Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Andariel

Pagine: [1] 2 3 4
1
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock s04e03 - The Final Problem
« il: 16 January 2017, 21:58:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock s04e03 - The Final Problem
« il: 16 January 2017, 21:46:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 7x04 - Service
« il: 15 November 2016, 22:36:56 »
Dite quello che volete ma per me è palese... Negan ha una bella cotta per Rick  :love: :huhu: :zizi:

4
Quoto tutto quello che hai scritto tranne la somiglianza coi delena: Camille aveva una maturità e un cervello pensante di tutto rispetto, tutte cose che Elena poteva solo sognare  :XD:
Questa morte mi ha dato molto fastidio perché arriva nel momento sbagliato, per me se questo doveva essere il destino allora tanto valeva farla morire per mano di Aurora già diverse puntate fa; ma sembra chiaro che gli autori non vogliono vedere nessuno dei nostri originali felicemente accoppiati, in un certo senso era prevedibile.


Concordo con te ^^  Camille  è un personaggio molto più maturo, coraggioso e complesso rispetto a Elena, per questo mi è dispiaciuto molto per il modo nel quale è stata levata di torno  :cry: avrei tanto voluto che le avessero dato più importanza...
Forse sarò l'unica ma a me interessava approfondire il suo passato, scoprire di più sulla sua famiglia e sugli oggetti oscuri della sua famiglia.
Probabilmente mi sono spiegata male io, ma il klamille mi ha ricordato  un po'il delena solo come tipologia di coppia ovvero il classico : ragazza buona/eroina  x ragazzo cattivo/problematico  :love: :love: un po' come lo spuffy ( Buffy x Spike  :love: e preciso anche qua che intendo solo come meccanica della brava ragazza x vampiro "cattivo") la somiglianza/ analogia che ho visto era più che altro per il fatto che come Elena con Damon, Camille è riuscita a fare breccia nel cuore di un vampiro problematico come Klaus  ad amarlo ed essere amata a sua volta  :T_T:
Detto questo mi rimane solo l'amarezza per come gli autori hanno gestito la cosa  :T_T: :T_T:





5
Non commento spesso ma voglio dire la mia  :ciao:
Non condivido per nulla la scelta degli autori di ammazzare così Camille  :cry: so che in tanti non la sopportavano ma lei a me piaceva molto  :zizi:  :love: e adoravo il suo rapporto con Klaus :cry: :cry: ( ammetto: sono debole a questa tipologia di coppie  :love: :love: e loro mi ricordavano anche il delena )
Ho cominciato a seguire il telefilm proprio per lei... perché mi ricordo che all'inizio della prima stagione, escludendo Elijah e Davina ( che adesso non la sopporto XD) non mi piaceva nessuno dei personaggi  :zizi:
Camille è riuscita a farmi appassionare al telefilm e farmi comprendere di più  il personaggio di Klaus ( che in TVD non ho mai apprezzato) e infatti con il tempo sono riuscita un po' a rivalutarlo.
Per una volta che Klaus si innamora e trova una persona  stabile e matura che a sua volta lo ama e non lo considera un mostro va a finire benissimo, perfetto!  :wall: :wall: :wall: :nu: :nu:
Su Davina non commento perché è palese che la riporteranno in vita.
R.I.P Camille non ti meritavi questa fine  :nu: :nu: :nu:

6
 :ciao:


(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Gotham / Re: [COMMENTI] Gotham 2x03 - "The Last Laugh"
« il: 6 October 2015, 21:23:54 »

 :ciao: non commento spesso ma voglio dire la mia...

Nooo Jerome  :cry: :T_T:
Perché?!?  :cattivo: secondo me è stato un passo falso farlo fuori così, lui alzava il livello di tutto lo show  :nu: :nu:
C'erano altri modi per mandarlo via senza farlo fuori...( internarlo, poteva scappare, poteva pigliarsi una botta in testa e dimenticarsi temporaneamente di essere un pazzo omicida XD )
Si si sto farneticando ma questa è dura da mandare giù... 
Una parte di me spera che in qualche modo lui possa ritornare ( sta dormendo! sta solo dormendo! non è morto! si  :zizi:  :T_T:) ma so che è andato  :cry:
Il nuovo cattivo non mi dice nulla, io rivoglio Jerome T____T
E boh nemmeno l'idea che lui possa aver ispirato il vero Joker mi piace, insomma il Joker dovrebbe essere pazzo in un modo tutto suo non perché ha preso spunto da qualcun altro  :nonono:
Adesso non so che cosa succederà prevedo puntate noiose all'orizzonte :/


9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Stati Uniti / Re: Scream Queens [FOX] [Horror/Comedy]
« il: 30 September 2015, 23:09:50 »
:zizi: ci sono anche le istruzioni nel regolamento che non leggete mai  :asd:

e quando qualcuno vi modera non si cambia il messaggio  :OOOKKK:

Ok scusami lo terrò a mente  :OOOKKK: ho modificato per togliere la ripetizione del titolo ma non ho pensato potesse essere contro il regolamento, non tocco più niente!  :nu:

11
Stati Uniti / Re: Scream Queens [FOX] [Horror/Comedy]
« il: 30 September 2015, 22:58:29 »
ragazzi se mettete il numero della puntata dentro lo spoiler non serve ad una cippa  :XD:

Sorry! non commento spesso e sono un po' arrugginita XD io l'ho fatto perché non sapevo come fare apparire il numero della puntata vicino alla scritta spoiler ho provato più volte senza successo ( ora ho capito guardando il messaggio modificato) ^^'

12
Stati Uniti / Re: Scream Queens [FOX] [Horror/Comedy]
« il: 30 September 2015, 22:43:55 »
Dopo aver visto anche questo terzo episodio  posso dire che amo Scream Queens  :love: la serie non si prende assolutamente sul serio ed è proprio per questo che mi fa morire  :rofl: Mi piacciono le cose demenziali  :riot:



 
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
* spero di non scrivere cavolate ma perdonatemi questo episodio mi ha scombussolato*

La puntata mi ha emozionato davvero tanto! :cry: e non mi succedeva dalla terza serie..
infatti non commento quasi mai proprio perché tvd è lontano dal fasto delle prime stagioni.
Damon  :cry: :cry: :T_T:
Che dire,  sono contenta per Alaric (anche se sinceramente sono perplessa che sia tornato così) mi è piaciuta molto anche Lexie e speravo tornasse anche lei ( credo di essere l'unica qui che non la odia  :look:)
Stefan e Caroline mi lasciano indifferenti come coppia, vedremo se e quando la svilupperanno spero non facciano il triangolo con Tyler  :interello:
La parentesi Silas non mi ha convinto proprio, mi aspettavo di rivedere anche Amara ma nulla...( se ripenso al potenziale sprecato sulla mitologia delle  Doppelgänger  mi viene male... :suicidiosenzafronzoli: io rosico ancora perché non hanno mai mostrato Tatia...)
I gemelli del destino non li posso vedere, spero li eliminino nella prossima stagione
Commovente l'addio delena  :cry: :cry: T__________T
La parte finale con Bonnie e Damon mi è piaciuta molto.
Mi viene il dubbio che Elena sia tornata umana visto che Tyler sembra non essere più un ibrido...nella macchina prima di schiantarsi sembrava che da vampira stesse regredendo ad umana per via del fatto che sembrava stesse affogando  :eha:
Io Bonnie ce la vedo bene con Enzo ma con Jeremy proprio no  :wall:
Questa stagione è stata comunque pessima, il difetto principale della quarta e della quinta serie per me sono stati i cattivi poco credibili ( silas lo hanno proprio sviluppato male e markos lasciamo perdere  :suicidiosenzafronzoli:) e le morti non morti... spero che si riprenda con la sesta...


15
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1] 2 3 4