Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - |Castigo|

Pagine: [1] 2 3 ... 19
1
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 18 February 2015, 22:17:34 »
dunque ragazzi, mi spiace di non avervi tenuti informati però c'è stato un big problem in questi mesi.... sta di fatto che il sito mmg con le leghe chiuderà con questa lega e non vi sarà una prossima lega. Si va ben oltre i problemi tecnici e c'è stata una enorme discussione tra gli americani e i gestori del sito, ergo si chiude baracca e burattini. Io essendo subentrato solo in qualità di apritore leghe su itasa dal momento che shonenbat ha deciso di dare un taglio a internet e alle serie tv, non potrò accompagnarvi ancora su itasa.... considerate le leghe di itasa come ON HIATUS A TEMPO INDEFINITO fino a quando non si aprirà un nuovo sito... sempre che possa capitare entro breve. Non temete comunque, movieplayer forum ha sempre 4,5 persone che giocheranno le prossime facendo tutto manualmente tramite email etc etc e si sta pensando di fondere la lega di gamesvillage forum con quella del suddetto movieplayer in modo da avere solo un punto di riferimento..... se volete siete invitati a farci un salto e presentarvi... sarebbe il forum di wasp. vi lascio il link

http://forum.movieplayer.it/showthread.php?8712-Movieplayer-Movie-War-22

e come sempre ecco anche il link di gv

http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?986414-6-FANTAcinema-Nuova-lega-questo-%E8-il-momento-d-iscriversi!

questo è un arriverci, non un addio  :cry: :cry:

2
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 8 December 2014, 11:18:14 »
film e prezzi disponibili  :pirurì: dateci dentro guys

3
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 2 December 2014, 22:17:11 »
Io stavolta mi tiro indietro a malincuore, ma mi sembra che si stia esagerando un po'... avevo già notato i nomi di alcuni studios nelle leghe passate e avevo concluso tra me e me che alla fine ognuno può fare quello che vuole, ma col nome della lega a sto giro, sempre secondo il mio modestissimo parare, si è caduti decisamente nell'offensivo.  :ciao:

Fatina ho messo qualcosa che mi è passato per la mente perché non mi faceva tenere il nome normale, nulla di personale contro i credenti figurati. È un peccato mollare per un misunderstanding imo

Post unito:  2 December 2014, 22:17:11
Ma per l'aggiornamento di quelle in corso? :XD:

Aspettiamo sti mod xD

4
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 1 December 2014, 23:46:04 »


Ladies and gentlemen, welcome onboard Flight 999 with service from Italy to Hollywood. Smoking is prohibited for the duration of the flight. Thank you for choosing Dirk Diggler Airlines. Captain Colored here speaking, relax and enjoy the rest of the flight. Eccoci in inverno ed è tempo di una nuova sessione di ITASA WAR(S)! :jolly:
Il topic ormai fiacchissimo (mea culpa) necessita di una direzione e credo (evo :T_T:) di poter fare il minimo indispensabile per renderlo un pochino meglio delle ultime 2 o 3 leghe, il marketing nel sito itasa per reclutare sta a voi bagai.. ho già anche gamesvillage da gestire  :lol?:

Le leghe appena aperte sono la ITASA WAR 15 DIO BONO e la ITASA FLOP WAR 10, che copriranno i mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio. Appena sono pronti in regia (mancano ancora le locandine e i prezzi e i film di novembre) possiamo partire con il botto ( :rofl: :rofl:)
Le password sono
eccellente per la ITASA WAR 15 DIO BONO
pessimo per la FLOP WAR 10



Primi passi rubati da shonenbat:
La lega ITASA WAR è una specie di fantacalcio dei film. Per giocare bisogna iscriversi a un sito (link sotto) e scegliere 8 film tra una lista di titoli in uscita nella sale americane. Ogni lega dura tre mesi, alla fine dei quali si raggiunge un podio e si scopre un vincitore. Non si paga e non si vince nulla, se non la gloria degli dei (:D) e l'invida degli altri giocatori.

Se siete nuovi arrivati, la prima cosa che dovete fare è registrarvi sul sito mmg.mogul, a questo indirizzo. Una volta completata la registrazione potrete fare login sulla homepage di mmg.mogul. A questo punto avete la possibilità di iscrivervi alle nostre leghe: attualmente la ITASA WAR 15 DIO BONO e la ITASA FLOP WAR 10. Le trovate tra le leghe private. Per l'iscrizione è sufficente inserire il nome di uno studio (liberate la fantasia) e una password. La password la potete richiedere direttamente a me per mp o postando sul topic. Dalla home si accede sia alla propria pagina del roster, sia alla pagina riassuntiva della Lega, con la classifica e i roster di tutti i partecipanti.
A questo punto l'unica cosa che dovete ricordarvi di fare è riempire il roster con i film presenti nell'elenco: non c'è fretta, ogni film è selezionabile fino alle 12:00 del suo giorno di uscita (di solito Venerdì), fino a quel momento potete aggiungere e togliere quanto volete.
La ITASA FLOP WAR ha delle regole leggermente diverse: intato vale la pena ricordare che è una lega bancarotta, quindi dovete scegliere i film che pensate faranno MENO punti. Poi c'è un tetto minimo di soldi da spendere (90); di conseguenza ogni volta che modificherete in qualche modo il vostro roster dovrete adattarlo a questo requisito.

Come si fanno punti e come funziona la classifica:

(clicca per mostrare/nascondere)


Domande frequenti:
1) "continuo a cliccare su Iscriviti ma non succede nulla, che devo fare?"
Quando cliccate "Iscriviti" la tendina con i dati da inserire appare a inizio pagina.
2) "Come arrivo alla pagina con la classifica completa e i roster degli altri partecipanti?"
Cliccando qui:



3) "Cos'è il tracking?"
Citazione
Il tracking:
Esempio:
Internship: RS low 30s, MTC 13m, BTC 17m
The Purge: RS mid teens, MTC 12m, BTC 20m

Come si legge: queste in pratica sono le aspettative di incasso da parte di tali "RS", "MTC" e "BTC", pseudonimi dietro cui si nascondono due grandi catene cinematografiche americane non meglio specificate. Cercherò di postarle ogni settimana.
4) "Come si scelgono i film?"
Citazione
Spiegare quale sia il "metodo" per scegliere i film mi è sempre venuto difficile. :XD: Ci sono talmente tanti fattori!
Quello che ritengo il più importante è: fare attenzione. :ninja2:
Seguire l'andamento del botteghino settimanale per farsi un'idea di quale tipo di film fa soldi in quale periodo, dare un'occhiata alle previsioni degli esperti (magari mi sforzerò anchio di postarne qualcuna ogni settimana :asd:), al trailer e all'esposizione mediatica in generale; tenere conto della competizione, dello star power degli attori, del voto su imdb (se già disponibile), delle recensioni della critica (il rating di rt dice già parecchio), del numero di sale in cui esce e se è un limited del numero di sale in cui si espanderà. Sembra un sacco di lavoro ma sul serio non lo è, soprattutto se lo si applica solo ai pochi titoli scelti per il roster. :asd:

Ovvio che chi controlla il suo roster ogni giovedì o venerdì mattina e si interessa di fare qualche ricerchina sui film che sceglie è più avvataggiato di chi lo riempe a caso. :asd:
Il resto lo fanno l'esperienza (al 50%) il fiuto (30%) e la fortuna (20%). :zizi: :riot: :huhu:

E in riferimento alla ITASA WAR 8:
Per esempio una roba come Dead Man Down (per non fare nomi :XD:), che aveva un look completamente generico, cattive recensioni, OZ come competizione, una realease di poco più di duemila sale (che probabilmente si traduce in scarse aspettative da parte dello studio di distrubuzione e di interesse dei gestori delle sale cinematografiche), e nientepopòdimeno che Colin Farrel come lead  :interello: doveva essere evitata come la peste. :ninja:

Il solo fatto che costasse cinque miseri soldi avrebbe dovuto mettervi in allerta. :ninja2: :resa: :XD:

Potrei dire cose simili su spazzatura tipo Admission, The Big Wedding, the host, scary movie etc etc  :lici: :XD:

Se avete domande da fare o dubbi da togliervi o se semplicmente avete bisogno di un consiglio chiedete pure direttamente a me o a jean valejan o a mickey draper o a wasp per mp o ancora meglio lasciate un post sul topic: saremo tutti felici di aiutarvi. :D Buon divertimento!


P.S.  SE VOLETE ISCRIVERVI ANCHE SU QUELLA DI GAMESVILLAGE LA PASSWORD è GVWAR21

5
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 12 October 2014, 09:57:21 »
Puttiferio in corso tra imdb e boxofficemojo, vedremo come si svilupperá

6
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 2 October 2014, 20:06:05 »
Domani escono i filmi guys, annate a vedé poi il numero di sale. Peace

7
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 26 September 2014, 06:57:50 »
almeno ci sarebbe una spiegazione e saprei chi/cosa incolpare!  :asd: e invece noooooo secondo me è tutta colpa di quella volta che ho compiuto l'eresia di scaricarmi The Host <----  :look::sooRy:

Giulycian ti vogliamo tutti pene  :lol?: :+:



Oggi escono i filmi ragazzi, occhio

8
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 19 September 2014, 14:29:03 »
All-in su The Mais Runner  :zizi: Speriamo bene...

Fallihrai tsk tsk

9
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 19 September 2014, 14:04:47 »
Oggi uscivano i filmi, vi siete ricordati bagaii?

Post unito: 19 September 2014, 14:04:47
Mozilla bloccato, Safari lentissimo ed Explorer...che te lo dico a fa! XD

Troppi virus da siti porno  :lol?:

10
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 15 September 2014, 20:33:29 »
E così no Good nigger spopola, il delfino suca meno del previsto, the drop buon incasso e i limited abbastanza scontati

Post unito: 15 September 2014, 20:33:29
Mickey e jean alzate i chiuli e iscrivetevi su gv.
Mickey scegli un numero, 2 o 4?

11
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 11 September 2014, 13:59:54 »
Domani escono un po' di filmini ragassuoli, chi è interessato si ricordi

12
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 5 September 2014, 16:26:04 »
Dunque dunque questo weekend avevamo tra le uscite tante secchiate di sterco fumante, settimana prossima iniziamo a giocare sul serio ohoh

Tale dolphin 2. In piú di 3500 sale
No Good nigger in 2000 circa
The (dead) drop in semiwide 500 sale  :scettico:
Il terzo flop della serie atlas in 240
The disappearance of shonenbat rigby in 4 sale
Persone uccelli in 1 sala

Onestamente pensavo mandassero hardy in poche sale, la piattaforma di 500 potrebbe spaventare, rigby con lo schifo che c'è in giro porta Pta di sicuro. E poi c'è l'incognita delfino.... How big can it be?

13
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 4 September 2014, 14:17:28 »
A me non fa loggare problema solo mio?

Se avete chrome capita, usate Internet Explorer o Firefox e funziona senza problemi. Sperem che aggiustino

Post unito:  4 September 2014, 14:17:29
Complimenti al podio della scorsa lega
(clicca per mostrare/nascondere)

Presto andate a vedere come è finita la flop, che non sono iscritto xD

*serie di gif di porn...party hard*

14
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 3 September 2014, 10:58:59 »
ma io davvero rischio di vincere la flop???  :tenero: :tenero: :tenero:

Non vedo la flop, ma se fosse così complimentoni a te fatina xD
Ecco magari prossima volta puntiamo alla lega principale

15
Giochini / Re: MMG.Mogul - ITASA WAR - La guerra del BoxOffice
« il: 3 September 2014, 00:21:38 »


Ladies and gentlemen, welcome onboard Flight 999 with service from Italy to Hollywood. Smoking is prohibited for the duration of the flight. Thank you for choosing Dirk Diggler Airlines. Captain Colored here speaking, relax and enjoy the rest of the flight. Eccoci in autunno ed è tempo di una nuova sessione di ITASA WAR(S)! :jolly:
Il topic ormai fiacchissimo necessita di una direzione e credo di poter fare il minimo indispensabile per renderlo un pochino meglio delle ultime 2 o 3 leghe, il marketing nel sito itasa per reclutare sta a voi bagai.. ho già anche gamesvillage da gestire  :lol?:

Le leghe appena aperte sono la ITASA WAR 14 e la ITASA FLOP WAR 9, che copriranno i mesi di Settembre, Ottobre e Novembre. Appena sono pronti in regia (mancano ancora le locandine e i prezzi e i film di novembre) possiamo partire con il botto (di film di merda  :rofl: :rofl:)
Le password sono
matteomccoso per la ITASA WAR 14
puzzones per la FLOP WAR 9



Primi passi rubati da shonenbat:
La lega ITASA WAR è una specie di fantacalcio dei film. Per giocare bisogna iscriversi a un sito (link sotto) e scegliere 8 film tra una lista di titoli in uscita nella sale americane. Ogni lega dura tre mesi, alla fine dei quali si raggiunge un podio e si scopre un vincitore. Non si paga e non si vince nulla, se non la gloria degli dei (:D) e l'invida degli altri giocatori.

Se siete nuovi arrivati, la prima cosa che dovete fare è registrarvi sul sito mmg.mogul, a questo indirizzo. Una volta completata la registrazione potrete fare login sulla homepage di mmg.mogul. A questo punto avete la possibilità di iscrivervi alle nostre leghe: attualmente la ITASA WAR 14 e la ITASA FLOP WAR 9. Le trovate tra le leghe private. Per l'iscrizione è sufficente inserire il nome di uno studio (liberate la fantasia) e una password. La password la potete richiedere direttamente a me per mp o postando sul topic. Dalla home si accede sia alla propria pagina del roster, sia alla pagina riassuntiva della Lega, con la classifica e i roster di tutti i partecipanti.
A questo punto l'unica cosa che dovete ricordarvi di fare è riempire il roster con i film presenti nell'elenco: non c'è fretta, ogni film è selezionabile fino alle 12:00 del suo giorno di uscita (di solito Venerdì), fino a quel momento potete aggiungere e togliere quanto volete.
La ITASA FLOP WAR ha delle regole leggermente diverse: intato vale la pena ricordare che è una lega bancarotta, quindi dovete scegliere i film che pensate faranno MENO punti. Poi c'è un tetto minimo di soldi da spendere (90); di conseguenza ogni volta che modificherete in qualche modo il vostro roster dovrete adattarlo a questo requisito.

Come si fanno punti e come funziona la classifica:

(clicca per mostrare/nascondere)


Domande frequenti:
1) "continuo a cliccare su Iscriviti ma non succede nulla, che devo fare?"
Quando cliccate "Iscriviti" la tendina con i dati da inserire appare a inizio pagina.
2) "Come arrivo alla pagina con la classifica completa e i roster degli altri partecipanti?"
Cliccando qui:



3) "Cos'è il tracking?"
Citazione
Il tracking:
Esempio:
Internship: RS low 30s, MTC 13m, BTC 17m
The Purge: RS mid teens, MTC 12m, BTC 20m

Come si legge: queste in pratica sono le aspettative di incasso da parte di tali "RS", "MTC" e "BTC", pseudonimi dietro cui si nascondono due grandi catene cinematografiche americane non meglio specificate. Cercherò di postarle ogni settimana.
4) "Come si scelgono i film?"
Citazione
Spiegare quale sia il "metodo" per scegliere i film mi è sempre venuto difficile. :XD: Ci sono talmente tanti fattori!
Quello che ritengo il più importante è: fare attenzione. :ninja2:
Seguire l'andamento del botteghino settimanale per farsi un'idea di quale tipo di film fa soldi in quale periodo, dare un'occhiata alle previsioni degli esperti (magari mi sforzerò anchio di postarne qualcuna ogni settimana :asd:), al trailer e all'esposizione mediatica in generale; tenere conto della competizione, dello star power degli attori, del voto su imdb (se già disponibile), delle recensioni della critica (il rating di rt dice già parecchio), del numero di sale in cui esce e se è un limited del numero di sale in cui si espanderà. Sembra un sacco di lavoro ma sul serio non lo è, soprattutto se lo si applica solo ai pochi titoli scelti per il roster. :asd:

Ovvio che chi controlla il suo roster ogni giovedì o venerdì mattina e si interessa di fare qualche ricerchina sui film che sceglie è più avvataggiato di chi lo riempe a caso. :asd:
Il resto lo fanno l'esperienza (al 50%) il fiuto (30%) e la fortuna (20%). :zizi: :riot: :huhu:

E in riferimento alla ITASA WAR 8:
Per esempio una roba come Dead Man Down (per non fare nomi :XD:), che aveva un look completamente generico, cattive recensioni, OZ come competizione, una realease di poco più di duemila sale (che probabilmente si traduce in scarse aspettative da parte dello studio di distrubuzione e di interesse dei gestori delle sale cinematografiche), e nientepopòdimeno che Colin Farrel come lead  :interello: doveva essere evitata come la peste. :ninja:

Il solo fatto che costasse cinque miseri soldi avrebbe dovuto mettervi in allerta. :ninja2: :resa: :XD:

Potrei dire cose simili su spazzatura tipo Admission, The Big Wedding, the host, scary movie etc etc  :lici: :XD:

Se avete domande da fare o dubbi da togliervi o se semplicmente avete bisogno di un consiglio chiedete pure direttamente a me o a jean valejan o a mickey draper o a wasp per mp o ancora meglio lasciate un post sul topic: saremo tutti felici di aiutarvi. :D Buon divertimento!

Pagine: [1] 2 3 ... 19