Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fede3

Pagine: [1] 2 3 ... 68
1
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 2x20 - Rupture
« il: 6 May 2016, 01:34:45 »
Non so perché, ma quello ch succede a barry a me ha ricordato quello che era successo a ronnie, io pensavo che barry sia entrato in wally, come successe per firestorm. Wally stava già dicendo che vorrebbe dare una mano, magari farà per un po flash e poi a loro riusciranno a separarli. Quanto al fatto che Garrick era il nome della nonna di barry, ho pensato che erano parenti, magari il dna influisce sui poteri che prendi, come i mardon che avevano lo stesso potere.

2
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 2x18 - Versus Zoom
« il: 22 April 2016, 22:06:40 »
Secondo me hanno incasinato tutto cercando di cambiare la trama man mano che andavano avanti. Prima di tutto, come avete già detto, prima uccide il suo doppio è dice che è una complicazione e poi dice che era il suo piano. Ma la cosa senza senso è che uccide se stesso del passato. Come è successo per reverse, nel momento in cui uccide se stesso doveva scomparire, l'immagine residua era tutto quello che aveva fatto fino ad allora.

3
In realtà, credo non possa contare le volte in cui qualcuno si è mosso contro ogni logica al fine che la trama andasse come deve andare. Qualcuno che si avvicini al cattivo/zombi/mostro/crepaccio/altro giusto per farsi ammazzare c'è sempre, per questo ce lo aspettiamo. Alle volte dicono pure "è morto" o "è fatta" giusto prima di morire. Anche il fatto che la breccia si mete molto di più a chiudersi è strano, magari sempre per sceneggiatura affinché accadesse quello che doveva accadere. Qui, come in altri tf, ci han dato solo dei vaghi indizi e possono in qualunque momento cambiare il corso delle ipotesi con un altro indizio. Se Jay  lavorava per lui doveva sapere che stavano chiudendo le brecce, anzi, visto che le usava doveva sapere che le avevano chiuse comunque. In realtà non è neanche detto che lavorasse per zoom. Anche se è strano che si è portato il cadavere, ma magari voleva solo farlo vedere all'uomo in maschera. Con la storia dei mutaforma non possiamo nemmeno essere sicuri che quello sia il vero jay, anche se credo che dalle analisi fatte se ne sarebbero dovuti rendere conto.

4
mi pare che Caitlin avesse già cercato garrik senza cercarlo, la cosa poteva finire li, semplicemente non era nato in quel mondo.
Il fatto che abia esitato potrebbe semplicemente essere semplicemente una scelta di sceneggiatura, era ben poco tempo, se doveva aspettare zoom non lanciava proprio, o sbagliava, o manometteva la bomba.
Pure la "mossa idiota di mettersi davanti alla breccia era da sceneggiatura, perché doveva morire, francamente l'ho pensato appena avanzava verso la breccia. E zoom non voleva ucciderlo, infatti quando se ne rende conto dice che è un problema.

5
Non ho visto il trailer, il punto è questo, all'epoca mi chiedevo come avesse potuto scoprire l'esistenza di zolomon, cioè come fa il garrick venuto da terra 2(o chiunque sia) a scoprire a chi è stato dato in affidamento un bambino 30 anni fa? Ma se era stato mandato da zoom(perché pensa che la sua morte sia un problema), che è hunter zolomon, sapeva già chi cercare. A questo punto però, non potrebbe esserci una plastica, altrimenti non si capisce perché l'abbia fatta pure lo zolomon di terra 1. Ma d'altra parte, se lavorava per zoom, perché mostrargli Hunter zolomon? sopratutto se poi è zoom di la. E poi perché ha aiutato a chiudere le brecce?(per sfuggire a zoom?)

6
Se ci sono 2 gemelli, possono anche avere lo stesso potere, basta pensare ai fratelli Mardon, che entrambi controllavano il tempo. Magari la parte che zoom teglie il potere a flash è vera, solo che dopo l'ha imprigionato. Bisogna vedere chi era quello che è morto quando zoom gli ha passato il petto. Era il fratello e quello con la maschera è un altro? era uno di quelli che cambia aspetto e zoom l'aveva mandato a fare la spia? Era uno dei gemelli garrick/zolomon di questo mondo?

7
Supergirl / Re: [COMMENTI] Supergirl 1x18 - "World's Finest"
« il: 31 March 2016, 16:59:43 »
Purtroppo non vedo motivi, per ora.
(clicca per mostrare/nascondere)
Visto che il cross over mi è piaciuto, basta pensare ai motivi per cui può andare nell'altro universo. Per gli involontari, ad esempio, decide di allenarsi pure lei per diventare più veloce. O mentre sta andando molto veloce c'è un interferenza di un'altro super che gli da la "spinta" o magari c'entra un esplosione o un macchinario di  Maxwell Lord. Per i motivi volontari, se Barry l'ha aiutata questa volta contro i metaumani, potrebbe pensare di andargli a chiedere aiuto di nuovo nel caso se ne presentasse uno un po ostico. O magari spunta un velocista pure li, ed è cattivo, apre una breccia per liberarsene e finisce su terra 1.

(clicca per mostrare/nascondere)
Sicuramente. Magari la vedremo un po' quando glielo racconterà. Anzi, visto che gli ha nominato pure gli altri, immaginiamo che non conoscendo quest'altro mondo finisce prima a starling city, magari giusto in tempo per salvarli da qualcosa, e poi dopo le presentazioni gli dice che sta cercando the flash, mi immagino pure come ci rimane Diggle.

8
Non ricordo, l'ultima volta che ha preso Eobard? perché credevo che nella prima serie le prendeva perché lui doveva ancora migliorare e invece il Giallo era già al top. Ma anche così è il più veloce (del suo tempo)

9
Bhè, in realtà, reverse l'ha battuto, quindi è più veloce. In generale è il più veloce del suo mondo. E visto che prima o poi batterà pure zoom...

10
Bella puntata, ma c'è qualcosa che non mi è piaciuto. La storia del rapimento del figlio di Talbot. Cioè, aveva senso fino al punto in cui uccidono Talbot, ma ora non più. Malik ha ufficialmente rapito qualcuno q quindi è un criminale,s e prima non potevano fare niente adesso è cambiato qualcosa. Certo, magari in tribunale sarebbe difficile, ma anche talbot non è l'ultimo dei fessi, ma il capo di un organizzazione presidenziale, come minimo alla gente verrebbe qualche dubbio. Oppure Talbot potrebbe contattare i delegati(poi non capisco perché erano quei 4 avrebbe avuto senso un g20) e spiegare che era stato costretto e dire di non fidarsi di Malik, o inventarsi un piano o un accordo con qualche delegato o quant'altro.

11
Ma è chiaro che è possibile l'unico ostacolo, secondo me, è economico. Gli attori dei film hanno compensi più alti, "promuovere" un attore ne fa aumentare il livello di popolarità, e quindi di cachet. Si potrebbero trovare con attori che chiedono compensi più alti da una serie all'altra, per cui si troveranno davanti al dubbio se rischiare i soldi, o la serie. In realtà, in una serie come agent of the shield non ci dovrebbero essere problemi, un determinato membro della squadra(che vuole troppo) potrebbe semplicemente essere trasferito e sostituito con un altro.

12
Però per loro è "Coulson è morto. Come possiamo farlo riapparire nei film da vivo? Chi non ha visto AoS non ha idea di cosa sia successo e perché sia ancora in piedi, quindi per rendere i film più fruibili, Coulson nel mondo cinematografico è morto e basta."
In realtà, il tempo, ci ha abituato a personaggi morti che ritornano, quindi credo che in pochi si farebbero qualche domanda in più della spiegazione. Io per primo non credo mai che un personaggio sia morto, a meno che non lo vediamo seppellire, e di solito non basta nemmeno quello. Cosa non va con la spiegazione di Coulson? Fury ha mentito(strano?) per motivarli. O anche la verità. Per Futy a Coulson è bastato dire "è vivo". E per quanto riguarda Avengers AoU
(clicca per mostrare/nascondere)
Vale anche per coulson, per un cameo basta fare che cammina sullo sfondo, che parla con uno dei nuovi avenger che tanto non sanno chi sia, che cap lo vede di sfuggita in lontananza o su un monitor, si ferma un attimo per vedere meglio ma non si vede più, qualcuno gli chiede "che c'è?" e magari lui risponde "niente, mi sembrava di aver visto un amico". Così possono pure sondare il terreno per vedere cosa pensa la gente. O se il regista è un fan coulson si presenta per spiegare una missione dicendo "benvenuti al livello 8" Tanto han sempre detto che Fury è un bugiardo e non è certo la prima volta che gli mente. E chi vuole si recupera la serie, nuovi soldi per la tv on demand...

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Supergirl / Re: Universo DC [SPOILER]
« il: 7 February 2016, 22:08:17 »
io spero che flash vada in un altro universo da supergirl... se no verrebero molte domande fra cui perchè superman non si è mai sentito su flash in quanto in teoria un alieno che vola  sarebbe sulla bocca di tutti.
la gestione di Superman (e anche di Batman, a dirla tutta) sarà una delle cose più interessanti di questo crossover.  :zizi:  considerando che nel trailer di Legends of Tomorrow citavano sia un Man of Steel che un Dark Knight...  :ninja2:

Non vedo qual'è il problema, in un'altra città c'è un alieno che salva le persone, sicuramente era sulla bocca di tutti quando si è rivelato, ma quanti anni fa è successo? oramai è una cosa assodata da tempo, non credo che la gente starebbe a parlarne continuamente. Al massimo si possono far battute tipo "stai attento non sei mica superman". Le hanno fatte fuori dallo schermo fin'ora...
Forse è più complicato un batman, visto che è molto simile ad arrow, se c'era da prima, quando la polizia vedeva il vigilante la prima volta avrebbe detto qualcosa tipo "Non bastava gotham?" Ma c'è una mappa geografica dove son segnate più o meno le città dei supereroi?

15
Comunque mi chiarite cosa intendete con "no spoiler futuri?" noi prevediamo il futuro XD? Il thread dice chiaramente che si possono fare teorie riguardo la serie.
Semplice, fai una teoria basata su uno spoiler di cosa succederà nelle prossime puntate. Così chi viene a leggere perché ha visto le puntate fin'ora si trova lo spoiler tra le teorie.

Pagine: [1] 2 3 ... 68