Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - volcana

Pagine: [1] 2 3
1
Continua a piacermi ma anche a me mancano i Versace.
Me ne rendo conto però che non è la storia sulla famiglia Versace bensì sugli eventi che hanno portato Cunanan a uccidere Gianni Versace, ovvero il culmine delle azioni di un serial killer che nell'arco di qualche mese è diventato tra i più ricercati e spietati.

L'incapacità di tutte le forze della polizia viste fin ora è agghiacciante.  :eha: Spero che una volta che il racconto tornerà a raccontare il post Gianni murder tratterà anche questo aspetto.


2
@vascy ops non avevo visto che è stata creata una nuova board, grazie!


Citazione
Bhè hanno fatto una puntata centrica sugli ultimi 2 omicidi prima di Versace, ora voglio vedere anche gli altri due omicidi (magari non episodi con solo quello anche se questo non mi è dispiaciuto) e specialmente il primo dove tutto ha avuto inizio

Sono pienamente d'accordo, chissà se poi andremo parecchio indietro per vedere la genesi effettiva del killer!
Comunque per ora l'eccentricità dei Versace mischiata insieme alla follia di Cunanan rende la stagione favolosa :jolly:

3
2x3
(clicca per mostrare/nascondere)

4

Leggo che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione e ciò mi rende felice  :pirurì: :pirurì:

Season 2 teaser
(clicca per mostrare/nascondere)

5
2x01

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Riuscire a mantenere lo stesso livello di qualità anche dopo la morte del protagonista non è da tutte le serie. Stagione meravigliosa, a molti tratti anche superiore alla prime due. Superiore, proprio perchè come molti di voi hanno già sottolineato Los Caballeros de Cali non erano così carismatici come il padron di Medellin ma nonostante ciò sono riusciti a confezionare una stagione con i fiocchi.


P.S: Ma non sarebbe stata una meraviglia se mentre aspettassimo la 4 stagione uscisse una Spin Off sulle vicende di Pacho e Chepe? !  :gogo:
Ho amato Pacho alla follia!  :love:



7
Solo un gesto:
 :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:

Chapeau Mr Lynch! 



8
Twin Peaks / Re: [NEWS] Twin Peaks 1-2-3
« il: 21 May 2017, 23:39:17 »

Oggi tra le puntate messe in onda per sbaglio e la bellezza di vivere una serata a tema twin peaks non riesco più a contenermi! il hype è altissimo  :jolly: :jolly: :jolly:

9
Televisione / Re: Eurovision Song Contest
« il: 15 May 2017, 12:46:17 »
Forse gli unici cantanti che una volta partecipato a Eurovision sono diventati famosissimi sono stati gli Abba nel 1974 e Celine Dion nel 1988 che gareggiava per la Svizzera.
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

E anche Domenico Modugno con il Nel blu dipinto di blu, canzone poi diventanta famosissima a livello internazionale.

10
Televisione / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 15:59:26 »
E noi che ne sappiamo? Magari sì, la musica svedese e greca è tutta così. O ti aspettavi un sirtaki? :asd:
Uno può anche andare libero da pregiudizi, ma avrà pure dei gusti personali che si riflettono nelle sue opinioni e nelle sue scelte di voto. Quello che volevo dire era: un giurato greco dà 12 punti a una canzone cipriota. Come possiamo dire se questa sua scelta deriva dai suoi gusti, dalla sua esperienza in campo musicale, da simpatia per Cipro o da calcoli personali per favorire la canzone del suo paese? Non possiamo. Possiamo sospettare, certo, e le due ultime possibilità non sarebbero il massimo della vita,  ma non ne saremmo mai certi.

Cipro e Grecia (ma anche altri paesi) si scambiano i voti per pura questione identitaria e non per merito della canzone(sono nativa di quelle parti). :zizi:
A eurovision funziona molto, passetemi la parafrasi.. "ama il tuo vicino"!

11
Televisione / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 12:58:41 »

In ogni caso come è stato detto un sesto posto non è da buttare (ci aspettavamo tutti di più ma ok). Per essere un paese che non si fila l'eurovision otteniamo comunque sempre buonissimi piazzamenti (escludendo la Michielin ed Emma che era l'orrore personificato).  :lici:

Verissimo. Da quando l'Italia è ritornata nel contest si piazza quasi sempre bene in classifica tranne che per il momento trash Emma  :rofl:
Forse doveva vincere con Raphael Gualazzi ma purtroppo è arrivato secondo.

12
Televisione / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 12:12:45 »
Il momento più bello della serata è stato il tizio  :cattivo: durante lo spettacolo di Jamala!!!!

Eurovision va presa per quello che è: un mega spettacolo a volte non sense che ci fa divertire da matti! Comunque nel corso degli anni il contest è cambiato moltissimo. Sarò anche nostalgica ma le vecchie eurovision, prima degli anni 2000, erano nettamente più belle. Mi piaceva tanto l'orchestra dal vivo e il fatto che tutti cantavano nella propria lingua. Pare però che nell'ultimo anno quest'ultima componente sta prendendo di nuovo piede. Detto ciò, sono contenta che il Portogallo ha vinto con una canzone cantata in portoghese!

13
Televisione / Re: Eurovision Song Contest
« il: 14 May 2017, 10:46:16 »
Voglio commentare questa serata e l'eurovision in generale:

L'eurovision io se non partecipasse l'Italia non lo guarderei. Per il 90% non ha buona musica, quello che conta sono spesso le coreografie e gli effetti speciali a discapito della musica, ed inoltre quasi tutti cantano in inglese.
Ora sono molto deluso, ma non perché Gabbani non ha vinto, in generale. Vorrei capire quali allucinogeni usa la giuria e capire il motivo per cui due anni fa Il Volo è stato affossato dalla giuria (perché non erano moderni, mi pare) e quest'anno ha premiato il Portogallo che beh, non credo sprizzi modernità.

Vorrei capire come fa la stessa giuria a premiare il Portogallo e al contempo la Svezia. Da una parte abbiamo un'esibizione minimalista, intima, ed emozionante (anche se a lui mi sa di finto ma è una mia sensazione), dall'altra un Ken di Barbie preconfezionato, con la solita canzone con il solito sound (e il solito patetico testo ma è sparare sulla Croce Rossa) e coreografia imbarazzante (tapis roulant? Veramente?). Vorrei capire i criteri della giuria, sono curioso.

Che Gabbani venisse affossato dalla giuria ce lo aspettavamo tutti. Sarò maligno eh (ma a pensar male...), ma un affossamento intenzionale io ce l'ho visto.


Devo dire che il sesto (o quinto?) piazzamento al televoto mi ha schockato e parecchio, invece. Forse c'entra il fatto che Gabbani è stato da febbraio (impensabile per una canzone dell'eurovision) sulla cresta dell'onda e che forse abbia un po' stufato, non so. Forse (e probabilmente è così) c'entra il fatto che vedere un gorilla ballare sulle note di una canzone allegra abbia fatto pensare a molti che si trattasse di una stupidata (visto il contesto dell'eurovision), ma l'Italia non ha di certo bisogno di certi mezzucci, mica siamo la Svezia. Ma comunque è anche colpa nostra, alla fine non possiamo pretendere di portare un testo che, non dica sia il massimo trattato di filosofia al mondo, ma che comunque è sensato, frizzante e simpatico ("panta rhei" l'avranno capito solo i greci, e forse manco loro dato che pronunciano il greco antico come quello moderno) in un contesto dove regna il sempreverde "sole, cuore, amore" (e il Portogallo qui non si salva).

Che dire, a me dispiace per Gabbani ma neanche tanto, ne è uscito vincitore (per quanto possa starmi simpatico il portoghese... Buona fortuna a raggiungere i 115 milioni di visualizzazioni come Gabbani).

I vicini che come sempre ci snobbano non vanno neanche commentati, invece.

Che dire, solito eurovision (e non è un complimento).

Eurovision è questo infatti. Roba trash, canzoni che al di fuori del contest sono inascoltabili, voti ispiegabili, favoritismi, voti tra paesi vicini, (guarda il classico  Cipro-Grecia che si scambiano i 12 punti da 40 anni) giure strane e scenografie-effetti speciali che valgono più delle canzoni.
L'Australia, pessima al televoto ma stravotata dalla giuria. Mah!
La Svezia, appunto perchè è la Svezia può permettersi di portare canzoni mediocri e arrivare al 4 posto.
La Bulgaria votatissima tra la giura? Mah! Ma le giure dei paesi hanno 15 anni?   :lol?:
Sapevo che Gabbani poteva arrivare in alto ma sapevo anche che poteva esserci una gran sorpresa in pieno stile eurovision. Alla fine per me vale quello che ho detto sin dal primo momento che che ho ascoltato la canzone:  Se le persone non prendono la canzone solo come una barzelletta allora vincerà. Pare che la schimmia non poteva essere presa sul serio perciò l'attenzione si è spostata verso un altra canzone, quella portughese.
Il Portogallo si è lamentato per anni per le sue posizioni all'interno del contest e dopo  40 anni di partecipazioni finalmente riesce a vincere il contest. Con una canzone intima si, testo sole cuore amore come hai detto ma questo pare sia stato irrilevante perchè proprio il suo aspetto intimo è stato quello che lo ha fatto vincere! Celebrating diversity? Per forza doveva vincere una cazone "diversa"!

14
Televisione / Re: Eurovision Song Contest
« il: 13 May 2017, 10:00:27 »
Goodmoring Europe!  :lol?:
Attendo con ansia la serata di stasera anche se le canzoni di quest'anno sembrano più noiose del solito.
Si distinguono quelli che cantano nella propria lingua e infatti sono le canzoni più popolari (Italia, Portogallo, Francia, Ungheria). Staremo a vedere se ci sarà una lotta tra questi oppure un gran colpo di scena.




15
Televisione / Re: Eurovision Song Contest
« il: 10 May 2017, 16:05:01 »

Non credo che si è esibito. Il video è dalla prova generale prima dei live. Le canzoni dei big 5 le hanno fatto vedere in qualche spezzone video.

Pagine: [1] 2 3