Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - demonswhip

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
scusate non ho letto le precedenti pagine e non so se ne avete parlato già... ma secondo voi Melisandre quando e in che modo rientrerà nella trama, sapendo che tornerà per morire nel continente occidentale?

3
Tutti ad aspettare la terza puntata, LA battaglia contro i morti, tutti uniti a Winterfell per un unico scopo, ovvero quello di sopravvivere.
Ma pensate che dopo 8 stagioni, l'esercito del male venga sconfitto subito o ci saranno degli "strascichi" per le puntate seguenti?
E' vero che ci saranno morti importanti, ma poi la trama, quella che porta al trono di spade, fatta di  tradimenti, sospetti, inciuci, cose che hanno da sempre contraddistinto la serie, quella che alla fine interessa, dovrà essere portata avanti, per dare un degno finale, piaccia o non piaccia.
E poi a King'Landing, ci sono 20000 mercenari della Compagnia dorata, la flotta di Euron e la regina Cersei.
Troppo ancora c'è da vedere. Molto da immaginare.

4
The 100 / Re: [Commenti] The 100 6x01 - TBA - season première
« il: 11 April 2019, 18:33:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Scusate, ma Mccreary muore così... con una pedata?  :scettico:

6
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x05 - Shifting Sands
« il: 23 May 2018, 18:47:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x03 - Sleeping Giants
« il: 9 May 2018, 17:22:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x02 - Red Queen
« il: 2 May 2018, 12:21:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Lost / Re: [Commenti - Rewatch] Lost - Stagioni 1 - 6
« il: 7 March 2018, 20:38:30 »
Con la complicità di Net** fl **ix è partito l'ennesimo rewatch, questa volta sfruttando il tv 50 pollici della sala, cosa che mi ha suscitato veramente emozioni, io abituato a vedere LOST sul notebook, ora con tutto questo fullHD me lo sto godendo come fosse la prima volta!

10
mhh.... ma se gli estranei sono immortali (almeno che non vengano uccisi) non dovrebbero invecchiare e quindi non dovrebbero crescere no?

magari hanno una crescita millenaria, per loro il tempo è più lento

Post unito: 17 August 2017, 14:06:07
La differenza tra estranei e non morti l'ho sempre interpretata così:
I non morti sono i morti toccati dall'estraneo
Gli estranei sono i vivi (figli di Craster) toccati dal NK

Noi non sappiamo quante decine di figli maschi, Craster ha consegnato nel tempo ai WW, con tutte le "mogli" che aveva.

11
Infatti gli zombi sono guardiani della notte o bruti che nel corso degli anni sono stati attaccati... mentre i WW sono proprio quelli che il NK toccava tipo i figli di Craster

12
Magari c'è una magia che regge tutto, al di là dello scontro fisico che deve impegnare le risorse umane.

Magari Bran vede il modo, appunto soprannaturale, per controllare tutto quello

13

Il bello (o brutto) è che nessuno dei nostri si immagina che il drago morto è stato "resuscitato" da NK e ora fa parte del loro esercito!
Pensa quando se lo ritroverano davanti nel prossimo scontro

14
Lost / Re: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?
« il: 22 June 2017, 21:24:45 »


Su Sayid mi trovi d'accordo però bisogna spezzare una lancia a favore degli autori: sono riusciti a spiegare la malattia che era uno dei misteri più vecchi della serie.




Mi spieghi questo per favore

15
Lost / Re: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?
« il: 22 June 2017, 20:22:05 »
Guarda sui personaggi sono d'accordo.
Jack personaggio riuscito, attore principale della serie interpretato da Fox, bello, bel sorriso sicuramente spendibile come figura carismatica.
Kate bella, ma scialba, hanno tirato il triangolo fino alla fine (noioso), con Sawyer che ancora piangeva la morte di Juliet e lei che lo raggiunge a Dharmaville, salvo poi alla fine scoprirsi innamorata di Jack e trapassare con lui felice e contenta. Anche se nell'immaginario, la stessa, dopo essere andata via dall'isola, magari si è messa con James.
Ana Lucia personaggio fico, potevano tenerla ancora, sarebbe stata sicuramente piena di argomenti.
Così come Mr Eko. (questioni di ingaggio)?
Sayid non l'ho capito.... riceve un colpo dal padre di Ben e da lì in poi, il tempio, le immersioni nella vasca, era morto, risorge, passa al lato oscuro per poi sacrificarsi con la bomba nel sommergibile... così come nei FSW... lo Hanno raccontato con Nadia per 5 stagioni, ma trapassa con Shannon ) con cui ha passato 3 giorni), felice e contento... personaggio svalutato.
Desmond personggio veramente bello, la sua storia, la botola, la costante, la telefonata con Penny e tutto quello che vi pare, ma quando poi lo provano nel solenoide.... non credibile.
Terry O'Quinn veramente bravo, magnetico, credibile... aveva il vantaggio all'inizio, perchè si era preparato per il walkabout, seguire tracce, cacciare cinghiali... poi si rivela per ciò che è... un signor nessuno, nel quale Richard non vedeva niente per essere leader deglia altri.

Pagine: [1] 2 3 ... 5