Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Samvise

Pagine: [1] 2 3 ... 110
1
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 5 June 2009, 18:01:14 »
Tra l'altro la psp-go la vendono ad un prezzo superiore a Xbox 360 e Wii...

La PSP-Go per stessa ammissione di Sony è il top della gamma, chi non vuole il top della gamma potrà benissimo acquistare la 3000 a 169euro e giocare comunque a tutti i titoli che usciranno in futuro su PSP.


Si ma non è una psp 2, è sempre lei, stessi giochi, solo che ho delle cose in più, e una struttura diversa. Secondo me il prezzo è troppo alto, come lo è quello di ps3. Tra l'altro già dalla presentazione hanno detto che il prezzo scenderà intorno ai 180 euri. A sto punto preferisco Nintendo che parte con un prezzo equo e non lo abbassa.
Il fatto è che se la mettevano ad un giusto prezzo poi psp-3000 se le davano sul naso.

2
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 5 June 2009, 17:33:32 »
Final Fantasy XI si lo era, e so che anche il XIV dovrebbe essere cross-platform.
Ma io vorrei titoli tipo pes o anche altri fps!

3
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 5 June 2009, 16:21:09 »
Tra l'altro la psp-go la vendono ad un prezzo superiore a Xbox 360 e Wii...
E poi la piantassero co' 'ste esclusive che tanto a perderci siamo solo noi giocatori che non guadagnamo nulla, e se vogliamo giocare a tutto ciò che ci piace dobbiamo spendere l'ira di Dio per comprarci due console (o tre), oppure ci attacchiamo a rosicare facendo console war.
Anzi cominciassero a fare titoli giocabili online cross-platform.

4
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 4 June 2009, 13:38:07 »
La demo di GT5 si chiama Prologue.
Cmq si Assassins Creed 2 sembra davvero spettacolare e visto che nella conferenza ripetevano in continuazione che la parola d'ordine era "diversity" io credo che questa volta avremo a che fare con un capolavoro!

5
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 4 June 2009, 01:57:05 »
Alla conferenza Konami hanno presentato:
- 4 titoli di Kojima: MGS Rising, MGS Peace Walker, MGS Arcade e Castelvania: Lords Of Shadows.
- Silent Hill: Shattered Memory per wii, pes2 e psp.
- DDR e Karaoke Revolution.
- Saw (tra l'altro anche il film Saw 6... -.-).
- Roba varia per Wii e DS.

Niente pes sti maledetti!! T_T E tra l'altro non era nemmeno questa in streaming video...

6
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 22:37:01 »
tanto per i tempi che hanno in square, si parla di 3 o 4 anni.. per allora potrei avere qualunque consolle

[21:00] Mentre ricordiamo che FFXIV sarà un MMORPG, la prossima domanda riguarda il futuro di FFXI, che apprendiamo ha già contenuti pianificati per oltre un anno e almeno per il momento nessun progetto di chiusura.

7
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 21:00:37 »
[20:55] Il director Nobuaki Komoto, il produttore Hiromichi Tanaka e il vice presidente Shinju Hashimoto hanno la parola. Si parla di Final Fantasy XIV che arriverà di sicuro su PC e PS3, anche se altri tipi di hardware sono attualmente in considerazione (incluso quello Microsoft).

8
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 20:32:19 »
A parte il fatto che la conferenza Square Enix è stata posticipata di mezz'ora, ma a quanto pare sono vietati supporti di registrazione video, quindi credo niente live streaming, al massimo non so se ci sarà qualcosa sul sito Square...

9
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 18:25:19 »

Comunque massimo rispetto per chi ha aperto il topic sul calcio  :XD:

Quanti ricordi!!! lool

10
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 18:24:03 »
Inizia alle 20, e credo che la faranno vedere in diretta sui siti dove hanno fatto vedere le altre se ti interessa. Quella konami invece è alle 24, chissà se mostreranno qualcosa di PES 2010, una demo sarebbe troppo, ma un video del gameplay non mi dispiacerebbe.

11
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 18:15:58 »
P.S.: oggi intanto ci saranno due conferenze molto importanti (speriamo) Square Enix e Konami!!!

12
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 18:13:37 »
Ecco non mi veniva un esempio di giochi spettacolari a detta di tutti gli appassionati di videogame, ma abbastanza deludente nelle vendite: Shenmue.

13
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 18:07:24 »
Ma pensi che a Sony interessi se i giochi sono belli o se i giochi gli portino tanti Yen Eurozzi Sterline o Dollaroni?
Ci sono giochi del passato che sono delle pietre miliari ma hanno venduto poco e quindi sono dimenticati. Quindi puoi dire tutto ciò che vuoi ma le vendite contano, una conferma è Wii, Nintendo vende come un'assassina e Sony (copiando vergognosamente) e Microsoft (riprendendo il concetto e sviluppandolo alla grande) sono andati in quella direzione.
Allo stato attuale delle cose non puoi dire che sony è migliore, puoi solamente dire che ha maggiori potenzialità. Poi che i giochi di Xbox a te non facciano impazzire sei padronissimo di pensarlo, è un tuo sacrosanto diritto, ma sentendo tutto il resto del mondo, escludendo fanboy da una parte e dall'altra, la differenza di cui parli non esiste.
Infine voglio precisare che io ho psx, ps2, psp ed ero intenzionato a prendere ps3, poi per via dei miei amici che hanno tutti xbox sono passato a microsoft, non senza scetticismo, ma alla fine non mi sono trovato male, anzi tutt'altro. Questo per farti capire che denigrare un qualcosa senza conoscerlo bene, o solo perché si ha la concorrenza, non è cosa buona e giusta. Tra l'altro dovrebbe fare comodo anche a te se xbox e ps sono alla pari, a guadagnarci è solo la concorrenza tra le due case e quindi tutto vantaggio per noi giocatori. Altrimenti si rischia di fare la fine di pes con fifa.

14
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 17:47:47 »
Forse non hai capito il mio discorso: io dicevo una cosa un po' diversa, ok che sony ha tutto o quasi di serie, ma questo tutto o quasi di serie si paga, e anche caro. Se io Il wi-fi non lo uso, non ho una tv full hd, non uso SVCD etc etc perché li devo pagare? Ecco che scelgo xbox, mi da la possibilità di scegliere, non è che certe cose non posso averle, solo che le devo pagare se ne ho voglia e non perché qualcuno lo ha deciso.
Il discorso del blueray posso starci, ti ho detto che viene usato da pochi, ma essendo il più probabile supporto futuro hanno fatto bene a metterlo, e tra l'altro anche ad un prezzo ragionevolmente basso.
Per quanto riguarda il discorso della ferrari in pista mi sa che non hai capito nemmeno quello: tu hai una console che potenzialemente è una ferrari, ma allo stato attuale è sfruttata pochissimo (lo dicono sia gli sviluppatori che la sony stessa), e a quanto pare nel futuro prossimo non si intravedono stravolgimenti, mentre xbox sarà anche meno potente però va come, se non meglio, di ps e nel futuro prossimo hanno dimostrato di stare molto avanti. Se dici che hai una ferrari in pista vuol dire che la tua console ha raggiunto il massimo e tra un anno è da cambiare perché obsoleta, cosa non vera.

Il grande errore di sony è stato puntare ad avere tutto e subito senza preoccuparsi del prezzo, e almeno finora è stata punita dal mercato. Tra l'altro le due console rivaleggiano alla pari nonostante la differenza di hw e di età. Tra 3/4 anni xbox andrà in pensione e avrà alle spalle 7/8 anni di vita, mentre ps3 ne avrà 1 o 2 di meno (dipende se sei europeo o meno), ancora possibilità di crescita (forse) e non cambierà, altrimenti sai che flop e che perdite. Quindi microsoft si ritroverà avanti di mezza generazione.

Per quanto riguarda l'online, è vero che psn è gratis e xbox live è a pagamento (per la cifrona di 2.70€ al mese!!!), ma c'è anche grande differenza di servizio.

15
Videogiochi / Re: E3 Conferenza Microsoft
« il: 3 June 2009, 16:59:18 »

Citazione
Mass Effect 2, Alan Wake, Forza Motorsport 3, Halo ODST, Halo Wars (a chi piace il genere), SPLINTER CELL CONVICTION... Alcuni di questi saranno anche per pc, ma sai com'è Winzozz è sempre di Microsoft quindi credo sia anche normale.

Io con goku dicevo che al momento la ps3 è migliore.... tu mi stai parlando di titoli che usciranno.

Il fatto è che l'unico gioco decente e recente uscito quest'anno per x-box è gow2 oltre ai vari multipiatta.

Per il resto anche senza giochi multi, uno con mgs4, killzone2, lpb sta a posto per mesi. Sono ottimi prodotti, sono nuovi praticamente, e la ps3 è perfetta pure per vedere i film in blu ray, per chi ha un full hd, è l'ideale.

Sparare su ps3 è come dire su a uno che prende una macchina nuova con tutti gli optional, rompendogli le scatole e dicendogli che è meglio avere solo la roba di serie  perchè si spende di meno :XD:

Cioè...ti sembra un ragionamento giusto ??  :XD:

No perchè tutti e dico tutti i fanboy xbox dicono così  :XD: Se gli parli del blu-ray ti dicono, eh ma la console serve per giocare....  allora BUTTATE tutti i cellulari con la fotocamera !!  :XD:


Quello che voglio far capire io è: te stai pure con la console di serie, che io blu ray, online già pronto senza operazioni di pagamento, estetica, qualità e grande hardware me la prendo. Poi per il resto so cavoli tuoi  :XD:

Il problema è che sony ha messo tutto nella sua console, senza contare che alcune cose sono inutili. Ad esempio il Wi-fi integrato è un'ottima cosa, ma molti non lo usano (e lo pagano cmq), mentre xbox lo ha, ma è a parte, il supporto SVCD quanti lo usano?
Il blueray per ora sembra il futuro, ma quanti hanno una tv full HD? Quanti comprano la ps3 e guardano film in blueray? (nonostante ps3 abbia uno dei migliori lettori Blueray e ad un prezzo molto basso).
Secondo me, almeno per ora, avere una ps3 è come avere una ferrari per girarci nel cortile di casa, quindi una spesa ingiustificata, mentre avere un xbox è come avere una porsche e correrci su una provinciale. Tutte e due hanno del potenziale inespresso, ma mentre microsoft sta spingendo molto, sony sta dormendo molto, e il fatto che ps2 venda ancora tanto ne è la dimostrazione.
LBP sarà anche un giocone ma è stato un bel flop, le vendite rispecchiano il gradimento del pubblico.

Pagine: [1] 2 3 ... 110