Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - robocoppola

Pagine: [1] 2 3 ... 32
1
Televisione / Re: Collezioni cofanetti serie TV
« il: 15 November 2013, 10:32:47 »
Per me non ci sarebbero problemi, io lo vedrei anche senza sub. Ma ho convinto da poco la mia ragazza a usare i sub ita, figurati se le dico di vederli senza.
Eh guarda sono veramente in pochi ad averli i sub in italiano. Spesso (ma non sempre) li mettono nelle edizioni italiche, se e quando esistono, ma costano veramente un bordello rispetto a quelle britanniche. Purtroppo coi cofanetti è così, capisco non siano per tutti e mi ritengo fortunato a poter seguire solo coi sub in inglese.
Robo

2
Televisione / Re: Collezioni cofanetti serie TV
« il: 15 November 2013, 08:39:45 »
Il problema per quelli peró e che la maggio parte non hanno subITA. Cioè quelli in cui mi sono imbattuto fino adesso non li avevano.

No, i cofanetti britannici non li hanno quasi mai. Ma se vuoi collezionare cofanetti abituati a seguire coi sub in inglese.
Tra parentesi, è anche meglio così. In genere i sub ita vanno con il doppiaggio, quindi errori di doppiaggio si riflettono negli errori nei sottotitoli
Robo

3
Televisione / Re: Collezioni cofanetti serie TV
« il: 14 November 2013, 19:13:54 »
A me piacciono quelli completi per il semplice fatto che mi è successo 2 - 3 volte di prendere le stagioni singole che a un certo punto hanno cambiato formato... (parlo proprio della forma fisica del cofanetto), quindi vicini fanno ca*are... almeno la serie completa è bella da vedere. Oltre al fatto che almeno per le serie che ho preso io, economicamente era sempre conveniente.

Per non parlare di quando cominciano in dual format (Blu-Ray e DVD) salvo poi da una certa stagione in poi continuare solo coi DVD... Che rabbia quando succede!

Robo

4
Televisione / Re: Collezioni cofanetti serie TV
« il: 14 November 2013, 11:47:48 »
Dici? Economicamente parlando mica tanto peró..

In generale, come spesa complessiva, sicuramente sì. Considerando che - parlo dei bluray e del mercato britannico, visto che in Italia esce ben poco e a prezzi poco agevoli - un cofanetto datato costa in media una quindicina di sterline. Una serie da 10 stagioni (ad esempio Friends) sta sulle 100 sterline (=10 pound a stagione, risparmi complessivamente 50 sterle). Oppure BSG che costa sulle 50 sterline con i singoli cofanetti che stanno intorno alle 15-20 (e sono 5 cofanetti perché hanno spezzato la quarta in due...)
Insomma, a parte qualche eccezione, si risparmia coi cofanetti completi. Certo, bisogna avere il cash subito. Metti che vuoi Friends ma non hai 100 sterline, ma metti solo 20, puoi solo buttarti sui cofanetti singoli e comprarne un po' per volta man mano che hai i soldi. Un po' come comprare la macchina a rate: la paghi di più, ma hai sempre spese fattibili :)
Spero di essere stato chiaro

Robo

5
Televisione / Re: Collezioni cofanetti serie TV
« il: 13 November 2013, 22:42:03 »
Mi chiedevo.. secondo voi è meglio prendere i cofanetti singoli stagione per stagione o quelli interi? (Parlo di serie già concluse ovviamente)

In assoluto è sempre più conveniente prendere le serie complete...
Certo, dipende se hai il cash tutto insieme
Robo

6
Stati Uniti / Re: Chicago Fire [NBC] [Drama]
« il: 10 October 2013, 17:03:58 »
Io promo non li guardo :P Niente spoiler. A volte gli sneak peak se sono succosi

Io solo se sono in coda alle puntate ("And here's a look on what's on next episode"), non li vado mai a cercare su internet proprio per evitare spoiler di alcun tipo

Citazione
:fap: ? XD

Esattamente!  :asd:

Robo

7
Stati Uniti / Re: Chicago Fire [NBC] [Drama]
« il: 10 October 2013, 16:41:01 »
Ma io lo sapevo anche... avevo visto la news in agosto. Ma mi era completamente passato di mente e vista così all'improvviso :D

Io non seguo molto le news. Seguo solo quelle sulle nuove serie e sugli ascolti, le news di casting mi scivolano via facile (anche perché il 99% degli attori non li conosco... :P ), però nella seconda puntata in coda c'era un promo di questa e l'avevo fugacemente vista.
Essendo io penso almeno tra i primi 100 fan più devoti della saga di American Pie al mondo, immaginerai come mi sono sentito :D

Robo

8
Stati Uniti / Re: Chicago Fire [NBC] [Drama]
« il: 9 October 2013, 22:56:09 »
Cioè... cioè....

(clicca per mostrare/nascondere)

Quando l'ho vista nel promo la settimana scorsa volevo morire! :D

Robo

9
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 8 October 2013, 09:01:13 »
Buongiorno!
Qua diluvia, ho fatto uscire il cane giusto in tempo e oggi pomeriggio devo andare dall'altra parte di Roma per il fottuto concorso.

Robo

10
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 7 October 2013, 20:09:46 »
Buonasera!
Domani colloquio con pochissime speranze per il dottorato a Roma. :(

Robo

11
Vista la 1x02

(clicca per mostrare/nascondere)

Oh Chloe Bennett e Agente Coulson sempre siate lodati, continuerò a vedere lo show solo per voi  :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

12
Stati Uniti / Re: Chicago Fire [NBC] [Drama]
« il: 4 October 2013, 11:38:31 »
Sto seguendo anch'io questa serie, è veramente interessante.

Robo

13
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 4 October 2013, 11:29:42 »
Buongiorno.

Ieri il dentista non è riuscito a togliermi il dente maledetto perché è tutto infiammato là dentro. Quindi me ne ha segato mezzo (la parte che mi faceva male) e mi ha rimandato a casa col compito a casa di prendere antibiotici per 5 giorni e poi mercoledì mattina me lo toglie  :?$%&:

Robo

14
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 3 October 2013, 11:36:59 »
La mia resistenza al dolore è al limite estremo. Ho preso appuntamento col dentista alle cinque e mezza, non ce la faccio più  :suicidiosenzafronzoli:

Robo

15
Trash / Re: Piazza ItaSA.
« il: 2 October 2013, 18:02:08 »
Sparatemi! Non sopporto più questo dolore atroce dei denti!!!!  :suicidiosenzafronzoli:
Robo

Pagine: [1] 2 3 ... 32