Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - zecchetta89

Pagine: [1] 2 3 ... 423
1
Dai che va bene così :asd:

2
Cmq ho smesso di postare in questa sezione e siamo arrivati secondi... Dovrei farmi delle domande  :interello:
Ciao merdacce  :pirurì:

3
sapevo che qualcuno l'avrebbe interpretata al contrario... :asd:

Non è ottimo. Ottimo, viste le premesse, non è un aggettivo adeguato perchè non è abbastanza.

Onestamente il girone d'andata della Roma, con una media punti da scudetto e una sola sconfitta era impensabile ad inizio anno.

Ah ecco  :asd:

4
Ottimo?  :scettico:

Ma avete già dimenticato le premesse di inizio anno, da quelle parti?  :eha:

Io parlo per me, non per quelle teste di minchia che ogni anno dicono che la Roma è pronta per vincere lo scudetto.
Io mi aspettavo una Roma in grado di tornare in Europa, pensavo di stare dietro al Napoli e invece stiamo davanti e meritatamente, dietro solo alla Juve che al momento è inarrivabile. Se non è ottimo questo girone d'andata non so minimamente cosa poter classificare come ottimo.

5
Ottimo girone d'andata della Roma, peccato per la brutta sconfitta contro la Juve ma visto lo schiacciasassi che è quest'anno aver perso solo contro di lei ci sta.
Finalmente il Milan ha esonerato Allegri, non capivo se Berlusconi volesse aspettare di scendere ancora di pù verso la zona retrocessione prima di cacciarlo a sonore pedate nel culo

6
Cucina itasiana / Re: La Cucina Itasiana (#incucinaconitasa)
« il: 21 November 2013, 16:53:58 »
ma io su fb ho visto la foto di ZECCHETTA con un delizioso dolce con gocce di cioccolata!!! ZECCHè cos'èra?! lo voglio!!!

Avevo fatto i muffin, mi era avanzato burro e uova, che sono alimenti che non tengo dentro casa perchè mio marito è un ciccione grassone e si farebbe le uova al tegamino col burro o schifezze del genere, quindi li ho usati con farina zucchero e vanillina e ci ho fatto un ciambellone (o perlomeno quello era l'intento, poi mi sono accorta che non avevo lo stampo per ciambellone  -.-' ) e l'ho messo in una teglia quadrata, cosparso di gocce di cioccolato e portata a lavoro  :asd:
Di una facilità disarmante, ma buonissimo  :zizi:

7
Visti gli ultimi prezzi dello stadio, non sarà piccola la donazione se mai la società accettasse...

8
Loro giocavano con quattro attaccanti, in mezzo al campo si affidavano a padre pio e a san culo. Con tutte le occasioni cen abbiamo avuto, con 4 attaccanti in meno, amaggior ragione si potev voncere.

9
Ma dai abbiamo buttato due contropiedi uno con ljajic che ha titaro sul primo palo in bocca a pegolo e uno con caprari. Anche la ns primavera è più forte del sassuolo, non diciamocazzate. Queste partite si vinconp 7a0 e non ci sono proprio scuse da accampare. Ljajic ha ereditato la maledizione dle gol di destro dell ano scorso

10
Questo è quello che auccede quando non si chiudono le partite. Era successo col torinp, ancora non abbiamo imparato. Ben ci sta, magari la juve vince stasera così annulliamo sto vantaggio di merda e ricominciamo a gioare come prima

11
ottimo pareggio un cazzo porcamadonna
quelli hanno giocato un quarto d'ora nel secondo tempo, hanno fatto il gol e si sono arroccati come nemmeno maria antonietta durante la rivoluzione francese.
quando la roma ha deciso di giocare, non hanno visto palla... il problema è che fare gol con 11 cristiani schierati dietro la palla non è proprio semplice. Pjanic è stato mostruoso, come ultimamente è sempre. Banti non lo voglio manco commentare, manchiamo di una punizione dal limite e di un rigore. ah e voglio sapere se d'ambrosio si merita una cazzo di prova tv per simulazione plateale di merdaa, che è costata una ammonizione completamente inventata a maicon.
il gol del burinozzo di valmontone non era nemmeno quotato
Questa era una partita che si poteva e si doveva vincere, pochi cazzi

12
Non ho capito, il mio post che c'aveva di pianto o di esageratamente diverso da quanto detto da zecchetta?

Patata power  :zizi: :zizi:  :XD: :XD:

@Konv: Ovviamente il lutto al braccio era una provocazione, resta comunque l'amarezza di aver lasciato andare due dei giovani più promettenti sul piano internazionale attuale.

13
Se uno rimane contento per un pareggio contro il Torino dopo 10 vittorie alcune delle quali non si sa come credo sia normale o pensate che possiamo vincerle tutte? Qua siamo alle solite, a Roma ad agosto per tutti avevamo una squadra di merda, tutti a piangere per Lamela, Marquinhos e Osvaldo ed io ero uno dei pochi a dire che arrivavamo in Europa tranquillamente (non qui perchè ancora non scrivevo moltissimo) e adesso tutti a sognare in grande dopo solo 10 giornate. Sarò io il pazzo che ve devo dì! Forse il mio problema è che sono troppo razionale ma ne sono felice, in molti rimarranno delusi a fine anno anche se ovviamente da tifoso spero tanto di sbagliarmi.

PS: L'europa league è un fallimento per come abbiamo iniziato il campionato ma ad inizio campionato era l'obiettivo minimo non diciamo stronzate dai.

No non scherziamo, io ancora porto il lutto al braccio per la cessione di Marcos e Lamela... Per Osvaldo purtroppo la cessione era inevitabile e me ne sono fatta una ragione. Ma mai nella mia vita diró che è stato meglio vendere Marquinhos per Benatia, potrei morire piuttosto... Con tutto che Medhi si è dimostrato un ottimo elemento fino ad ora.
Non dico che bisogna vincerle tutte fino alla fine del campionato, ma da qui ad esultare per un pareggio col Torino ce ne passa... Firmo col sangue un pareggio con la Juve o con la Fiore, quello sì :asd:

14
Bettaro noi non possiamo saperlo di 360, visto che ogni volta che passa per Roma ci ignora...

15
Secondo me l'organico della Roma è da primi posti(scusate ma la scaramanzia ha la sua importanza) e sinceramente non mi sembra che le altre squadre che lottano ai vertici abbiano tutta sta grande panchina. E vi ricordo che l'anno scorso abbiamo vinto una partita grazie a zio simone, quindi occhio a parlare male di Taddei :asd:
Sicuramente la partita col Torino non sarà una passeggiata soprattutto per la pressione che adesso i ragazzi hanno addosso, ma un pareggio o peggio ancora una sconfitta mi farebbero altamente girare i coglioni, altro che firma col sangue. A maggior ragione, più punti si fanno adesso più ti puoi permettere tra qualche partita un pareggio quando ti mancheranno strootman o pjanic o ddr...
Poi stiamo parlando sempre del Torino, cazzo facciamo quando incontriamo la Juve o la Fiorentina spariamo il rosario tipo Suor Paola?
Da tifosa, il traguardo minimp che spero per quest'anno è la Champions, quello che viene di più è solo positivo. Tutto quello che viene meno della CL è un fallimento, pochi cazzi.

@konv: fimare col sangue per massimo un pareggio non è una opinione, è una stronzata :asd: significa che se la Roma stasera pareggia tu rimani contento perchè è il massimo che la tua squadra poteva fare.... E se uno rimane contento per un pareggio contro il Torino, c'è qualcosa che non va

Pagine: [1] 2 3 ... 423