Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - summerofciuccio

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Stati Uniti / Re: Bull [CBS] [Drama]
« il: 21 September 2016, 20:54:17 »
Buona la prima per me, vedremo se continua così.  :metal: :metal:

2
Stati Uniti / Re: Van Helsing [Syfy] [Drama/Fantasy/Dystopia]
« il: 4 August 2016, 08:35:51 »
 :riot:

3
Stati Uniti / Re: Incorporated [Syfy] [Drama/Dystopia]
« il: 4 August 2016, 08:35:03 »
distopia portami via... :gogo:

4
Stati Uniti / Re: Falling Water [USA] [Drama]
« il: 4 August 2016, 08:33:37 »
 :metal:

5
Limitless / Re: Morta al 100%
« il: 26 May 2016, 15:07:15 »
Per me il finale può andare, si vede che lo avevano pensato anche come possibile finale senza chiudere le porte ad una seconda stagione.

6
Castle / Re: Castle - News -
« il: 18 April 2016, 21:13:36 »
Castle non è ancora stato rinnovato per la S9 ( ma dalle premesse .... è più un si che un no ) ma se lo sarà , sarà senza la sua protagonista.
Abc e Abc Studios l'hanno praticamente fatta fuori   :O.O:  :nu: :buu: :buu: :bullo: :nuvola: :wall:
Stessa sorte pure per Tamala  :nu:
Castle è finito ... IMO

Qui l'articolo :

‘Castle’ Shocker: Star Stana Katic Out For Season 9; Tamala Jones Gone Too

Le parole di Stana  :love:  :T_T:... che non dimentica MAI i fans

Katic would not comment on the circumstances surrounding her exit. When asked about the departure, she told Deadline, “Rather then distract from what was an amazing experience, I would just like to say that I’m very grateful to ABC for giving me the opportunity to be a part of a much beloved show. Thank you to the fans.”

Sono perfettamente d'accordo con te, senza Stana,  Castle non ha senso...  :cry:

7
Per quanto possa essere scarsa come attrice (anche se avere di fianco Spader non aiuta a fare bella figura visti i livelli recitativi che ha in questa serie) come si può credere che venga "uccisa" veramente!?
Tutto la serie si basa sul dualismo Red-Liz, sul misterioso passato di Liz non ancora completamente svelato, la morte di uno dei 2 protagonisti porterebbe a fine prematura una serie che è già stata rinnovata per una quarta stagione!
Ok che gli "amerriggani" ogni tanto non ci arrivano quando si parla di serie tv però mi sembra troppo stupido eliminarla.
Semplicemente faranno partorire (nella realtà) la Boone che, a tempo debito, tornerà nel suo ruolo di Liz.

8
Stati Uniti / Re: Code Black [CBS] [Medical Drama]
« il: 19 January 2016, 09:06:24 »
101
(clicca per mostrare/nascondere)

Se c'è qualche professionista in ambito sanitario sarei curiosa di sapere se tecnicamente dicono/fanno cose giuste ma ho i miei dubbi :XD:
Tra l'altro pensavo che il code black indicasse qualcuno che non ha chance di sopravvivere :scettico: forse dipende dagli ospedali o quando lo dicono in tv è una cavolata :XD: (infatti piu volte ho anche visto usare i numeri per indicare il livello di criticità di un paziente)

Rispetto ad altri medical questo è di gran lunga quello fatto meglio e senza tecniche e pratiche mediche esagerate e non veritiere. Senza esagerazioni anche il lato emozionale e strappalacrime e non eccessivamente invasive neppure le storie del personale. Certo, come ogni medical che si rispetti questo pronto soccorso ha una sfiga enorme e capita tutto a loro, ma è il gioco. Di gran lunga il migliore di ogni altro medical visto finora ed ai livelli dei primi ER e di una chicca vista da pochi ed eliminata troppo presto (anche se una tacca sotto questi due) che è Miami Medical.

Il codice nero è attribuito al paziente deceduto oppure che non ha chance di sopravvivenza nelle maxiemergenze extraospedaliere dove si deve fare triage di massa, oppure è il deceduto nelle schede di ps italiane (a volte sostituito con il codice numerico corrispondente, il 4 in una scala di 4).
I codici di gravità numerici sono usati principalmente nell'emergenza extraospedaliera in modo da avere una corrispondenza numero colore per la verifica della correttezza dell'attribuzione del codice di gravità con l'effettivo stato di salute del paziente al momento della diagnosi (0= bianco, 1= verde, 2= giallo 3= rosso).
Negli stati uniti i codici colore dei pronto soccorsi arrivano al rosso (massima gravità come da noi) ed al deceduto non viene attribuito nessun codice colore, quindi usano questo colore per indicare un overflow di pazienti (sinceramente una normalità nei ps delle città medio grandi italiane...).
Scusa se sono stato prolisso, Luca (infermiere).

9
Westworld / Re: Westworld [HBO] [Sci-fi / Western]
« il: 19 January 2016, 08:44:56 »
presente...  :metal: :metal: :metal:

10
Vinyl / Re: Vinyl [HBO] [Drama]
« il: 19 January 2016, 08:43:41 »
presente...  :metal:

11
News / Re: App per Android
« il: 15 December 2015, 22:16:01 »
Ottimo per l'app, mi dispiace per la tua vita sociale... :XD:


12
News / Re: App per Android
« il: 15 December 2015, 19:57:09 »
Funziona e non mi crasha più all'avvio... Grazie mille... (anche se questo significa che non vivrò più neppure fuori casa...

13
News / Re: App per Android
« il: 14 December 2015, 19:56:44 »
Ragazzi, scusate se l'app si rompe ad ogni update, ma sto cercando di capire a cosa è dovuto. Sul mio telefono ogni cosa che provo va alla perfezione, quindi sto programmando alla cieca.  :nu:
Non possiamo fare altro che ringraziarti, continua così e grazie mille.

14
News / Re: App per Android
« il: 14 December 2015, 18:19:19 »
Mi crasha all'avvio ma già il fatto che la sia riuscita ad installare è fantastico... Continua così. (ovviamente mandato crash report)...  :gogo:

15
News / Re: App per Android
« il: 14 December 2015, 12:00:20 »
Con il prossimo update tornerà compatibile.  :riot:

Grazie mille...

Pagine: [1] 2 3 ... 9