1
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ovvio, mi regalano il Kindle e neanche due settimane dopo arriva in Italia la versione touch
Vedi, dovevi resistere altre due settimane in pancia di mamma
Dai che con le cose tecnologiche è SEMPRE così, quando te lo porti a casa dal negozio è già sorpassato e comunque credimi che il non touch basta e avanza per delle piacevolissime letture!
Anzi, a 2 settimane dall'arrivo del Kindle, pensi ancora che il libro cartaceo sia così insostituibile???
Visto che si tratta in generale di scrittori italiani... c'è qualche altr* lettore di Giuseppe Culicchia qui su itasa?![]()
A breve, nel senso che sto aspettando che mi arrivi il suo libro. Amo Torino e mi hanno detto che c'è tanta Torino nei suoi libri. E' vero?
ci troverai tante torino diverse... che libro stai aspettando?
Visto che si tratta in generale di scrittori italiani... c'è qualche altr* lettore di Giuseppe Culicchia qui su itasa?![]()
qualcuno conosce (e apprezza) Tullio Avoledo?
Il prigioniero del cielo di Zafòn.. Molto ben scritto.. Ammetto che ero dubbioso ma ormai ho letto quasi tutti i suoi romanzi e devo dire che mi convince molto come autore. Trama avvincente e struttura del libro ben congegnata..
Conoscete altri programmi tipo Calibre?! Mi sta dando problemi, mi crasha sempre!
Puoi trovare delle alternative a Calibre a questo link, ma per quanto riguarda le funzionalità di conversione ha ben pochi concorrenti.
Puoi dirmi che Sistema Operativo usi e qual'è la tua versione di Calibre?
In che operazioni è che crasha?
(mi hanno regalato il kindle e sto cominciando a prenderci gusto con gli ebook, pensavo che non sarebbero mai riusciti a convertirmi e ad abbandonare la mia amata carta)
Se hai il wireless in casa è comodissimo poter scegliere un libro e comprarlo in pochi secondi.
Altra cosa utile è poter cambiare la dimensione dei caratteri, magari perché la luce è scarsa...
Infine una cosa che chiunque ti consiglierà di acquistare è una custodia. Non so se hai avuto occasione di prenderlo in mano, ma è davvero leggero e questa cosa mi inibiva un po'... troppa differenza con il peso di un libro (specialmente per chi come me è abituato a malloppi dalla 800 pagine in su!) e poi è in metallo quindi freddo al tatto.
Personalmente ho preso una custodia che viene circa 30 euro... non è economica ma ora ha il "calore" e la consistenza di un libro.