Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nullsoft

Pagine: [1] 2 3 ... 19
1
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 26 September 2018, 17:58:21 »
Davvero non avete ancora capito perché le traduzioni sul sito sono chiuse? Gli admin non hanno deciso di chiudere per scelta o per paura ma perché costretti da accordi di tipo legale, quindi non vedrete più da nessuna parte nuovi sottotitoli targati Italiansubs. Punto.
Smettetela di proporre facili soluzioni, come se mesi e mesi di trattative legali non fossero stati sufficienti. Già è abbastanza difficile così.



Il tesoro di Itasa sono stati i traduttori, i checker, i resyncher etc., a cui deve andare la nostra imperitura gratitudine.

E' un tesoro che però non dovrebbe andare perso e che non è sotto attacco, per cui suggerisco di indirizzarli ed aiutarli, nei retrobottega, verso nuovi lidi:

a colui che può, suggerisco ispirazione di fresca stesura: https://thevision.com/cultura/tenente-cosma-manera-russia/

Manera deve aver goduto di gioia Thanosiana, seduto nella sua capanna, con mojito alla mano, ad osservare i suoi eserciti "andare avanti".

2
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 25 September 2018, 22:16:56 »

Qualsiasi avvocato Vi spiegherebbe che chiudere non ha ragione d'essere:

il 12 Settembre non è successo nulla di Vostro interesse

fra 1 anno circa voteranno ed è più probabile che vi sia il veto, già diversi membri si sono espressi in tal senso

ma anche nell'improbabile caso in cui venga convertita, poi si dovrà attendere l'applicazione da parte degli stati membri, ad esempio l'Italia potrebbe dare, come per la Gdpr, ulteriore tempo per gli adeguamenti. Ed anche ipotizzando sempre il worst case scenario, non sarebbe retroattiva.

Quindi che state a fa?

3
Mi ero già innamorato della Brosnahan in House of Cards, ma questa Serie mi ha sorpreso, da una sinossi banale, hanno confezionato un prodotto eccezionale.
Il merito è in buona parte dei tempi, non intesi come montaggio, ma come sceneggiato, dall'inzio alla fine si rimane sospesi come in uno sketch.
E sono gli elementi drama a svoltare l'interesse dal comedy, insaporiti dal percorso di crescita come in un Anime giapponese in cui l'eroe deve avanzare per diventare ciò che ci si aspetta.

4
House of Cards / Re: House of [News]
« il: 1 November 2017, 18:37:14 »
massì... senza prove, senza giuria, senza processo...

ora pure Dustin Hoffman...

adesso scrivo su Twitter che mi ha molestato tutto il cast di Marvel Inhumans così almeno la chiudono

5
House of Cards / Re: House of [News]
« il: 30 October 2017, 21:08:43 »
non mi è chiara una cosa:

hanno annunciato proprio oggi il rinnovo e contestualmente la fine della serie in risposta al caso Spacey-Rapp? O era già previsto fosse l'ultima la sesta?

6
Stati Uniti / Re: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]
« il: 24 October 2017, 17:36:04 »
Vista la prima giusto perchè è Marvel... ma fan davéro?

Mo chi me la restituisce quell'ora della mia vita?

7
Stati Uniti / Re: Billions [Showtime] [Drama]
« il: 3 May 2017, 22:42:56 »
211
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Regno Unito / Re: Taboo [BBC One/FX] [Drama]
« il: 10 January 2017, 09:28:53 »
Se l'è un pò suonata e cantata da solo il buon Tom Hardy... comunque molto bene, c'è della cura, molto ispirata ma va bene;
a badare ai flash forward ce n'è di roba per solo 8 episodi, non è che puntano ad una seconda stagione?

9
Domanda giusto per organizzarmi, sottolineo che non è una richiesta:
vado di sub inglesi o attendo?
Me so passato in rassegna tutte le pagine ma non ho trovato info&tavoli a riguardo...

domo arigatò

10
Stati Uniti / Re: The Night Of [HBO] [Crime]
« il: 20 July 2016, 20:00:16 »
finalmente qualcosa da vedere dopo mesi

mi levo il cappello, incolla allo schermo scrutando il dettaglio fin dentro al midollo della tua vocina del "dai ora almeno questa si risolve/va dritta/nonpuòessere..."

11
Ma i contratti di Evans and friends sono come quelli percepiti dal vecchio trio o meno

Buonuscita e via, l'UK è molto mobile nei contratti...
sei sicuro che Evans pigli come Clarckson? Fralaltro ne manca uno come regular... secondo me il risparmio per la BBC è notevole quest'anno sul totale.

Ma soprattutto hanno contratti con numerosi paesi per una serie che faccia determinati ascolti, se poi a questi paesi arriva una serie che produce risultati inferiori, si lamenteranno e andranno a batter cassa rispetto l'investimento profuso: questa credo sia la preoccupazione maggiore per BBC.

12
La vedo dura, ma non penso chiudano la serie in corso, possibile non ci sarà una 24 stagione, a meno di una radicale cambiamento

Non chiuderanno MAI Top Gear, per la BBC è una gallina dalle uova d'oro, l'unica cosa che potrebbe succedere, è una successione alla conduzione.

I servizi se possibile sono anche più belli dello scorso anno, quello sulla McLaren della seconda puntata è stato notevole, stessa cosa quello in USA su Corvette e Viper.

13
Se si ripulisce tutto l'astio ed il rancore nei confronti della BBC per i noti fatti... e per la persona di Chris Evans...

devo ammettere che l'ho guardato con più piacere rispetto gli ultimi episodi del trio, nei quali mi ritrovavo sorprendentemente a stoppare e riprendere a tempo perso.

Mi ha sorpreso quanto non sia stata macchinosa e in rodaggio, memore di Top Gear Italia, devo levarmi il cappello... forse c'è del potenziale per ravvivare un format che, siate onesti, lo scorso anno era bello che ammuffito.

14
E francamente, nelle ultime stagioni, i tre stavano perdendo smalto, diventando in certe occasioni quasi noiosi..



Concordo, più volte avevo commentato analogamente diversi episodi,
spero che questa sia l'occasione di nuovi stimoli.

Tutta questa boutade, e l'assenza, hanno alimentato una figura mitologica dei tre, che invece, ultime puntate alla mano, iniziava a perdere colpi e peccava di ripetitività nello story telling.

15
Stati Uniti / Re: Billions [Showtime] [Drama]
« il: 13 April 2016, 12:09:54 »
Forse un eccesso di melodramma nella scena finale... ma ho comunque apprezzato.

Pagine: [1] 2 3 ... 19