Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Robbie

Pagine: [1] 2 3 ... 199
1
Debug & Feedback / Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« il: 14 March 2019, 16:03:50 »
Sono ri-scomparse le notifiche via mail  :ooopS:

A me ne è arrivata una giusto poco fa :scettico:

2
Mi risulta impossibile cambiare avatar, errore.

Risolto

Intanto il problema del testo dei post che "straborda" dal lato destro della pagina se si usa lo zoom (cioè il "CTRL" e "+"), rimane.
Tocca, per adesso, usare per forza il testo al 100%  :nu:

edit: per ora ho risolto installando "Zoom Page WE"
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/zoom-page-we



puoi mettere uno screenshot del problema e dire che browser usi? Grazie :)

3
AGGIORNAMENTO:

Sono tornate le notifica via mail. Grazieeee  :love: :love: :love:

Mi hai anticipato :D

Confermo, le notifiche via mail sono state ripristinate :)

4
Scusa, quindi non c'è ancora la versione mobile del sito?  :distratto:
Perchè io vedo tutto il forum scritto piccolo e insomma, non come dovrebbe essere sul cellulare, non come prima ecco  :shy:

Ciao, non è ancora otttimizzato per dispositivi mobile ma ci stiamo lavorando :D

5
Debug & Feedback / Re: Calendario e episodi non aggiornati
« il: 6 March 2019, 13:49:06 »
scusate ma il calendario che fine ha fatto? A me interessano gli episodi non i compleanni  :heavy:

Ciao, il calendario è raggiungibile dal link in alto "Calendario" -> https://www.italiansubs.net/index.php?option=com_calendar&Itemid=21
Porta alla versione vecchia del sito ma è ancora funzionante.
Prossimamente verrà integrato con la nuova grafica, con nuove funzionalità :)

6
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 23 February 2019, 16:14:18 »
Io dal portatile ho tutta la home del forum sgranata ma credo sia un problema della bassa risoluzione dello schermo.

Ciao, potresti postare uno screenshot di esempio del problema in questo topic? -> https://www.italiansubs.net/forum/debug-feedback/hai-un-problema-prima-leggi-qui/msg6095186/#new

7
Debug & Feedback / Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« il: 23 February 2019, 11:29:09 »
il font dovrebbe essere un po' piu' grande adesso e Tapatalk è stato sistemato :)

8
Debug & Feedback / Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« il: 23 February 2019, 10:56:11 »
Buongiorno, segnalo che non si vedono alcune immagini (tipo quella sopra il mio undernick)

Che il font dei messaggi sia già postati che da postare (quello che sto scrivendo per capirsi) si è ristrettissimo (pare stia visualizzando lo schermo al 50% della capacità). La mia miopia non ringrazia

A volte se provo a postare mi dice "Fatal error: Uncaught exception 'RedisException' with message 'LOADING Redis is loading the dataset in memory' in [no active file]:0 Stack trace: #0 {main} thrown in [no active file] on line 0"

Per le immagini dovremmo aver risolto, al font ci stiamo lavorando.
Anche il problema del Fatal error dovrebbe essere risolto

Anche a me non funziona.

Adesso dovrebbe funzionare

9
Debug & Feedback / Re: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!
« il: 22 February 2019, 10:36:40 »
Fatal error: Uncaught exception 'RedisException' with message 'LOADING Redis is loading the dataset in memory' in [no active file]:0 Stack trace: #0 {main} thrown in [no active file] on line 0

Or ora

Grazie per la segnalazione :)
Indagheremo

10
Debug & Feedback / Re: Problemi con il #nuovoforum? Segnalali qui!
« il: 21 February 2019, 19:06:45 »
ora riesco a loggarmi da pc ma non funziona la ricerca e a volte  quando provo ad accedere ad un topic mi da errore

Ciao!
Il problema al login dovrebbe essere risolto, per ripristinare la ricerca ci stiamo lavorando :)
Mi potresti dire che errore ti danno i topic?

11
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 21 February 2019, 18:45:33 »
Il problema al login dovrebbe essere risolto :)

12
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 21 February 2019, 12:43:24 »
Grazie a tutti per le segnalazioni, provvederemo a sistemare tutti i piccoli problemi di questo aggiornamento :)

13
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 20 February 2019, 15:59:17 »
A me non si adatta alla risoluzione di un vecchio PC che ho in camera  :asd: Vedo tagliato e non appare la scrollbar in basso ma vabbè, fa nulla  :asd:

Adesso il forum è ottimizzato per risoluzioni >= 1280x720. Credo che il tuo vecchio pc abbia una risoluzione minore

14
Debug & Feedback / Re: Hai un problema? Prima leggi qui.
« il: 20 February 2019, 15:51:33 »
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo nel caso la domanda non sia pertinente al topic ma non so dove altro scrivere! :sooRy: il mio problema è questo: sono già 3 giorni che non riesco ad entrare nel forum del sito dalla pagina web del sito! Mi spiego meglio: apro il browser, arrivo sulla prima pagina di itasa, clicco su entra o su login o su forum e mi esce la scritta impossibile aprire la pagina perché il server su cui si trova non risponde. Qualcuno di voi sa dirmi perché fa così e come risolvere la cosa? Adesso ad esempio sto scrivendo dal cellulare e non ho problemi! Grazie mille.

Ciao, stiamo aggiornando un po' di cose sul forum.
Il problema si presenta ancora?

15
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 15 February 2019, 16:35:59 »
Rispondetemi in privato, mi rendo conto di sembrare una persona sgradevole....ma vorrei pagare per ricevere in privato un accesso di sole 2 ore al vecchio archivio. Mi prendo i sottotitoli per i bluray originali in lingua inglese che ho collezionato durante gli anni e che  non sono riuscito in tempo a scaricare prima della chiusura improvvisa. Capisco perfettamente la nuova situazione e va benissimo non crearne di nuovi per non andare contro la legge. Ma perdere tutto il lavoro fatto è assurdo. Anche perchè, ci sono nell'archivio alcuni sub di prodotti gratuiti rilasciati online che non violano nulla. Ringrazieró questo sito per tutto l'intrattenimento che ha regalato. Spero che qualcuno accolga la mia richiesta. Grazie ancora

Ciao! L'archivio è stato cancellato dai nostri server per cui non è più reperibile.
Per quanto riguarda "prodotti gratuiti rilasciati online" a cosa ti riferisci esattamente?
Ti ricordo che in ogni caso serve l'autorizzazione da parte del detentore dei diritti :)

Pagine: [1] 2 3 ... 199