Bella puntata, risponde ad un po' dei nostri
#hashtag, ovvero padre Gabry, Eugene e Tara.
Tensione palpabile, molti spunti interessanti per lo sviluppo della stagione in previsione della season finale (manca poco ahimé!)
Al contrario dei molti detrattori che leggo spesso su queste pagine, considero questa stagione ben scritta e altrettanto ben diretta, alcuni tocchi di genio (le porte scorrevoli che diventano trappola), alcuni sviluppi interessanti sui personaggi (il passato di moglie abusata di Carol che apre la strada allo sviluppo del triangolo insidioso di Rick), la regola del
nero vs. nero rispettata anche questa volta (povero Noah, subdolo il "
this is the beginning..."), padre Gabriel che prende il testimone di
madafacka' da Carol, di fondo la sensazione che accadrà di tutto nelle prossime tre settimane e ci ritroveremo qui a rota in attesa della prossima stagione.
Io nel frattempo continuo con il fumetto, vi assicuro che non rovina minimamente la visione, giusto qualche anticipazione ogni tanto!