Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Monkey D. Rufy

Pagine: [1] 2 3 ... 78
1
Scopro adesso di questa cosa.  :pirurì:

Sul Toto-morto non mi sbilancio ancora, vedo un Annalisa tranquilla in prigione, quindi escluderei Wes e Nate.

Toto-baby: Frank
Toto-survivor 3x06: credo Wes

2
Altre Serie - USA / Re: Scream [MTV] [Horror]
« il: 14 July 2016, 17:42:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Altre Serie - USA / Re: Riverdale [CW] [Drama]
« il: 19 May 2016, 22:01:39 »
Molto interessante.  :gogo:

4
Altre Serie - USA / Re: The Magicians [Syfy] [Fantasy]
« il: 20 December 2015, 19:56:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)

I libri non li ho letti ma paiono molto belli da quello che sento in giro.

5
Capolavoro assoluto. Il finale di serie più bello che abbia mai visto (insieme a quello di Lost, ma forse anche no). :clap:

Si è concluso tutto nel miglior modo possibile (a livello di coerenza della trama). A fine episodio ho avvertito un senso di svuotamento, ma anche di completezza e soprattutto di chiusura. Oltre alle lacrime, e quelle non vengono facilmente, anzi molto raramente. Eppure BB ci è riuscito. E ci è riuscito regalando un finale che è una summa della serie, con un Walt che finalmente ammette che l'ha fatto per sé stesso e che gli è anche piaciuto. Ci è riuscito dando un addio ai personaggi magistrale, con scene toccanti e piene di significato (Walter che saluta Holly, lo sguardo finale tra Walt e Jesse, Jesse che se ne va sfondando la rete con l'auto, Walt nei suoi ultimi momenti, l'inquadratura finale e tante altre). Ci è riuscito senza troppe esagerazioni e momenti scioccanti, ma con quel tono pacato, teso, e con quei momenti di silenzio che hanno sempre contraddistinto la serie.

Grazie Vince Gilligan. Grazie a tutto il cast e la crew. Grazie a ogni persona che ha permesso la realizzazione di questo capolavoro. Ma soprattutto grazie a Bryan Cranston che davvero, ma davvero è stato un mostro di bravura, e ha interpretato questo ruolo in modo straordinario. :prego:

All Hail the King. E adesso rimane solo un vuoto "completo" che nessuno riempirà mai. Ma va bene così. Certe cose non possono essere rimpiazzate. :OOOKKK:

Breaking Bad è nella storia ormai. Così come Walter White. Own it. :metal:

PS Aspetto l'incetta di Emmy nella prossima edizione. Non ce ne sarà per nessuno.

6
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x15 -Granite State-
« il: 3 October 2013, 13:49:50 »
Vista insieme al finale quindi non spenderò molte parole per questo episodio che comunque è stato bellissimo, malinconico e nostalgico. :(

Ma il finale con la sigla e l'inquadratura finale del bicchiere sono stati magnifici. :prego:

Heisenberg is back.

7
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 17 September 2013, 14:34:12 »
basta con questo atteggiamento!
non c'è da odiare o amare!
basta!
Skyler ha fatto l'unica cosa sana della sua vita, ha cacciato di casa un criminale!
Ti sembra così strano che di fronte e a un uomo che dovrebbe stare in galera, motivo per cui hai detto tutto a tuo figlio, e che invece è vivo, vegeto e in fuga, e che apparentemente ha ucciso il suo stesso cognato, una mamma dia di matto?
davvero?
strano mondo quello in cui vivete...

Ma infatti ho scritto che il suo comportamento per quanto esso sia ammissibile (quindi che io accetto e condivido), però mi ha suscitato anche un sentimento di disgusto verso il personaggio. Purtroppo certe emozioni non possono essere controllate, siamo esseri umani.
Vivo in un mondo normale dove quello che ha fatto Skyler l'avrei fatto anche io, perchè si tratta di salvaguardare la famiglia e la propria integrità morale (cosa a cui la signora White secondo me aveva rinunciato da tempo) e io credo nel fare la cosa giusta. Sempre. E questa lo è stata.
Ma scusami se quando sto guardando una serie TV, ovvero finzione, cerco un pò di andare più a fondo e ad empatizzare anche con un criminale come Walter. Skyler ha fatto la cosa giusta non ci piove, ma purtroppo mi ha dato fastidio tutto l'atteggiamento. Ma si parla sempre di finzione. Breaking Bad ha il merito di aver reso il protagonista apprezzato in tutte le sue sfaccettature, per quanto esse diverse volte siano state mostruose. Non posso farci niente.

Spero che ci siamo capiti, non voglio andare oltre con questa discussione, anche perché siamo OT. :OOOKKK:

8
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 17 September 2013, 10:55:56 »
Penso che con questa puntata si sia scritta una pagina di storia della TV. Capolavoro assoluto. :aka:

Non c'è più niente da dire, tutto è esploso in questo episodio e Breaking Bad come lo conoscevamo è andato.
Walter White. Che dire se non, fenomenale. Bryan Cranston si merita tutti i premi di questo mondo anche solo per questo episodio. :prego:

Mi è dispiaciuto per Hank ma almeno la sua morte è coerente con quello che è stato il personaggio. Freddato senza pietà da Jack, giuro che mi aspettavo una morte più sofferta e invece quel colpo di pistola è arrivato inaspettatamente presto. :aka:

Jesse viene a sapere di Jane. In un gesto di disumana sincerità Walt gli rivela tutto prima di consegnarlo ai Nazi e condannarlo a morte certa. Todd invece capisce che può riutilizzarlo per imparare la formula della Blue-Meth. La scena finale con lui incatenato è agghiacciante. :(

La famiglia White viene scossa da tutto ciò, Walter Jr. scopre cosa è davvero diventato suo padre, Marie piange il marito e Skyler, la grande paladina della giustizia, adesso minaccia Walt con un coltello, dice che non vuole andarsene e lo rifiuta. Non mi va di commentarla, perché per quanto sia ammissibile il suo comportamento, l'ho odiata come non mai in questo episodio.

E Walt alla fine se ne va, cambia identità e vita. E a noi non resta che attendere le battute finali di questo magnifico viaggio. Ormai siamo arrivati al flashforward credo. :zizi:

Super disagggio.

9
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 13 September 2013, 18:20:59 »
Che episodio. Non ce la faccio a dire nulla. A fine episodio ero così: :aka: :eha: :?$%&:. Non si può concludere una puntata in questo modo.

Se non è il best episode ever, almeno è uno dei migliori. Non sono mai stato più in tensione come in questo episodio (anche se le care 2x02-3x13-4x01-4x11-4x13 sono allo stesso livello più o meno).

Io voglio spezzare comunque una lancia a favore di Walt. Per quanto abbia fatto cose indicibili, in questo episodio dimostra di essere un grande, decide di salvare tutti. Io ne terrei conto, se non è un inizio di redenzione questo. Io l'ho apprezzato molto, poi quello che è stato è stato. :OOOKKK:

E si continua sempre più nel disagggio. :nu:

PS Avrei voluto uccidere Jesse in questo episodio. :zizi:

10
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x12 - Rabid Dog
« il: 12 September 2013, 13:28:51 »
Puntata splendida. Finalmente torna il dualismo Walt/Jesse e finalmente le cose (ma va davvero? :ohoh:) prendo l'ennesima piega inaspettata. Skyler che "suggerisce" di far uccidere Jesse, Hank che ritiene il ragazzo sacrificabile, e Jesse che pensa a qualcosa che possa distruggere Walt. E non vedo l'ora di sapere a cosa ha pensato.

Però ci rimani male quando scopri che Walt non voleva fare del male a Jesse, e per un banale fraintendimento tutto finirà male per uno dei due se non entrambi. :nu:

Sempre più eccezionale questa seconda parte di stagione. :prego:

11
Finalone, finalmente una puntata come si deve. Finora i midseason finale non hanno mai deluso, ma questo per me può essere candidato a migliore di tutti, e sicuramente uno fra i migliori episodi della serie. :clap:

Ci sono risposte parziali su Red Coat (ciao CeCe, ma quanto cavolo sei resistente?? :eha: Comunque meno male una bella donzella come lei, anche se parecchio str, non può morire :huhu:), ci sono risposte parziali su Alison ma almeno sappiamo che non è morta, almeno non è morta quella notte poi chissà; sappiamo che c'è anche un'altra RC e che questa aiuta le Liars. E forse sarà Ali. (anche se Grunwald sensitiva mi ha fatto scompisciare dal ridere, così come la faccia "broncio" di Ali nella macchina) :XD:

Sappiamo che l'obiettivo di Big A è quello di trovare Alison, e noi telespettatori (FORSE) l'abbiamo trovato. EzrA. :aka:
Dico forse perchè voglio aspettare le nuove puntate per capire se è un TobyA 2.0 o è proprio lui il burattinaio della situazione.
Perchè se così fosse ci sta di brutto e molte cose si riescono a spiegare, una fra tutte la quantità di denaro a cui A ha accesso. :OOOKKK:

Al margine Mona che sembra fare un patto con Shana e Jenna presumo.

Nuove alleanze, nuove risposte. Non vedo l'ora di vedere l'episodio di Halloween, che sarà la seconda parte di questo. PLL stavolta mi ha sorpreso in toto. :zizi: :ohoh:

12
American Horror Story / Re: American Horror Story - [Spoiler]
« il: 28 August 2013, 11:26:17 »
uscita la press release della nuova stagione, confermata la premiere del 9 ottobre con la descrizione ufficiale della trama:
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x11 -Confessions-
« il: 26 August 2013, 23:19:01 »
Follia pura. Non c'è altro da dire. Un episodio che scivola via come se niente fosse. :metal:

Il momento della confessione di Walt è stato terrificante ed inquietante, perché ha aggiunto un nuovo livello alle bugie che è capace di dire e al livello di scioltezza e credibilità con cui riesce a farlo, e Bryan ovviamente sempre over the top. :riot:
Tra l'altro tutti i pezzi del puzzle si sono incastrati alla perfezione nella bugia di Walt, cosa che ha reso ancora più spaventoso il tutto. Era l'unica cosa possibile da fare, e direi che il suo piano è riuscito alla perfezione, dato anche lo sconvolgimento di Hank nel sapere che le sue cure erano pagate con i soldi dell'impero di Heisenberg. :aka:

Ma quello che è successo dall'incontro nel deserto fra Walt Jesse e Saul in poi è stato un susseguirsi di eventi praticamente perfetti. L'abbraccio, forse l'ultimo non si sa, fra Jesse e Walt è stato di un'intensità unica forse perché arrivato proprio dopo la rivelazione di Jesse di essere consapevole delle manipolazioni del professore e della morte di Mike.
E poi il botto. Jesse che scopre che Walt e Saul gli avevano rubato la sigaretta, che capisce tutto l'inganno (e ancora non sa di Jane, ma a questo punto cosa importa?) di cui è stato vittima e negli ultimi secondi dell'episodio tutto degenera nel momento in cui Walt prende la pistola e Jesse irrompe in casa White pronto a dargli fuoco. :aka:
E altro da aggiungere non c'è. :interello:

In questo periodo l'unica soddisfazione, e lo è sempre stata, è Breaking Bad. Punto, e il resto è nulla a confronto. :prego:
Ma è perché gioca in una categoria a parte. Quella della serie stessa.

14
Breaking Bad / Re: Breaking Bad - [Spoiler] - Season 5
« il: 26 August 2013, 22:16:19 »
ATTENZIONE, MEGA SPOILERONE SUL FINALE DI BREAKING BAD
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 22 August 2013, 22:48:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 ... 78