Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Euronymous

Pagine: [1] 2 3 ... 13
1
Una indegna conclusione per l'ultima indegna stagione (episodio 2 a parte).

Fotunatamente i due incometenti sono stati LICENZIATI (penso che ormai si possa dire tranquillamente) dalla Lucas Film, e possano solamente rovinare qualche serie Netflix, e non mettere le mani e mandare allo sbando anche Star Wars.

Per quel che mi riguarda, eviterò di guardare ogni cosa abbia il loro nome nei titoli di apertura, incrociando le dita e apettando House of the Dragon presumibilmente per il 2021. La danza dei draghi, quella vera: non vedo l'ora.

2
Stagione per me bellissima.

Un pò stereotipato Logan che fa il Navy Seal, così come padre Wallace da Neptune, gli altri personaggi mi sono piaciuti parecchio.
Ma la cosa più piacevole è stata vedere così tanti volti familiari che hanno partecipato ancora una volta al revival.

Non mi ha lasciato perplesso il finale in sé, quanto più la modalità con il quale è avvenuto: considerando che quel "risultato" poteva essere raggiunto in molteplici modi (investimento casuale, ci lasciava le penne durante una missione...), ma non con lo zainetto dell'attentatore dinamitardo abbandonato nella macchina della "miglior detective della città", che, nel finale fa la figura della pirlona insieme al padre.

Questo proprio no.

Peccato per la news del mancato rinnovo, ho letto titoli come "Rob Thomas ha perso la sua scommessa", per quel che mi riguarda l'aveva vinta alla grande prima degli ultimi 15 minuti.

3
Puntatona, mi è piaciuta molto rispetto alle precedenti,  non solo per la reunion degli Stark.

Peccato per Osha, e soprattutto per il destino ormai più che scontato di Rickon, che finirà ben presto crocefisso e scuoiato.

4
Episodio bello, ma troppa roba tutta insieme come le prime due puntate. Sembra abbiano ansia da prestazione...

Una sola considerazione: ma sono io che sono strano o il giovine Ned Stark sembra un incrocio tra Sean Bean e Barney Stinson in versione medieval bro!?  :XD:

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Se quel fotogramma è vero sicuramente metamorfosi, non c'entra nulla con gli zombie.


Non so se sia vero, ma era uscito su Winteriscoming.net tra venerdi e sabato prima della messa in onda, dato che le altre immagini si sono viste pensavo potesse essere autentica.

7
Ma qualcuno l'aveva vista questa immagine uscita prima di domenica?
Che dite, photoshop o hanno tagliato la scena di Jon con gli occhi bianchi??

(clicca per mostrare/nascondere)

8
In moltissime interviste D&D (Demente&Demente) hanno fortemente ribadito che Jon Snow è definitivamente morto.

Kit Harington ha ribadito che il personaggio è andato. Schiattato.
Direi che la teoria Jon Snow "Lazzaro alzati e cammina" è andata definitivamente, anche se non capisco con quale cacchio di logica.

A questo punto, cari Estragni, ammazzate tutti i NW e fatemi godere a vedere quel piccolo bastardo di Olly bruciare all'inferno, scarnificato e congelato!!

Night's Watch dovete MORIRE!!  :?$%&:


9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Ma il grayscale non infetta solo se vieni toccato da una parte infetta? Perchè a me pare che Jorah le abbia dato la mano sana

Calcolando che la buonanima di Shireen se l'era presa toccando una bambola, direi che essere toccata da un infetto è più che sufficiente, no?

11
Ps: Jorah ha infettato Daenerys col morbo grigio toccandola. Beene

L'ho pensato pure io!

Ero tipo: "non la toccare, non la toccare...", toccata, "e ma allora sei un  :?$%&: !"

LoL

12
Vedo che molti la pensano come me: brutta stagione, mi sa che senza Martin le cose stanno andando a scatafascio!

Di solito la 09 era la miglior puntata della stagione, questa nell'ordine la descriverei come  confusionaria ed incoerente.

Dorne meglio lasciar proprio perdere.
Mormont che va e che viene.
Stannis che, dopo tutte le manfrine sull'onorabilità, prende e brucia la figlia per la gloria personale.

A mio parere il punto più basso della serie.

13
Confermo la sensazione che si è avuta: Dorne fa ridere.

Le scene di combattimento delle Sand Snakes? Patetiche ed artificiose. Ma prendere stuntwomen belle e capaci a recitare piuttosto che 'ste tre incapaci? Nina Gold stavolta mi hai profondamente deluso.

14
E' per puntate come questa che si guarda un'intera stagione, forse anche un' intera serie.
Splendida.

15
Sand Snakes: che brividi di ribrezzo.

Obara oltre ad essere cessa, snocciola quella storia fuori luogo: se le prime sono tue sorelle, la seconda l'amante di tuo padre, c'hai 25 anni e non hai mai raccontato a nessuno quella storia?! In mezzo al deserto, nel bel mezzo di una discussione cruciale mi sembra proprio il momento giusto, no? Ma per favore.

Menomale che almeno Nymeria è più carina e verosimile di quanto mi aspettassi (almeno per il momento).

Recitazione artificiosa, sembrano quasi buttate li a cavolo, in due parole la prima impressione è stata: completamente inconsistenti.

Pagine: [1] 2 3 ... 13