Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - alcio85

Pagine: [1] 2 3 ... 40
1
Stargate Universe / Re: [Commenti] Stargate Universe - 2x20 "Gauntlet"
« il: 15 September 2011, 16:22:49 »
vista solo ora, vi prego ditemi che c'è un filo di trama della terza stagione cancellata... magari anche un libro da leggere o un qualcosina in più chessò un finale alternativo...

io mi aspettavo troppo il lieto fine, magari anche rapido... della serie la nave si riaccende , la gente esce dalle capsule di stasi, vanno tutti al ponte di osservazione e guardano le stelle: veh cosa si vede... l'orsa maggiore.... poi la camera riprende la gente che guarda le stelle e dietro a tutti nell'ultimissima inquadratura della serie eli che è invecchiato di 3 anni...

sarebbe davvero stata una figata per me, ma tanto tutti l'avrebbero criticata perchè chi guarda scify odia i lietofine... ormai vanno di moda i finali struggenti e incerti...

2
avevo sospeso di guardarlo perchè specie le prime puntate della 2° non mi piacevano molto...
poi in 2 giorni mi son guardato dalla 7 alla 18 tutto d'un fiato :D
devo dire che dopo una prima stagione un po' strana e decisamente lenta in questa seconda stagione a parte l'inizio il resto è stato davvero bello peccato che debba finire proprio adesso che si era stabilizzata su un ottima linea narrativa e una buona realizzazione :D

3
ma non per questo smetterò di guardarla, voglio sapere se il controllo della Destiny resterà a Young, che malgrado tutto resta il personaggio più positivo della serie, o finirà in mano alla Lucian, cosa di cui dubito.
Ci risentiamo al 28 settembre per la risposta.
anche io sono incuriosito, ma a tua differenza trovo il personaggio di young il peggiore dei militari, è illogico è malorganizzato, non ne fa' una giusta... Peggio di lui c'è solo scott la marionetta.
Piuttosto voto Greer 4 president, greer è l'unico militare davvero degno di questo nome.

Per dirla tutta io al comando vedrei molto bene rush... che fino ad ora pur avendo mille difetti e cercando solo la salvezza personale ha condotto tutti (o quasi) alla sopravvivenza. Cosa che young continua a non fare... l'ultimo esempio è appunto il militare ucciso dalla LA perchè Young ha provato a fregarli.

4
come per la puntata scorsa non riesco a capire se mi è piaciuta o meno...
Non han detto o fatto quasi nulla, han buttato su un po' tutto lasciando aperte 10.000 strade diverse, ed introducendo molti personaggi in fin di vita che sicuramente si riprenderanno nella prossima stagione.

Alla fine il discorso è sempre lo stesso: young non capisce una mazza, la cinese civile è spocchiosa,saccente e arrogante, ma non riesce mai a fare nulla di buono. E allora largo al genio di rush, che è l'unico che con un minimo di intelligenza sa' cosa fare e quando farlo, peccato solo che ogni volta ci sia qualcosa o qualcuno a fermarlo.


Facciamo il punto della situazione:
-La destiny è ancora in pericolo, gli scudi anche se convogliati dalla parte giusta non dureranno molto. [e gli ftl sono cmq ancora da riparare, ma poi chi li ripara?]
-Young e gli altri si sono consegnati.
-Eli è disperso e sta correndo dall'altra parte della nave (aprendo porte a caso, senza sapere se siano sicure) per far rientrare Scott e Greer.
-Scott e greer non si sa' se torneranno salvi (Ovviamente torneranno grazie a eli)
-Rush ha solo parte del controllo della nave... (chissà quanto potrà fare...)
-Chloe è mezza morta (si salverà)
-TJ è 1/3 morta (si slaverà ma perderà il bambino)
-Kiva è mezza morta (si salverà)
-Telford è 4/5 morto. (salvo colpi di scena è morto)


Cose che non mi tornano:
1) come faceva la LA ad avere dispositivi per aprire le porte degli antichi ? [non sapendo che porte ci fossero sulla destiny?]
2) come faceva la LA a sapere come muoversi nei corridoi della destiny ? Senza una mappa?
[forse la mappa gliel'ha fornita telford, ma per le porte il dubbio è forte...]

3) la squadra d'assalto della LA non ha nemmeno un medico?? Ma che misera squadra han messo su ?
4) perchè young li ha depressurizzati subito ? E perchè non l'ha fatto dopo ? Ok ci saran state vittime, ma del resto non si posson salvare tutti... ed 1 è già morto infatti...

5) perchè eli è in una zona con poco ossigeno da ormai 3 giorni e non sta soffocando (ma anzi corre e salta senza problemi?)

6) perchè la cinese deve sempre mettere il becco e fare scambi del piffero? Ha consegnato 4 soldati per 3 civili e 1 morto... Ha dato viveri ai nemici ed ha indebolito il propio schieramento. Tatticamente ha fatto uno scambio del caxxo !!

7) Kiva avrebbe preferito morire causa radiazioni piuttosto che lasciar passare 2 tipi a convogliare gli scudi... E' stupida pure lei ? O non si è resa conto che rischia la vita?

5
NCIS / Re: [COMMENTI] NCIS - 7x24 - "Rule Fifty-one"
« il: 3 June 2010, 12:10:51 »
a me invece come season è piaciuta, anche se alcuni casi erano molto prevedibili ed è mancato un po' il filone narrativo principale. L'introduzione della Hart non è che abbia smosso così tanto le acque.
Inoltre avendo la memoria corta io Bell propio non lo ricordavo... in che episodio è successo l'inizio con la storia di bell? che season era?

Sul finale invece... boh... è molto incasinato e non ho capito tutto, magari lo riguardo vediamo se stavolta riesco a intuiere qualcosa di più.

6
allora giro di karma anche io !!!  :+:

7
W "wall street universe" !!!  Ovviamente ti meriti un :+: :D

8
puntata carina come molte altre, sul tetto sheldon è stato magnifico con il nuovo ragazzo di penny.
Leonard ubriaco che fa' la pessima figura da cretino mi è stato anche antipatico.

L'ultima scena però non è che mi sia piaciuta più di troppo, boh... non so' che dire non mi ha lasciato troppo in sospeso... a differenza il finale della seconda era 10 volte meglio.

9
per me gibbs si consegna... è quella più probabilme rispetto alle altre alternative.

10
se così fosse i produttori sono un po' incompetenti... io propio non l'avevo capita... potevano farla un po' più semplice, mi han preannunciato un viaggio difficile e lungo ed invece lo han saltato in tronco senza alcun tipo di sviluppo.
Mi sarei aspettato qualche menata strana per il razionamento cibo o disastri durante il viaggio tra galassie... invece sembra propio che abbian saltato tutto. [e questo spiegherebbe un po' di cose... tipo l'ultimo gruppo alla scoperta dei pianeti (che non comprendeva infatti quelli con su le zecche.)]

Cmq se volevan fare un filler lo potevan fare sui rapporti sociali durante questo lungo viaggio e non con sta cavolata delle zecche...

11
E' chiaramente una licenza narrativa (il tempo impiegato) e, per quanto riguarda le zecchette aliene, se non ci raccontano qualcosa, si potrebbe pensare che abbiano un ciclo vitale più lungo di quelle terrestri.  :zizi:

non è un discorso di lunghezza della vita delle zecche, ma del fatto che per qualche mese nessuno abbia avuto allucinazioni dovute alle zecche... quando abbiam visto dal passaggio della zecca da scott a chloe che appena becchi la zecca hai le allucinazioni.

Infatti sta cosa propio non l'ho capita...

12
a me invece sembra che non abbia svelato nulla sul profilo psicologico dei personaggi, e tutta roba che già sapevamo. un episodio che non merita di essere ricordato.
confermo, nulla di nuovo, non han aggiunto nulla di nulla, solo un breve intermezzo per il prossimo pianeta.

Ps: quanto tempo è passato dalla puntata rpecedente ? TJ mi sembrava di averla vista col pancione... quanti mesi son già passati dall'ultimo contatto con i pianeti ? A fine episodio si vede che sono nella nuova galassia... ma quanto doveva durare il viaggio ? E poi non dovevan razionare le scorte per arrivarci a stento ? Sta storia delel zecche non può che inevitabilmente accadere poco dopo aver abbandonato la galassia quindi temporalmente c'è qualcosa che non torna....

13
io continuo a sostenere penny :D anche se ultimamente mi piace sempre meno... nella seconda stagione è stata fantastica... in questa terza invece delude un po'...

14
The Big Bang Theory / Re: The big bang theory xxx parody
« il: 20 April 2010, 18:46:44 »
trovato, ma è na' skifezza...

15
evvai così sono in pari, dopo anni in cui ero a -10 per un errore di gioventù :D

Pagine: [1] 2 3 ... 40