Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Frae

Pagine: [1] 2 3 ... 26
1
Altre Serie - USA / Re: Will & Grace [NBC] [Comedy]
« il: 6 November 2017, 22:37:38 »
E niente, alla fine torno a commentare, anche se è passata una vita, ma l'ultimo episodio andato in onda è stato troppo...
Quando si dice la coincidenza...coincidenza che avessi iniziato un re-watch proprio prima che dessero l'annuncio di questo incredibile revival, di una nuova stagione di quella che è in assoluto una delle mie serie preferite.. ma soprattutto coincidenza nel vedere questo episodio nell'anniversario proprio della tematica toccata, per cui anche più vicina al mio umore
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Ultimamente sono davvero una tenerona e questa puntata mi è garbata, anche più della precedente.
Sarà che ho apprezzato un episodio un po' più Penny-Sheldon centrica, in quanto era diverso tempo che ne sentivo la mancanza, ma nel discorso in bagno e nell'abbraccio mi sono sinceramente commossa. Vorrei davvero che ci fossero più puntate con loro due che interagiscono, da amici sono stupendi e nelle prime stagioni apprezzavo sempre le loro puntate, poi con i vari sviluppi di coppia e il subentro delle varie figure femminili (per quanto apprezzi Bernadette e Amy -che è migliorata col tempo- un po' mi mancano le varie dinamiche delle prime stagioni), si è un po' perso questo loro rapporto.
Mi ha fatto anche piacere rivedere Leslie, spero che ritorni un po' più spesso (il sogno sarebbe di lei come regular, magari potrebbe intrecciare una relazione con Raj  :distratto: ).


3
Altre Serie - USA / Re: The Mindy Project [FOX] [Comedy]
« il: 20 March 2015, 12:19:16 »
Bellissima puntata  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

Insomma, amo questo telefilm e la penso come Ocean 6 sopra di me; Mindy e Danny sono una delle poche coppie che davvero mi piace e il cui sviluppo mi sta entusiasmando più di quanto credessi!!!!  :love:

4
Galavant / Re: Galavant - Stagione 1 [Topic Generale]
« il: 1 February 2015, 22:20:21 »
GALAAAVAAANT!!!!!!!  :love:
Serie stupenda e, mentre aspetto/spero/prego il rinnovo, mi faccio un rewatch  :pirurì:
E' troppo geniale, i personaggi sono tutti fantastici (in primis il Re, Gareth, il cuoco, ma anche Gal), e la trama è ben costruita e interessante, insomma
DEVONO RINNOVARLA!!!!  :yuno:

5
Altre Serie - USA / Re: Jane the Virgin [CW] [Comedy]
« il: 23 January 2015, 11:09:41 »
Recuperata la serie in 2 giorni  :pirurì:
Mi garba troppo e pensare che non gli avrei dato "du' lire". Non fosse stato per i vostri commenti e il fatto che è stato nominato e ha vinto un premio, probabilmente non l'avrei mai guardato, invece... meno male che l'ho fatto, perché è una serie troppo carina.
Il fatto stesso che sia volutamente una parodia delle telenovelas con tutti i vari cliché e non si prenda troppo sul serio anche nei momenti, diciamo, drammatici, contribuisce a renderla una visione davvero piacevole.
Detto ciò:
(clicca per mostrare/nascondere)

P.s. mi fa strano vedere l'attrice che interpreta Rose perché per me lei è sempre
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 8x12 - "Death in Heaven"
« il: 10 November 2014, 15:11:55 »
Finito ora e non posso... non posso... io non riesco a commentare coerentemente, posso solo dire:
TI ODIO MOFFAT!!!!  :mcrying:

Mi ha fatto piangere per buona parte della puntata e ancora mi viene da piangere, porca miseria!!!!
Twelve, Missy, Clara e Danny  :mcrying:
Il finale, l'"ultima" bugia del doctah a Clara, lei che non gli dice la verità a sua volta e l'abbraccio...  gli occhi colmi di lacrime di Capaldi e di Jenna  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Poi però Babbo Natale???!!! :mmm:

7
The Strain / Re: [COMMENTI] The Strain - 1x12 - Last Rites
« il: 2 October 2014, 10:54:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Un opinione giusta, del resto come ho detto era una domanda retorica.
(clicca per mostrare/nascondere)

8
The Strain / Re: [COMMENTI] The Strain - 1x12 - Last Rites
« il: 1 October 2014, 18:18:32 »
Della serie: "E alla fine mi intromisi anch'io..."
Lo ammetto, seguo anch'io questa serie, nonostante i mille difetti che ha, nonostante certe scelte stilistiche un po' alla buona, nonostante mille perplessità iniziali che, leggendo i commenti entusiastici dei primi episodi, mi davano la sensazione che non stessi vedendo la stessa serie, ormai lo seguo e ammetto che mi ha pure preso, nonostante allo stesso tempo mi sembri un B-movie. E' il mio guilty pleasure!!!  :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Gotham / Re: Gotham [Fox] [Superheroes]
« il: 25 September 2014, 08:44:37 »
Alla fine ieri sera lo guardai pure io per curiosità.
Ammetto che ero un po' scettica (infatti ho aspettato di vederlo dopo che non avevo altro), anche a causa delle mille lodi letti sul topic, temevo che l'hype col quale era stato caricato gli si sarebbe rivolto contro, e invece...
Contro ogni mia perplessità, posso dire che mi è piaciuto, anche se non lo trovo questo gioiello o opera d'arte che dir si voglia, mi sono ritrovata a guardarlo con più interesse di quanto avrei creduto. Devo però anche dire che ad interessarmi maggiormente sono le figure moralmente corrotte, piuttosto che il giovane Gordon. Trovo i cattivi o quelli che vacillano in tal senso, veramente interessanti e ben caratterizzati, cosi' come affascinanti sono le varie nemesi dell'uomo pipistrello ancora in erba (il pinguino mi è garbato da morire! Attore davvero azzeccato) e Gotham nel suo essere il nucleo della corruzione e malavita, con quella sua aria cupa e fumosa, perfetta, un personaggio essa stessa e non una semplice ambientazione.
Per ora a convincermi di meno sono stati; il già citato personaggio di Gordon, troppo buono e giusto, ancora troppo ingenuo per i miei gusti (e Ben McKenzie non so... ancora non mi convince al 100%, le stesse espressioni troppe volte), alcune scelte registiche (l'inseguimento... mah..) e di fotografia, ma nel complesso questi non tolgono molto alla serie che, infatti, terrò d'occhio. Certo, magari non ne sono ancora innamorata, ma ha diverse possibilità per diventare un ottima serie, e poi datemi un ambientazione noir, con più personaggi dall'animo dark che buoni o che oscillano fra il bene e il male, e mi avrete, manca solo una soundtrack con pezzi jazz a richiamare i classici  :rofl:
In sostanza, pilot promosso, attendo con ansia il prossimo episodio per vedere come vogliono proseguire la serie, per ora l'impronta data mi piace!  :zizi: :zizi:

10
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 1x07 - The Wedding
« il: 21 September 2014, 21:40:07 »
Non ho mai commentato in questo thread (in realtà non commento da un bel po'), però non potevo mancare, visto che ormai seguo anch'io la serie.
Che dire se non; le fortune tutte alLE altre!!!!  :love: :?$%&: :huhu:
Ma porca paletta! Anch'io metterei la firma per uno come Jamie se tutte le sparizioni trovassero questa soluzione!  :nerdsaw: , bello, dolce, simpatico, l'ho detto bello?! :XD: e soprattutto con un culo che parla!!!   :huhu:  Pazienza se proviene da un secolo o due precedenti, pazienza se l'igiene è quello che è e la durata media della vita diciamo che è pressapoco simile agli aggiornamenti di windows, io ci metterei la firma lo stesso per uno come lui! :XD:
Managgia a Claire, come se l'essere bella, forte, intelligente, indipendente e amata da tutti (o quasi), non fosse già abbastanza per odiarla! Ma non potevano scegliere un'attrice che almeno avesse l'aspetto di una donna "normale", invece di una pheega?! :rofl: :rofl:

Detto ciò, commentando la puntata, devo dire che attendevo questo episodio più di quanto io stessa volessi ammettere e, nonostante ancora la storia o meglio certi personaggi non mi convincano del tutto, cosi' come alcune scelte registiche, continuo a seguire la serie con interesse ed insieme a DW è diventato uno degli appuntamenti fissi della domenica.
Il mio scetticismo tuttavia va sull'attrice che interpreta Claire, trovo che manchi di carisma per una protagonista che, invece (e lo dico senza aver letto il libro), sembra essere assai carismatica... la trovo, seppur bellissima, di una bellezza algida, brava in alcune scene, ma spesso sottotono e in qualche modo troppo fredda, non riesce a coinvolgermi, cosa che invece con gli altri attori mi riesce, in primis Douglas, che passa dall'essere fantastico all'essere un bastardo in un nano secondo, pur rimanendo, fondamentalmente, coerente con se stesso (nella sua enigmaticità), ma anche tutti gli altri sono perfetti nei propri ruoli. L'unico che forse, insieme alla Catriona mi convince meno è Tobias (il marito di Claire).
Tuttavia, so che sono opinioni personali, soggettive e che non minano di certo la serie che, a conti fatti, pur nel suo lento sviluppo, è riuscita a farsi valere. La puntata non è priva di difetti, almeno per me, i flashback mi provocano sempre sentimenti contrastanti se utilizzati in contesti in cui sinceramente non sono necessari (adoro i flashback che spiegano misteri come accade con i gialli o i thriller, ma se è una scelta narrativa che, fondamentalmente, non è fatta per creare nello spettatore suspense, li trovo ingiustificati) e anche qui, seppur molto interessanti, non li ho trovati cosi' necessari o almeno, non in cosi' sovrabbondanza (credo che lo stesso effetto si sarebbe avuto con una trama più lineare e l'uso di alcuni flashback solo per mostrare i diversi sentimenti di entrambi i futuri sposi), ma anche qui è un gusto personale.
L'intimità fra i due è stata ben costruita e anche l'idea di fondo del dilemma vissuto da Claire (attratta da Jamie, ma ancora legata al marito), sebbene la riuscita nella parte interpretativa non mi convincesse più di tanto, Jamie rimane un amore, impossibile non adorarlo, cosi' come l'infatuazione di Douglas per la bella straniera è stata confermata, se mai c'erano stati dei dubbi  :zizi:
Insomma bella puntata, seppur lenta che non ci fa avanzare molto nella trama, ma segna decisamente un punto di svolta nella storia di Claire e, volendo o no, anche in quella degli altri, personalmente rimango dell'idea che potevano concentrare il succo anche in mezza puntata senza perdere niente, ma non mi lamento, dopotutto ho avuto di che rifarmi gli occhi!!  :huhu:

11
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 27 June 2014, 00:45:13 »

(clicca per mostrare/nascondere)


 :XD:

Posso dire che questo Jon Snow è assai più espressivo del nostro Kit?  :zizi:

12
Beh... l'ultima puntata non si può non commentare, per cui:
- scena Jon vs Mance; posso dire che sono con i bruti? 'sti poveri cristi vogliono solo sopravvivere, per cui non riesco a fargliene una colpa e Mance ha messo in chiaro che non vuole ulteriore spargimento di sangue, resta da capire se Stannis li lascerà vivere. Tra l'altro, entrata straordinaria, specie perché lì per lì non me lo immaginavo, infatti, ero quasi convinta che fosse l'esercito di Bolton, ma a conti fatti non credo che a lui possa importare dell'arrivo dei bruti, e il messaggio d'aiuto era arrivato a Stannis, per cui avrei dovuto fare 2+2... Jon Snow, o meglio l'attore, comunque rimane un cane!  :rofl:
Meno male che nella scena in cui si allontana dopo aver dato fuoco a Ygritte, il regista ha staccato, mentre questi si sforzava di piangere, assumendo più che un'aria contrita un'aria da costipato  :O.O:
- Cersei nella prima scena con il quasi cadavere della Montagna; non capisco perché voglia salvarlo, ma comunque ciò che colpisce di più è il fatto che l'altro uomo conosca il modo per riportarlo in vita, anche se viene da chiedersi sotto quale forma. Le parole che rivolge a Cersei mi fanno temere  :O.O:
- Cersei vs Papà Lannister; mah... non so esattamente cosa dire, mi ha lasciata basita e con un enorme WTF??!!... Per non parlare della scena dopo con Jamie... non so che pensare :mmm:
- E la Regina della Libertà&Giustizia (marchio registrato), la madre di 'sti cazzi, la non bruciata, ecc. alla fine dovette mettere in catene proprio i suoi cari draghi e scontrarsi col fatto che non a tutti questa libertà imposta poi è garbata tanto! Bene! Era ora che capisse che anche lei non è infallibile e lo sta imparando nella maniera più crudele, ovvero rinchiudendo proprio i suoi "bambini". Ho odiato la scelta di metterli nelle catacombe, al buio, anche perché temo che questi si incattiviscano, e farli pagare per i comportamenti di Drogon (che nel frattempo è latitante), mi sembra crudele... lo capisco, ma allo stesso tempo, una parte di me si chiede se non c'era un altro modo e come questo influirà sul rapporto della Madre con i suoi piccoli, dato che di natura questi non sono gestibili...
- Bran... okay lo ammetto, me n'ero dimenticata!!! Avevo completamente scordato che c'era ancora  :rofl:  comunque poco da dire, ammetto che c'è un evoluzione e un maggior interesse da parte mia di capire dove andrà a parare la sua storia, comunque più che affezionata al suo personaggio mi rendo conto di essere interessata più ai destini dei suoi compagni (salvo Jaqen che però tira le cuoia per cui  :sooRy: ). Se mi uccidono Hodor giuro che faccio una strage!!
- Ed arriviamo alla scena che più mi ha colpito; Arya&Mastino vs Brienne&Pod. Tolta la scena imbarazzante in cui alla fine Pod e Brienne perdono di vista una Arya che è lì di fronte a loro praticamente, tutta la parte è stata straordinaria e allo stesso tempo sconvolgente, in quanto non sapevo cosa sperare, se nella sconfitta del Mastino o di Brienne, in qualunque caso sarebbe stata una perdita, ed infatti... ci sono rimasta di merda alla fine, lo ammetto, inoltre anche lì non sapevo se sperare che Arya gli desse il colpo di grazia o meno. Però il fatto che non l'abbiano ucciso in maniera definitiva mi fa sperare che rivedremo il Mastino  :cry:
- Tyrion;  :eha: :nu: :paura: :interello: anche qui mi ritrovo con qualche problema nel commentare. Premesso che l'inizio della scena mi ha lasciata con qualche perplessità per come è stata girata (Tyrion che mi sbuca da una botola, sapendo esattamente dove finire, oppure la sensazione che Jamie lo stesse per tradire data la scena con Cersei pochi istanti prima), qualcosa non mi ha convinto... mi ero spoilerata la fine di babbo Lannister, ma forse mi aspettavo maggior tensione o pathos rispetto a come è stata poi girata.. tra l'altro non ho capito se anche Varys ha deciso di fuggire (ben consapevole che sarebbe stato visto come complice)  :interello:
-Arya: FINALMENTE VERSO BRAAVOS!!!! Era l'ora, ai che la nostra assassina in erba cresce!!!

Detto ciò, tra il faceto e il serioso, anche quest'anno è andato e GoT si riconferma una serie grandiosa che lo si voglia o meno, ivi per cui non posso che attendere la prossima. Sarà un anno lungo come non mai  :nu:

13
 :mmm:
 :minterello:
 :rage:
 :mcrying:
Non così... non così... ti odio con tutto il cuore dannato George R.(ratuso di me***) R. (rognoso!) Martin!!!!!!!  :nomeme:
Ma davvero con tutto il cuore!!!



Detto ciò, e cercando di non farsi sopraffare dalle emozioni (impossibile), commentiamo:
....
....
- e va beh... non posso che iniziare con l'ultima scena, tutto il resto passa in secondo piano. Premesso che mi ero spoilerata la settimana scorsa la morte di Oberyn, di sicuro non mi aspettavo una cosa del genere e il mio cuore piange ed è sconvolto dalla crudezza di come è morto, anche l'imminente condanna a morte di Tyrion passa in secondo piano. Oberyn...  :T_T:
porca trota... il vecchio me l'aveva fatta, in questa stagione erano morti personaggi detestati e per cui altamente sacrificabili, una parte di me si era come falsamente illusa, o meglio, aveva quasi dimenticato che in GoT chiunque può morire, eppure lo so!!!! scusate... non riesco... neanche la morte del re del nord mi fece un grande effetto, eppure, sarà che a Oberyn mi ero davvero affezionata, sarà che mi piaceva tanto l'attore, ma a questo giro ci sto davvero di merda, e ripeto che sapevo già come sarebbe finita... boh.. non riesco a commentare molto lucidamente...

- tutto il resto... Arya e la ridarella isterica (povera crista), Sansa e Petyr mi fanno effetto insieme, non so che pensare... IL bastardo di lord Bolton e Reek, mah... La regina dei sindacalisti e il friendzonato per eccellenza, per una volta parte interessante, anche se non condivido la scelta di lei, ma del resto è comprensibile, mi dispiace comunque per Jorah...
Basta.

Scusate ragazzi, davvero non riesco a commentare con maggior lucidità, forse più tardi ci riuscirò :cry:

14
Okay, sono solo al minuto 39:33 ma:  :aka:
Sansa e Littlefinger! Inquietudine al massimo  :rage:

15
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Boh... staremo a vedere

Pagine: [1] 2 3 ... 26