Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - guest84

Pagine: [1] 2 3 ... 63
1
Ho aspettato diverso tempo prima di ascoltare decentemente l'ultima fatica di Mannarino. Ebbene, devo ammettere che questo album mi è piaciuto particolarmente. È difficile scegliere una canzone, ma quella di chiusura è fantastica:


2
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 13 November 2017, 20:33:23 »
Ciao a tutti,

vorrei fare una fuga in Bulgaria, non più di una settimana, a novembre. Qualche consiglio? Cosa dovrei vedere assolutamente?

Grazieeee

Un po' in ritardo, ma forse ti tornerà utile.
Io sono stato solo a Sofia, 5-6 mesi fa, e la consiglio. La città non è bellissima nè particolarmente grande, si visita tranquillamente in un paio di giorni. Offre però degli spunti interessanti ed è molto economica. Sono divertenti i giri cittadini fatti per i turisti, promossi da alcune associazioni locali. Io ed il mio amico ne abbiamo fatti due: uno del cibo ed uno serale per i pub. Ne abbiamo fatto anche un terzo, riservato però ai ragazzi dell'ostello in cui alloggiavamo. Ci siamo divertiti molto, soprattutto la sera dei pub, che è culminata in una discoteca tipica piena di ragazzi che ballavano a ritmo di rap bulgaro  :asd:
Ho mangiato come uno schifoso. Consiglio il ristorante "Izbata Tavern", uno dei migliori secondo Tripadvisor, anche se ci sono pareri discordanti. La nostra esperienza è stata positiva, con un cameriere cordiale, cibo ottimo e prezzo onesto. Menzione d'onore per il negozio "Farmer's", che fa dei panini davvero ottimi a prezzi competitivi.
Il monastero di Rila è a circa due ore di macchina da Sofia e merita di essere visitato se si ha tempo.

Adesso ho io una domanda: a inzio Dicembre andrò a Roma e sto iniziando adesso a prenotare i vari musei. Sia al Colosseo che a Galleria Borghese offrono il biglietto ridotto per cittadini europei tra i 18 e i 25 anni. Io ho compiuto 25 anni a Luglio: posso usufruire del ridotto?


3
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 20 January 2017, 23:26:40 »
Grazie! Spero non faccia troppo freddo..  :plause:

4
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 20 January 2017, 18:14:37 »
3 giorni scarsi a Budapest: cosa vedere?
Consigli su pub/bar/locali?
Grazie! :)

5
RIlancio con questa:

(clicca per mostrare/nascondere)


6
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 7 April 2016, 12:21:11 »
io usavo simyo che costa poco e ha una buona copertura (almeno a Berlino) :zizi:

Grazie! Se non ho capito male però devi avere un conto corrente tedesco  :cry:
Credo che l'unica soluzione sia quella di comprarmi una carta prepagata.


7
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 6 April 2016, 18:58:37 »
A fine aprile mi trasferirò alcuni mesi in Germania. Sto cercando l'operatore mobile e la tariffa adatta: qualcuno di voi ha consigli da darmi a riguardo? Sarei interessato soprattutto ad internet.

Grazie  :ciao:

8
Cucina itasiana / Re: Pasta - la marca preferita
« il: 22 February 2016, 23:50:56 »
Garofalo e Rummo per la pasta raffinata. In questi mesi sto virando su pasta integrale e mangio la Garofalo e la Delverde. Sempre spaghetti, sono un amante della pasta lunga e al dente.

La pasta integrale è ottima per aumentare un poco la quantità giornaliera di fibre, è leggermente meno raffinata ed infine limita il picco glicemico postprandiale.

Un po' di tempo fa trovai questo articolo sulla pasta, non ricordo se ci fosse qualche baggianata, in ogni caso alcune informazioni sono interessanti:

http://alimentazione-naturale.blogspot.it/2007/04/paste-integrali-quali-sono-le-migliori.html



Ps A morte la Barilla!

9
La Clinton è soggetta ai poteri forti da diverso tempo. Basti vedere come ha trattato la riforma della Sanità quando suo marito era alla Casa Bianca. E guarda un po': dopo alcuni anni è diventata senatrice anche grazie ad una generosa donazione da parte di aziende sanitarie private.

Alla fine, secondo me, avremo Hillary vincitrice per i dem.

10
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse 1x10 - Leviathan Wakes
« il: 6 February 2016, 20:28:01 »
The Expanse: un piccolo spiraglio di luce nell'odierna pattumiera galattica sci-fi. Attenderò la seconda stagione  :zizi:

11
Cogito Ergo Sub / Re: Luttazzi copia. (Non è una domanda)
« il: 6 February 2016, 12:20:08 »
Li ho letti alcuni giorni fa e dico che Scanzi ha fatto una figura barbina. Non che sia sto gran giornalista eh..

12
News / Re: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!
« il: 1 December 2015, 10:33:41 »
26 Dicembre: 10 anni per voi, 7 anni per me!
Auguri Itasa!  :jolly: :jolly:

13
Trash / Re: Itasiani Lombardi
« il: 23 November 2015, 22:40:27 »
Grazie, il concerto è stato molto bello, alla fine facendo la fila per questi posti in galleria ho pagato il biglietto 6 euro e 50, ho speso di più per il viaggio da Pavia.
Visto che avevo tempo libero ho visitato la mostra di Hayez, ne vale la pena. Un appunto: un'impiegata mi ha detto che generalmente la si visita in 50 minuti, io ce ne ho messi più del doppio solo per la sezione Hayez, quindi attenzione con i tempi.

Deluso dal famoso "Il Bacio", ampiamente ripagato da altri suoi dipinti.

14
Trash / Re: Itasiani Lombardi
« il: 21 November 2015, 17:42:58 »
Qualcuno di voi ha mai provato a mettersi in lista per un posto in galleria alla Scala?
Domani sera vorrei andare ad ascoltare l'Incompiuta di Schubert, è la seconda rappresentazione su tre, sulla biglietteria online danno 300 posti liberi circa (ovviamente quelli più costosi).
Essendo un concerto sinfonico la lista viene creata in contemporanea con la ricezione della contromarca alle 17: secondo voi devo presentarmi molto tempo prima per riuscire ad acchiappare un posto?

Grazie ;)

15
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 3 November 2015, 00:28:37 »
Viste le offerte Ryanair qualcuno ha deciso di farsi un viaggio?
Io e mia sorella volevamo andare ad Oslo, solo che nelle date in cui può lei sarebbe 80 a/r, 6/12 20:45 - 9/12 17:45. A me il tempo sembra un po' poco..

Pagine: [1] 2 3 ... 63