Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - danny22

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 11 June 2019, 10:19:52 »
Purtroppo il personaggio di Adam è stato gestito malissimo,bastava dire che era morto quando gli viene lanciato il fuoco santo(finale stagione 5) e che è in paradiso,Michael possiede solo il corpo.
Invece gli autori hanno voluto confermare che sta ancora nella gabbia facendo diventare Dean e Sam due egoisti della peggior specie,ogni volta che si parla di Adam loro rimangono indifferenti,mentre se ci fosse stato Bobby nella gabbia avrebbero trovato un modo per liberarlo.

2

aridaje co sta storia del non aver capito il finale  :rofl: ma basta dai  :asd:

il finale di Lost è chiarissimo dai... non è certo per quello che è stato criticato, ma per una questione di cattiva scrittura: è 'facile' creare una storia misteriosa e abusare dei colpi di scena all'inizio, il difficile viene dopo, nel saper sviluppare la trama in modo armonioso, coerente e sensato.
E questo è un discorso che vale sia per XF (che ho amato tantissimo da giovane) che per Lost.
In questo GoT se non altro ha fatto molto meno peggio di entrambi.

Saranno gusti diversi,ho trovato il finale di X files orribile,poi viene Got,ma quello di Lost per quanto può non piacere rimane molto meglio di entrambi.
Cmq X files penso rimarrà sempre nei mie ricordi come peggior finale di sempre,stagione 10 e 11 orribili.

3
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 10 June 2019, 14:20:45 »
Ok,ma perchè nominarlo nella 10 stagione e ricordare al pubblico che Adam sta ancora nella gabbia?

4
si ma ancora con questi discorsi ciclici, mobbasta anche  :suicidiosenzafronzoli: :lol?:

GoT si è rovinano ben prima della (pessima) stagione conclusiva, almeno dalla stagione 5 in poi, ovvero da quando si è inziato a scrivere sia gli eventi principali della storia che i personaggi andando a 'forzare' entrambi per arrivare agli snodi di trama previsti.
Quindi no, per amore della buona scrittura non è 'colpa' del finale  :lol?:

XFiles si è rovinato da solo per strada e pure molto presto sia perchè Carter non sa scrivere trame orizzontali decenti sia perchè non c'è mai stato un un 'piano' chiaro su come sviluppare la trama mitologica sin dall'inizio e si è improvvisato di anno in anno.
Sotto questo aspetto molto ma molto meglio GoT, che ha beneficiato di una trama dettagliata (libri pubblicati) e in ogni caso già definita a grandi linee per la parte conclusiva (solo serie) già in partenza, e questo si vede eccome: la differenza (in positivo) con la trama mitologica di XF è veramente marcata.

Lost non è da rimpiangere dato che a reazioni e/o logica dei comportamenti dei personaggi siamo quasi sotto ai livelli delle ultime stagioni di GoT.
In quest'ultima, nonostante le forzature assortite, ci trovo cmq più logica e 'senso' rispetto ai personaggi di Lost che non fanno domande, vanno e vengono e fanno le cose 'perchè fidati'

Tolgo pure io la sottoscrizione, è ora di andare avanti  :lol?:

Si e no,X files per me finisce con la 7 stagione,ma ho apprezzato l'8 e la 9 e i film,ma la 10 e 11 sono imbarazzanti,inguardabili.
Con Lost non mi lamento perchè ho apprezzato tutte le stagioni,compreso il finale,ben lontano da quello mediocre di GOT,so che ancora adesso c'è gente che critica il finale di Lost etichettandolo come skifezza perchè pensano che i personaggi siano tutti morti nello schianto...
Purtroppo c'è ancora gente che non ha capito il finale di Lost.
GOT per quanto abbia delle stagioni sottotono sono cmq gradevoli,la stagione 8 dopo il secondo episodio cade in un baratro sempre + profondo,fino ad uno dei peggiori finali della storia,sembra di guardare un'altro telefilm.
Con Lost c'è coerenza fin dalla prima stagione,dove i personaggi erano sempre ambigui e non davano mai risposte,ma solo indizi,lasciando le risposte allo spettatore.

5
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 10 June 2019, 10:58:12 »
Ma Adam?spero che ritorni perchè ancora non capisco il senso del suo personaggio.
Finisce all'inferno e Dean chiede a morte di farlo uscire insieme a Sam,ma può sceglierne solo uno e quindi Adam rimane nella fosse e a nessuno frega nulla.
Quando si rompe il muro di Sam nessun accenno ad Adam,mi sarei aspettato che Lucifero dicesse a Sam tutte le torture che sta subendo Adam,ma nulla.
10 stagione durante lo spettacolino di supernatural viene nominato Adam che sta ancora nella gabbia,Sam fa un espressione di indifferenza e Dean non mostra nulla,ma perchè?
11 stagione ritornano le visioni di Sam su l'inferno ,sul padre quando erano giovane,ma Adam?
Dopo tante stagioni ancora non ho capito perchè a nessuno frega nulla di Adam?

6
E pensare che volevo prendere l'intera serie in blu ray,ho risparmiato soldi grazie ad un finale che rovina tutta la serie.
Dopo X files anche GOT rovinato,rimpiango i bei tempi di Lost.

7
Una cosa che mi ero dimenticato su Dio:alla fine lo si vede unirsi ad Amara e diventare una cosa sola.
Quindi forse questa volta Dio può essere ucciso senza problemi.
Amara potrebbe riconosce Castiel come leader,e gli angeli la seguono.
In questo modo abbiamo Amara che col suo potere sconfinato può tutto e Castiel come leader.
La mente e il braccio.

8
Più che di potere parlerei di scelta,non serve un potere sconfinato per essere a capo del paradiso,serve l'approvazione degli angeli.
Vorrei che loro scegliessero Castiel come leader,al posto di un dio onnipotente che rispettano per paura.
Discorso diverso per l'inferno dove serve che ci sia Jack,proprio perchè i demoni devono temerlo sapendo che con uno schiocco di dita può distruggerli tutti in un istante.
Alla fine non penso che i demoni abbiano diritto al libero arbitrio,ma gli angeli si,e sarebbe ora che prendessero atto del fatto che il loro padre li osservava mentre soffrivano e morivano, fregandosene,mentre Castiel si è battuto per loro e per gli esseri umani.

9
Beh se muore dio qualcuno dovrà prendere il suo posto,e mi viene in mente solo Castiel,per me lui è sempre stato un vero dio benevolo(ha fatto i suoi errori e va bene) ma se qualcuno deve prendersi la responsabilità del mondo intero è lui.
Penso dipenda tutto da morte,Jack a capo di tutto non credo proprio,al massimo diventa il braccio destro di Castiel.
Penso che finirà all'inferno ,dove gestirà le cose in modo diverso.
Non vedo altri finali possibili.
Poi sarebbe bello veder Castiel che va a trovare i Winchester in paradiso e gli racconta tutto quello che hanno costruito lui e Jack.

10
Ma anche se muoiono in una fine gloriosa finirebbero in paradiso,non cambierebbe nulla.
Qualsiasi angelo potrebbe tirarli fuori quando gli pare e piace.

11
S2
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Lucifer / Re: [COMMENTI] Lucifer 4x01 - Everything\'s Okay
« il: 10 May 2019, 09:42:50 »
Non mi è piaciuto come inizio,la detective mi sembra un cadavere,e si vedono troppe rughe.
Bella la scena dove lucy solleva l'auto e anche la musica di sottofondo,il resto mi ha un pò annoiato,tutto troppo veloce,non sono state appagate le mie aspettative per il momento.
C'è anche la stranezza delle luci che diventano soffuse all'improvviso, durante il dialogo tra Meis e Chloe.

13
Mah, boh...io spero di no. Ma più di tutto spero non mettano la parola fine con uno di quei finali metafisici da interpretare, tipo Lost... lo odierei troppo.
Per me il finale giusto sarebbe: niente più angeli o mostri sulla terra (demoni, vampiri, licantropi, mutaforma e via discorrendo) ed i boys che finalmente cominciano delle vite normali, si fanno una famiglia, una casetta con lo steccato e via... e magari Chuck che ci fa l'occhiolino, così come fu per la quinta stagione.
Cristo, direi che se lo sono meritato!

Cosa c'è da interpretare nel finale di Lost?,mi sembra chiarissima la scena finale.

14
:ciao: secondo me quando Chuck ha detto che, se muore lui muore anche il mondo, era solo una bugia

In realtà ci viene anche mostrato durante lo scontro tra Amara e Chuck,che senza dio il mondo si spegne piano piano.

15
Esatto,il presidente fa riferimento a Crowley,ma oltre lui mi aspetto anche morte(il cavaliere) nella stagione finale.
Se vogliono fare le cose per bene sarà lui ad uccidere dio,in modo da ricollegare il tutto alle stagioni precedenti.
Mmmm,ora che ci penso avrebbe anche senso,visto che sono resuscitati tutti,penso di aver visto il fantasma del primo episodio,maria la sanguinaria e non mi stupirei nel rivedere anche morte.
Anche perchè se Dean,Sam o chiunque altro uccide dio il mondo collasserebbe su se stesso,non vedo altre soluzioni,almen oa giudicare da quello che si vede nella stagione di Amara.
Si può fare molto,e spero che visto sia l'ultima stagione si impegnino un pò di +,senza filler.

Pagine: [1] 2 3 ... 17