : io ci sarei andata giù mooolto più pesante... :?$%&: :?$%&:



Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:55:54[/time]
- @Elinor98 bella de casa!!!  :hug: ma quanto ti fermi in terra d'Albione? Il mio spettacolo è il 22 ma parto il 20.
- Pure io sono curiosa della recensione di Elinor perchè da quel poco che ho visto, la mia recensione potrebbe essere molto molto molto controcorrente  :XD:
NOOOO! :( Io arrivo il 15 e rientro il 18 : non ci becchiamo di poco, porca paletta!  :wall:
Sulla recensione...perchè, non sei molto convinta dello spettacolo?

@Elinor98 a tutto  callipigio!
Spero tu possa vederlo bene come lo abbiamo visot noi  :love: :love: :love:
Thanx my dear e che la forza del Callipigio sia con me!  :sparta:
E quindi voi (tu e Littlesunny?) avete avuto un incontro ravvicinato...di che tipo???  :huhu: :asd:



Post unito: 12 October 2015, 12:34:39
Un'ultima cosa : mi ricordate come si fanno ad inserire sotto spoiler le immagini da internet? Ah, brutta cosa la vecchiaia...  :vecchio:

6
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 11 October 2015, 15:11:45 »

Elinoooor! Ho pensato a te quando ho messo il bozzetto! :D
Aspetto con trepidazione la tua review si Hamlet. In bocca al lupo per BenLive.  Baci!  :ciao:
Grazie cara Glodis sia per il pensiero "bozzettesco"  :sbava: che per l'in bocca al lupo.  :hug:  :beer: Crepi crepi crepi! Sono un'animalista, ma in questo caso metaforico compro fucile a canne mozze e attrezzatura da impagliamento peggio dei cacciatori di pelli del Klondike!    :lol?:
Sarò lietissima di farti una recensione (se ti accontenti del mio solito stile svagato e ca**aro  :asd:), basta che io riesca a vedere 'sto benedetto uomo in scena e non si realizzino invece le seguenti probabilità :
1) invasione aliena 30 minuti prima dello spettacolo con conseguente rapimento del Cumberlord in quanto "esemplare ideale per la riproduzione della razza aliena al fine di avere una popolazione adeguata alla completa conquista della Terra" (e chiamale sceme le aliene!  :asd:) ;
2) attacco di brucellosi altamente infettiva per Benedict che lo costringa ad una quarantena fin quando io non sarò rientrata in Italia. Dall'esatto momento in cui metterò piede sull'aereo di rientro, il Cumberlord avrà una guarigione che verrà indicata "miracolosa" dall'ufficio della Congregazione della Fede, con relativo stato di salute che manco Yuri Chechi alle Olimpiadi del '96 e pelle che tornerà ad essere quella di un bimbo 9enne;
3) geniale capacità del piccolo Christopher di risolvere problemi di astrofisica avanzata tali che il papà venga caldamente esortato dal governo Usa a partire immediatamente con il bimbo per il Pentagono, per affrontare l'impellente e disastrosa minaccia delle variazione climatiche che hanno portato alla diminuzione dei raccolti di pannocchie di mais da sgranocchiare durante la finale del Superbowl.
Dato tutto quello che mi è successo in passato, temo che queste ipotesi non siano poi così irrealizzabili quindi...fingers crossed! :evai:

Per quel che riguarda l'eventuale possibilità di incontrarlo alla stage door, sarà divertente vedere se avrà la meglio il mio distacco british da donna matura  :lici: oppure se vivrò una bella regressione a funz adorante e urlante "Ben, abbimi abbimi!", stile "bei vecchi tempi andati"...  :shy: Più che fare foto o farmi firmare autografi, mi piacerebbe osservare da vicino come parla e si relaziona con gli altri e guardare bene tutti quei dettagli su cui abbiamo allegramente discettato e sbavato per anni (nei, bozzetti, avambracci, labbra, callipigi, ecc.  :sbava:;)

7
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 11 October 2015, 01:52:43 »
Salve Cumberladies!  :ciao:
Anche se 'desaparecida' e con sentimenti ormai tiepidi per Benedict (anche quelli piu' appassionati possono affievolirsi  :sooRy: ), vengo ogni tanto a leggervi e ho notato con grande piacere che il mio amore per il bozzetto  :love: continua a fare degni proseliti...bene!  :metal:
Il prossimo fine settimana sarò a Londra per vedere, tra l'altro, Hamlet (il 16) : speriamo che stavolta la maledizione di Tuthanelinor  :cry:  sia scongiurata e io possa FINALMENTE godermi dal vivo il Cumberlord in carne, ossa, cartilagini varie e nei sparsi...:sbava: Da queĺlo che ho capito inoltre, la decisione  iniziale di non fare la stage door e' spesso non mantenuta : lo spero proprio!
Ho sentito pareri discordanti comunque su questa versione di Hamlet e quindi sono molto curiosa di vederla. Certo che tra Ben e Jonas Kaufmann i miei simpatici ormoni il prossimo we faranno la ola... :asd:
Intanto un caloroso in bocca al lupo alle due Mod, specie alla cara April! :pirurì:

8
Mi scuso in anticipo per la lunghezza e per le settordicimila parentesi  :sooRy:
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 29 March 2015, 10:50:15 »
Non so se l'abbiate gia' visto, ma io l'ho scoperto oggi e mi sono fatta 4 risate. :lol?:
Benedict, Martin e Richard... :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
Bando a scontri e malumori e buona domenica! :ciao:

10
Broadchurch / Re: [commenti] Broadchurch 2x08
« il: 24 March 2015, 11:43:25 »
Ho finito di vedere ieri la seconda stagione...
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 25 February 2015, 16:35:40 »
Beneficenza o non beneficenza - e mi auguro che almeno ci sia - è proprio l'idea del vendere le foto ad un giornale che non si confà all'immagine che mi ero fatta di Ben (e che mi piaceva): sobrio, ironico, lontano dagli eccessi dello showbiz, attento alla sua privacy. Ma "una rondine non fa primavera" quindi...vedremo.  ;)

Ad onore del vero, Ben ha annunciato che non avrebbe fatto lo stage door per Hamlet subito dopo che fu dato l'annuncio della produzione, quindi in  tempi non sospetti.E visto che tale annuncio fu fatto così tanto tempo fa e non mi sembra sia stato reiterato di recente, chissà, forse c'è la possibilità che cambi idea...
Speriamo! Ma sai, non è una questione di tempi : è proprio il fatto di voler evitare il bagno di folla, la vicinanza con i fan che non mi sconfinfera molto. Come ho già scritto, l'incontro con gli spettatori alla stage door la fanno e l'hanno fatta molti attori famosi britannici: perchè lui non dovrebbe?  :eha:


12
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 25 February 2015, 16:04:22 »
..mi state dicendo che Benedict ha venduto l'esclusiva del suo matrimonio ad un giornale come una Valeria Marini o una Simona Ventura qualunque? :aka: Ma che davero davero (come dicono a Roma)? :O.O: -.-' :look: :wall:
Partendo dal presupposto che negli ultimi mesi è come se fossi stata su un'isola deserta senza poter seguire le vicissitudini di Ben ...cos'è successo a quest'uomo? Che mi sono persa?  :(
Mi auguro di cuore che il simpatico, talentuoso e ironico caz***e che seguivo e ammiravo sia sempre lì e non si sia lasciato attirare e distrarre dalle sirene dello showbiz hollywoodiano e non. Anche perchè, a mio avviso, non ne ha bisogno. Diciamo però che l'esclusiva per le nozze e la non presenza alla stage door per Hamlet non sono proprio segnali incoraggianti...vedremo.  :look:

13
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 24 February 2015, 12:54:49 »
Ma quel discorso non l'ha sentito solo quella platea più o meno interessata: l'hanno sentito tutti quelli che hanno visto la cerimonia in TV o via streaming, e tra loro forse c'era proprio quel "kid" a cui lui si è rivolto...
Senza voler sminuire l'esperienza dolorosa di Moore, non credo siano 4 parole dette in mondovisione alla notte degli Oscar a poter aiutare realmente un ragazzo in difficoltà. Lo fanno molto di più i fatti ovvero la sua sceneggiatura e il messaggio di The Imitation Game.
Per poi rispondere anche alle altre ragazze, il fatto che alcuni nel pubblico avessero gli occhi lucidi a mio avviso non è un gran segno : in quella serata tutto è ampliato, ingigantito e le emozioni esasperate (sul serio o per finzione). Non so se avete notato le settordicimila volte in cui il pubblico si è alzato in piedi per la qualunque, ha riso a battute mediocri, ha pianto random. Sembrava tutto un grande circo mediatico zeppo di effetti speciali. Per me ci sono stati pochissimi momenti commoventi : la canzone di Selma e il ricordo degli "In memoriam".
Ad ogni modo, come scrivevo, non metto in discussione la tenerezza e il dolore delle parole di Moore e il suo "stay weird" è un bel messaggio, ma mi ha messo a disagio il suo comunicare urbe et orbi una cosa così personale come un tentativo di suicidio. Non perchè ci sia da vergognarsene, ma perchè è un'esperienza privatissima e intima. Mi è sembrato quasi di guardare dal buco della serratura.
Poi, naturalmente, come dicevate, sono punti di vista ed è sempre interessante confrontarsi.  ;)


Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 12:54:49[/time]
non so se è già stato postato......... comunque guardate all' incirca dal  minuto 3:56

 :rofl: :rofl: :rofl:
Ma cosa gli hanno passato?  :O.O: La fiaschetta da cui si vedeva bere per scherzo in un'altra foto?  :O.O: :asd:

14
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 23 February 2015, 19:57:26 »
ELINOOOOOOOOOR!  :jolly: BENTORNATA! Pensavo fossi emigrata su un altro pianeta! Ora vedo ci sono ben 4 pagine dall'ultimo mio post di stanotte  :O.O:, ma che avete fatto ragazze, un pigiama party? Io non ho retto e sono andata a letto alle 4! Ora corro a recuperare!  :1:
:hug: anche a te Glodisuccia e a Jenks!
4 pagine in più stanotte? Pigiama party notturno? No, è solo tornata quella logorroica di Elinor, don't worry.  ;) :evai:

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)



Post unito: 23 February 2015, 19:57:26
Comunque i miei complimenti a Sophie : io non avrei retto a camminare con quei tacchi per tutte quelle ore, capirai ballare e per di più in così avanzato stato di gravidanza!  :O.O: :metal: Probabilmente mi sarei abbattuta sulla prima poltroncina libera e avrei messo le gambe sul tavolino pieno di cocktail per riprendermi, lamentandomi ogni 2x3 e costringendo il povero Ben a sventagliarmi tutto il tempo e a portarmi da bere...dite che è anche per questo che lei è là con il Cumberlord e io no?  :scettico: -.-'  :asd:

15
Sherlock / Re: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #5
« il: 23 February 2015, 19:40:53 »
@Elinor98  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: BENtornata!!!! Ci sei mancata bellezza!  :hug:
Thanks dear Littlesunny!  :hug: :D Anche voi mi siete mancate!

Contentissima per l'Oscar vinto da The Imitation Game. Durante il discorso di ringraziamento di Moore, ero un fiume di lacrime  :T_T:
Oddio, il discorso di Moore da un lato mi ha fatto tenerezza, ma dall'altro mi ha messo un po' a disagio : trovo sempre un pelino imbarazzanti queste esternazioni così personali davanti ad una marea di gente a cui non interessa un fico secco di quello che dici...mi sa che sono un essere bieco e insensibile!  -.-' :nu:

:love:
(clicca per mostrare/nascondere)
:O.O: il pupo (la pupa?) è praticamente sicuro che uscirà munita di occhi cerulei, pelle diafana e capelli castani (con una punta di ramato?)  :ohoh:


Pagine: [1] 2 3 ... 58