Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Galactico

Pagine: [1] 2 3 ... 971
1
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 18 September 2018, 22:45:51 »
Negli ultimi anni avevo un po’ smesso di commentare nelle varie sezioni, ma questa notizia mette davvero tristezza. Spero che in qualche modo si possa risolvere tutto. Un abbraccio alle persone con cui ho avuto il piacere di condividere questa esperienza e a chi si è sempre sbattuto per tenere tutto questo in piedi!  :prego:

2
Smartphone e Tablet / Re: Problema recupero chat whatsup
« il: 1 April 2016, 17:28:53 »
Non ho mica capito bene :asd:
A me é capitato qualcosa di simile di recente e tutto é andato liscio come l´olio.

Magari hai giá risolto (spero) o lo strano problema persiste?
si ho risolto, praticamente quando ho fatto il backup del telefono non esisteva un backup delle chat di whatsup. ho risolto ricominciando tutto da capo. Grazie comunque  :OOOKKK:

3
Smartphone e Tablet / Problema recupero chat whatsup
« il: 4 March 2016, 14:02:32 »
Devo ripristinare le chat dal vecchio telefono ad un'amica. È passata da iPhone 4s ad iPhone 6, le ho fatto backup e ripristino tramite iTunes del telefono, ma non ho verificato se aveva fatto anche il backup delle vecchie chat e adesso sul nuovo iPhone la lista risulta vuota.
Dopo aver utilizzato il nuovo telefono per un paio di giorni, le ho fatto il backup di whatsup sul vecchio telefono, poi  ho eliminato l'applicazione sul nuovo telefono, l'ho reinstallato e fatto il ripristino delle chat, però riappaiono soltanto le chat degli ultimi due giorni non quelle di cui avevo fatto il backup sul vecchio telefono. Ovviamente  numero di telefono e account iCloud sono gli stessi.
 Come faccio a far riconoscere al nuovo iPhone il backup delle chat fatto sul vecchio telefono?

Post unito:  5 March 2016, 08:49:41
Nessuno? 😔

4
Hardware & Software / Re: Consiglio: cambio operatore telefono+ADSL
« il: 10 January 2016, 14:39:07 »
Sono sempre più tentato da Fastweb, con Telecom in passato ho avuto problemi per mesi, e le altre ho paura di avere problemi di velocità. Fastweb l'ho avuto due anni in questa casa e nonostante arrivi solo una 6mb è sempre andata bene. Credo che farei Joy a 19€ per 6 mesi e poi 30. Però ho letto sul sito che i primi 6 mesi costano 22, 3€ sono per il noleggio del modem... Ma quindi anche i 30 diventano 33?

5
qualcuno invece che ha infostrada?

io ho avuto esperienze solo con fastweb e tra poco dovrò abbonarvi di nuovo. sono indeciso se fare Joy con FW (a casa mia arriva solo una 6mb, però quando l'avevo andava piuttosto bene) o in alternativa l'unica che mi attira è appunto infostrada, che costerebbe meno.

6
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 29 August 2015, 12:53:37 »
A me il 4231 come modulo piace tantissimo e secondo me sarebbe perfetto. I ruoli dipende sempre alla fine come li interpreti. Con Pandev-Sneijder-Ero'o-Milito, pur essendo 4 attaccanti puri, non mi sembra che difendevamo proprio da far schifo.

Handanovic
Santon Miranda Murillo X
due tra Kondogbia/Brozovic/Cioccorì/Medel/Guarin

Palacio - Jovetic - Peresic
Icardi

Non mi sembra una formazione buttata giù a cazzo di cane. Peresic ti garantisce entrambe le fasi; con la Croazia l'ho visto fare anche il terzino sinistro. Palacio idem. Certo, non è proprio giovanissimo. Ed è per questo che si sta cercando anche un altro.

Sinceramente, non vedo tutte queste incongruenze millantate da PILO.
completamente d'accordo, manca solo un altro attaccante che visto la spesa per perisic non credo sia lamela, Lavezzi dovrebbe ridursi di parecchio l'ingaggio e quindi quello che mi attira di più è eder. Perisic credo sia abbastanza duttile da giocare anche come seconda punta accanto ad icardi, jovetic può fare il trequartista dietro le due punte al posto di hernanes col 4-3-1-2. Senza contare il 4-3-3 in cui al centro al posto di icardi possono starci anche palacio e  Jovetic. Di soluzioni ce ne sono diverse.
Mancherebbe il terzino sinistro, ma se montoya non fosse davvero una pippa, per me sarebbero andati bene santon e d'ambrosio.

7
Quanto cazzo è inutile Hernanes, e l'altro giorno c'era qualche "giornalista" che ha avuto il coraggio di scrivere di un accordo per cederlo al Barca a gennaio :XD:
come abbiamo giocato? Non ho visto la partita ma ho letto di pochezza in Attacco e di centrocampo nullo.. La coppia di centrali regge o siamo di nuovo in preda all'insicirezza generale?

8
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 17 August 2015, 13:41:01 »
Sicuramente è stato venduto bene,la mia paura era che lo vendessero a 20/25mln. la cosa che fa girare i coglioni è che magari esplode davvero e diventa davvero forte. Certo se ha un allenatore che va davanti alle telecamere a dire "Pirlo doveva marcarlo kovacic" o che in 5 partite lo fa giocare regista, poi mezz'ala, poi trequartista e poi ala, è dura che riesca ad esplodere. Speriamo che così venga dato spazio a gnoukouri, piuttosto che acquistare un felipe melo. Magari si prende un terzino decente, che montoya mi sa di pippa e un altra punta.

9
Fantacalcio / Re: ISCRIZIONI FANTACALCIO 2015/16
« il: 29 July 2015, 07:27:39 »
Vista la mia scarsa partecipazione dello scorso anno, questa volta passo :D

10
Hardware & Software / Re: Rimuovere CandyBox
« il: 11 June 2015, 07:20:36 »
Niente, provato anche così e non si disinstalla  :nu:

11
Hardware & Software / Re: Rimuovere CandyBox
« il: 2 June 2015, 12:13:57 »
Roba strana non ho niente, l'unico è questo candybox.  La cartella app data è vuota  :look: ho provato a disinstallare chiome, ripassare adwcleaner, ma niente  :nonono:

12
Hardware & Software / Rimuovere CandyBox
« il: 30 May 2015, 11:25:34 »
Qualcuno riesce ad aiutarmi a disinstallare completamente Candybox? Come apro chrome mi apre continuamente nuove schede di pubblicità.
dal pannello di controllo non me lo fa disinstallare, ho passato Adwcleaner e Combofix, ho provato a chiudere il processo "cab" dal task manager, come ho letto in rete (anche se parlava del processo "aus" che pero' io non avevo), ma non riesco a risolvere. Altre idee? :D

13
Infatti, il tamron 17-50 é un ottimo compromesso, ci fai tutto e con qualità superiore al 18-55. Poi con quel che costa... Si dice che la versione Senza VC (senza stabilizzatore) sia più nitida, e costa anche meno. :D alla fine lo stabilizzatore per i paesaggi e a
Le focali più corte non serve. Ti mando un pM

14
Ottimo consiglio.

Per dirla più in soldoni, pensa se ti piacerebbe di più fotografare:

- Persone / ritratti / donne poco o per nulla vestite / Nature Morte (roba che sta ferma ed è vicina)
- Grandi Paesaggi / Architetture (roba che sta ferma ed è grande)
- Animali, eventi sportivi, VIP che si nascondono (roba che è lontana, e generalmente si muove)
purtroppo queste sono cose che quando uno si lancia verso la fotografia non può pensare da solo, ma se qualcuno gli da il consiglio giusto gli fa risparmiare soldi e prendere subito quello che gli servirà davvero.
Per farti capire meglio andre, se ci dici che ti piacciono i paesaggi, possiamo consigliati un ultra grandangolo, se ti piacciono i ritratti un bel fisso luminoso ecc... Ricordati che la differenza (per quanto riguarda l'attrezzatura) la fanno gli obiettivi, non il corpo macchina.  Poi al contrario, se pensi di voler solo una macchina da viaggio e non hai voglia di studiare davvero la fotografia, ti direi di lasciar perdere la reflex

15
Appena riesco ti mando per pm un paio di link, sia per il nuovo sia per l'usato. Evita le grandi catene tipo mediaworld!
Dovresti capire che genere di fotografia ti piace e quanto pensi di poterti appassionare, se riesci a fare queste cose prima di spendere ti troverai avvantaggiato. Io sono partito con una 600d e 18-55 pagata un fottio da mediaworld e senza un genere in testa. Poi mi sono ritrovato a spendere e spendere perché lattrezzatura non era adatta, adesso mi ritrovo a fotografare per lo più fauna ed avifauna :D

Pagine: [1] 2 3 ... 971