Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DMK

Pagine: [1] 2 3 ... 63
1
 E va beh, per essere politicamente corretti abbiamo un equipaggio di problematici, la flotta stellare non può mica assumere solo gente preparata

2
Il pilot è molto bello graficamente, gli effetti sono ottimi, gli ambienti ricostruiti grandiosamente, e poi vedere l'Enterprise e sentire una colonna sonora basata sulla serie classica è stata una vera emozione, ma....non lo so, l'ho trovato pomposo, molto pieno di sè. Forse le prossime puntate saranno più trekkiane, per il momento gli do il beneficio del dubbio. Comunque anni luce sopra Discovery.

3
Che dire, ormai lo immaginavo che Mary Sue Bruciaprosciutto sarebbe diventata capitano. Ci sarebbero i presupposti per una buona quarta stagione, sono nel trentesimo secolo, la federazione sta rinascendo, hanno nuove divise, nuove tecnologie e un universo da esplorare, almeno per noi. Purtroppo, considerando la qualità degli sceneggiatori e la cagnaggine degli attori ne dubito molto.

4
Mi ci sono voluti giorni per trovare la voglia di guardare la puntata, il che la dice lunga su quanto mi è piaciuta la prima, ma comunque soro rimasto piacevolmente sorpreso, OK, un po' Andromeda, un po' Firefly, un po' Star Wars, ma anche un po' Trek. Peccato che all'ultimo minuto ricompare bruciaprosciutto.

5
Per X_X
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Appena vista finire, che dire, sicuramente ci hanno messo molti più soldi ma mi sembra che manchi qualcosa che avevano le stagioni precedenti, uno show senz'anima, o forse è solo che il quarto romanzo a mio parere è il più debole della serie. Comunque valeva la pena di vederlo, e adesso aspetto la prossima stagione.

7
A me invece è piaciuta poco Batwoman.

8
WebSeries e OnDemand / Re: Future Man [Hulu] [Comedy/Sci-fi] [USA]
« il: 30 September 2019, 10:55:35 »
In effetti la seconda non è nemmeno minimamente paragonabile alla prima, ma comunque qualche battuta divertente c'è, mi sono divertito a guardarla (a parte l'ultima puntata che sarebbe meglio definire porcata).

9
Puntata interessante, quindi Sarge sta recuperando i ricordi di Coulson (infatti chiama Daisy Skie). Nella prossima stagione potremmo avere un Coulson con i superpoteri.

10
Direi che ci aspettano delle puntate emozionanti

11
La stagione migliora di puntata in puntata, adesso abbiamo anche un distruttore di mondi, non oso sperare che sia
(clicca per mostrare/nascondere)

12
vogliamo essere onesti? Io sono un amante dei libri, ma ho provato a leggere i libri di Martin e non sono riuscito a fare più di cento pagine, noiosi e prolissi.

13
veramente faccio lo stesso discorso anche per le serie DC, altrimenti le assurdità temporali di Flash e legends of tomorrow mi farebbero venire mal di testa.

14
Puntata un po' particolare ma divertente, l'ambientazione spaziale a basso costo mi piace sempre, mi ricorda le serie di quando ero bambino.
Per un attimo ho pensato che Fitz e Simmonds si fossero riuniti, ed invece (ovviamente) vengono immediatamente separati.
Comunque non mi pongo troppe domande se siamo in un universo alternativo o meno, forse lo scopriremo andando avanti e se invece non ce lo dicono....chissenefrega, dopotutto è solo un telefilm.

15
Vista in ritardo (ho scoperto solo oggi che era ricominciato e sto facendo un recupero) ma personalmente non mi sta dispiacendo, sarà che ci sono le astronavi e io non mi perdo mai una serie con astronavi.
Ora via con la terza.

Pagine: [1] 2 3 ... 63