1
Calcio / Re: Serie A 2013/2014 - Giornata 35 (spezzatino di manzo)
« il: 27 April 2014, 13:31:29 »
Dai che va bene così

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
sapevo che qualcuno l'avrebbe interpretata al contrario...
Non è ottimo. Ottimo, viste le premesse, non è un aggettivo adeguato perchè non è abbastanza.
Onestamente il girone d'andata della Roma, con una media punti da scudetto e una sola sconfitta era impensabile ad inizio anno.
Ottimo?
Ma avete già dimenticato le premesse di inizio anno, da quelle parti?
ma io su fb ho visto la foto di ZECCHETTA con un delizioso dolce con gocce di cioccolata!!! ZECCHè cos'èra?! lo voglio!!!
Non ho capito, il mio post che c'aveva di pianto o di esageratamente diverso da quanto detto da zecchetta?
Se uno rimane contento per un pareggio contro il Torino dopo 10 vittorie alcune delle quali non si sa come credo sia normale o pensate che possiamo vincerle tutte? Qua siamo alle solite, a Roma ad agosto per tutti avevamo una squadra di merda, tutti a piangere per Lamela, Marquinhos e Osvaldo ed io ero uno dei pochi a dire che arrivavamo in Europa tranquillamente (non qui perchè ancora non scrivevo moltissimo) e adesso tutti a sognare in grande dopo solo 10 giornate. Sarò io il pazzo che ve devo dì! Forse il mio problema è che sono troppo razionale ma ne sono felice, in molti rimarranno delusi a fine anno anche se ovviamente da tifoso spero tanto di sbagliarmi.
PS: L'europa league è un fallimento per come abbiamo iniziato il campionato ma ad inizio campionato era l'obiettivo minimo non diciamo stronzate dai.