Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - enzobing

Pagine: [1] 2
1
Vista anche la 1.07, a me sta piacendo davvero tanto.
Regia, recitazione, trama...
Senza alcuno spoiler a me pare un thriller psicologico ma, anche alla luce della puntata odierna, con qualche sconfinamento nel soprannaturale.

2
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 14 September 2017, 22:20:32 »
Scusate ma quanti come me vorrebbero una quarta stagione non tanto per le risposte che darebbe (anche perchè per ogni risposta nascerebbero almeno altre 20 domande...) ma perchè di TP non ne ho mai abbastanza?

3
Se qualcuno che ha interrotto la visione perchè questo non è Twin Peaks sta, per qualsiasi motivo, leggendo queste righe che RIPRENDA SUBITO LA VISIONE!
Vero, mancano le due puntate finali ma, signori, qui siamo davanti ad un CAPOLAVORO senza se e senza ma!
Io non ho parole per descrivere le ultime due puntate: l'ingresso di BadCoop nel convenience store e l'incontro con Phillip Jeffries, il ritorno del buon Dale (i am the FBI... :riot:) e il saluto alla famigliuola nel Casinò  :T_T:, la danza e il "risveglio" di Audrey, Diane nella red room (i know---f**k you  :rofl:).
Per quanto mi riguarda le ultime due possono anche essere solo uno schermo nero con in sottofondo l'alfabeto cantato coi rutti, rimarrebbe comunque una delle (la?) serie migliori di ogni tempo e luogo!

4
Rivista per la terza volta la puntata, pura goduria!
La prima visione mi lasciato interdetto, la seconda è servita per cercare di capire qualcosa in più anche in base alle varie teorie lette in giro e qui dentro.
Quest'ultima, invece, l'ho fatta senza pensare a nulla godendomi semplicemente lo spettacolo audiovisivo che Lynch aveva preparato per me ed è forse questa la maniera migliore per apprezzare al meglio uno spettacolo come questo.

5
la red room non è la loggia nera, è solo un luogo di passaggio. Anche il gigante appare nella red room. Quindi deduco che Cooper poteva accedere alla loggia bianca (oppure quella sequenza appartiene al futuro)

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 23:05:48[/time]
Si mi sono espresso male ma sono anche io convinto che quella sia una scena futura, quello è il Cooper che è tornato nella loggia, non quello che deve ancora uscirne

6
1) mmhhh...rivedendo la scena no, dal grammofono non escono i suoni della 3x08...cmq posto che quella dovrebbe essere la Loggia bianca che ci fa li Cooper? Dato che è stato "catturato" dal suo doppio non ha superato la Loggia nera e di conseguenza non dovrebbe avere accesso alla bianca, quindi secondo me questa scena non si pone all'inizio della storia. In ogni caso il gigante dice it non lui, quindi potrebbe intendere qualunque cosa...
2)anche qui in originale specifica now, adesso...non ne ho idea....
3) questo secondo me lo capiremo nelle ultime puntate e sarà la prova che ci farà capire la temporalità della scena
4)quoto
5)se si parla di uccelli in tp di solito si ci riferisce ai gufi...ma la pietra? Anche qui non oso azzardare ipotesi...

7
Non mi sono spiegato, io intendevo la "nascita" della Loggia sulla terra nel senso che da quel punto in poi i suoi abitanti sono liberi di interagire con noi umani, le logge credo siano luoghi che trascendano il tempo come noi lo intendiamo al punto da poter dire che esistano da sempre.
Ritengo cmq che i suoni del grammofono della prima puntata riguardino la scena del convenience store in questa ottava puntata ma quel Cooper che vediamo con ??????? non è quello imprigionato nella Loggia, a mio parere quella scena deve ancora avere una sua collocazione temporale

8
Puntata che più passano i giorni e più apprezzo, appena finita la visione ammetto di essere rimasto piuttosto spiazzato.
Riguardandola ho notato che l'audio che si sente durante l'esplosione atomica mentre si inquadra il convenience store sembra lo stesso che viene fuori dal grammofono del gigante durante la prima scena della prima puntata, possibile che assieme a Cooper stessero sentendo la nascita della Loggia?

9
Cosa...cazzo...ho...appena...visto....

10
Scusate, probabilmente la maggior parte di voi già lo sapeva ma, causa malattia post intervento, mi sto guardando un po' di materiale arretrato e, in uno dei missing pieces, il nano dice

(clicca per mostrare/nascondere)

Vabbè giusto per condividere, torno a recuperare il recuperabile

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
No vabbè, per me è CIAONE a questa serie
(clicca per mostrare/nascondere)

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
A mio parere lo spunto e le idee alla base erano buona i problemi sono stati principalmente due:

La durata troppo breve, non hai avuto il tempo di far dipanare la trama senza spiegoni e di caratterizzare tutti i personaggi principali
Un livello recitativo troppo basso, basti pensare che protagonisti del finale, che a me non e sembratalo la parte peggiore della serie,sono due degli attori peggiori

Pagine: [1] 2