Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sonsierey

Pagine: [1] 2 3 ... 35
1
Doctor Who / Re: The Doctor's Fun and Fan Gallery
« il: 18 March 2015, 15:25:52 »
Ciao a tutti, sabato scorso ho partecipato alla gara per cosplayer del Cartoomics di Milano con il mio gruppo del Doctor. Ci siamo esibiti in un balletto. Ecco il video:
Spero vi piaccia! :) PS: io ero vestita da River Song e mio marito da Ten.

2
Ok, non so che si inventeranno per riportare indietro Damon e Bonnie, ma DEVONO riportarli indietro. Io pensavo che la nonna di Bonnie avesse trovato un modo (non so proprio quale, a dire il vero) per diventare lei stessa l'ancora, e invece. Sono molto curiosa di scoprire che si inventeranno gli autori. Perché si inventeranno qualcosa, vero? Vero? :look:

Sono contenta del ritorno di Alaric; mi sarebbe piaciuto che tornasse anche Lexi, ma il modo in cui l'hanno fatta uscire di scena è perfetto.

Che Stefan e Caroline si sarebbero messi insieme era evidente; non pensavo di dover aspettare fino alla prossima stagione, però.

Non ho capito una cosa: qualche episodio fa Enzo si è praticamente suicidato per vendicarsi in modo molto contorto, e poi ha passato gli episodi successivi a rompere le palle sul fatto che dovevano riportarlo in vita. Ma scusa, evitare di ammazzarti ti faceva tanto schifo? -.-'

Un'altra cosa non mi è chiara: per far tornare indietro Stefan (e tutti quelli che gli si sono accodati :asd:) hanno deciso di buon grado di uccidere la brava gente di Mystic Falls? Ok, erano posseduti dai viaggiatori, ma comunque manco un ripensamento, un dubbio, un'incertezza?

E un'ultima cosa: quando Katherine è morta, esattamente che le è successo? Lei non riuscì mai ad arrivarci, nell'altro lato, ma perché? Se la sono portata via i segugi infernali di "Supernatural"?

3
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 5x03 - The Quarterback
« il: 15 October 2013, 15:57:04 »
A me l'episodio è piaciuto. Ho pianto molto perché era tutto vero: una vera fidanzata, dei veri genitori (noi non li abbiamo visti, ma credo che l'interpretazione di Burt e Carole possa rendere l'idea), dei veri amici e colleghi che piangevano la morte di una persona tanto amata. Ero molto curiosa di sapere come avrebbero giustificato la morte di Finn, ma poi ho capito che è come dice Kurt all'inizio: non ha davvero importanza. E' stato un omaggio e un addio a Cory, più che a Finn, e secondo me l'hanno reso abbastanza bene. Potevano evitare quella cavolata con Tina: anche se volevano alleggerire un po' la situazione, non era certo quello il modo. Le interpretazioni di Mercedes e Santana secondo me sono state le migliori; le altre canzoni quasi non le ho ascoltate (a soffiarsi il naso non si sente bene). La parte iniziale con Carole, Burt e Kurt è stata perfetta. La scena in cui Rachel dice di essere contenta per quella commemorazione perché le aveva permesso di capire che era ancora in grado di cantare mi è sembrata molto autobiografica e penso che Lea ne avesse bisogno.

Addio, Cory. Spero davvero che tu sia lassù a vegliare sulle persone che ti amavano tanto.

4
Io non ho capito perché Emily sembra così sconvolta quando spegne la luce nello scantinato dei DiLaurentis e nota i famosi buchi. Non so, è come se si fosse appena resa conto di qualcosa, ma non capisco cosa. Qualcuno potrebbe spiegarmelo, per favore?

5
Televisione / Re: Pilot 2013-2014
« il: 15 May 2013, 11:31:26 »
Scusatemi, ora non posso leggermi 34 pagine di topic, ma volevo segnalarvi il della serie tv di Michael J. Fox ( :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:). Mi pare che non l'avesse ancora messo nessuno... In caso contrario, scusatemi anche per questo e tenetemi presente per questa serie! Appena posso mi leggo tutto il topic.

6
Qualcuno mi sa spiegare perché il pastore ha aperto il gas e dato fuoco a tutti i membri riuniti del Consiglio, lui compreso? :eha: Era posseduto, per caso? :O.O:

7
Io ho visto la puntata solo oggi. Sarò fessa, ma quando ho visto Toby sotto al cappuccio m'è preso un colpo! Comunque gli autori la stanno facendo fin troppo complicata, e se manco loro sanno come stanno realmente le cose non so se riusciranno mai a trovare una verità soddisfacente da raccontarci. Detto questo, continuerò a guardarmi la serie fino all'ultimo episodio e speriamo bene!

8
L'ho vista solo ora. Che dire... Anche a me mancheranno queste pazze scatenate! In questo episodio non avrei fatto vedere la scena tra Sasha e Summer, perché non c'entrava proprio niente, e avrei voluto vedere la mamma di Payson un'ultima volta. Le scuse di Austin sembravano sincere e sensate, forse al posto di Kaylie lo avrei perdonato (dopo avergli fatto sudare sette camicie). La scena tra Rigo, Payson e il padre di Payson mi è piaciuta, è stata un'idea simpatica. Sono contentissima che abbiano smascherato Wendy - che poi è anche scema forte: sei bravissima, sei giovane, ma chi te lo fa fare di rovinarti la carriera e la vita così?! - e solo Lauren, con i suoi trascorsi, ci poteva riuscire. Come avete già detto, troppa carne al fuoco tutta insieme, e il finale era scontato, ma io sono contenta così. Mi mancheranno tanto! Ciao, ragazze, e vedete di spaccare alle Olimpiadi! :pirurì:

9
ma dove sta il tasto spoiler?qno sa indicarmelo?
devo postare una cosa che rientra in spoiler...

Sopra lo spazio per il testo hai tre menù a tendina. Sotto quello che dice "Dimensione carattere" c'è un tastino giallo e nero: quello è il tasto "spoiler".

10
L'aver scelto di trasformare Elena [...] non riesce proprio a piacermi. Mi sembra la solita via d'uscita per sistemare le cose nel modo più semplice e veloce possibile...

Sono d'accordo con te. Non mi aspettavo che accadesse e sono curiosa di sapere cosa succederà ora, ma avrei preferito, per lei, che rimanesse umana. Per fare un paragone col solito "Twilight",
(clicca per mostrare/nascondere)
Qui è tutto un altro paio di maniche... Però probabilmente o chiudevano qui la serie, o andavano avanti col solito gioco "che la città bruci all'inferno, ma Elena non può morire - corriamo a salvare Elena!" e non se ne poteva più. Non avevano molta scelta, temo.

11
Secondo me Stefan ha fatto bene a salvare Matt. Ma ve lo immaginate cosa vorrebbe dire essere ripescata un'altra volta dalle acque profonde e lasciare che qualcun altro muoia al posto tuo? Al posto di Elena, mi suiciderei. Certo non si spiega perché mai un vampiro non riesca a portarli fuori entrambi, o comunque non sia più rapido nelle operazioni di salvataggio...

Comunque, non mi aspettavo nulla di ciò che è successo nella puntata e quindi sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Mi sono piaciuti molto i flashback, anche se Damon nel flashback sembrava troppo tranquillo... in quel periodo non era nella fase "se respiri ti ammazzo perché mi gira così"? E grande Elena che si sveglia al suono di "So what" di Pink! :pirurì:

Mi dispiace molto per Alaric, e vorrei capire se Tyler è morto o meno. Vorrei anche capire se Bonnie ha fatto tutto di testa sua o meno.

Commoventi le scene tra Caroline e Tyler, tra Damon e Rick, e i flashback di Elena sui genitori e su Jenna (che piacere averla rivista!). Anche Rebeckah che grida disperata alla morte del fratello e che poi abbraccia Elijah mi ha commosso molto.

Sul triangolo non ho molto da dire. Ora che lei è una vampira, possono passare tutta l'eternità a cercare di capire che devono fare. Tra l'altro, mi è venuta in mente una cosa: ora che lei è una vampira non rivedremo più Kat? Due vampire identiche non servono a molto, credo...

Non vedo l'ora della prossima stagione! :riot:

12
Ho cercato anche io e non ho trovato nulla. Ho visto che su internet altre persone hanno posto la stessa domanda e non hanno ricevuto alcuna risposta. Sorry. :nu:

13
Riguardo all'incantesimo che lega Alarica ad Elena...non so eprchè ma io avevo capito che Alaric è legato ad Elena non il contraio, ossia se Elena muore lui muore, ma nona vevo capito che se muore Alaric muore anche lei...devo riguardarmi bene l'episodio.

Ma no, guarda che non funziona in entrambe le direzioni: se uccidono Alaric, Elena non muore; ma se muore Elena, muore anche Alaric. O almeno, mi pare che sia così... :scettico:

14
Austin è uscito fuori di testa. Ma che poi dico: c'avrai sui vent'anni, sei un atleta professionista e ti comporti come un bambino delle elementari?! E Kaylie, pora ciccina, rimane prima lì a prendersi la pioggia e poi va pure a cercarlo in camera! Mio marito si doveva solo azzardare a dirmi delle cose del genere quando eravamo ancora fidanzati (o anche adesso, se è per questo) e si ritrovava sulla Luna tramite Calcio-Nel-Didietro-Express! Va be'... -.-'

Lauren è cambiata!! Non ci posso credere!! :O.O: Do per scontato che il dottor Walker opererà il miracolo, così anche lei andrà alle Olimpiadi.^^

Payson non doveva aspettare di vincere l'oro? :huhu: Va be', se si sentiva pronta ha fatto bene. Certo che la mossa ninja se la potevano risparmiare! :XD: Però quando vedo queste cose penso che c'è gente che le sa fare davvero e mi sento una pietruzza scalciata, in confronto.

Bene, e ora che Kaylie e Jordan si sono strette il mignolino intonando "Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigar" e che Jordan ha capito quanto è falsa Wendy Little-Miss-Sunshine, tutto sembra andare per il meglio.^^V

15
Scusate, ma se nella prossima dovessero far fuori Alaric, nella prossima stagione che fanno? Secondo me l'episodio di oggi serve proprio a gettare le basi per la quarta stagione... No?

Per tornare a Elena, un po' comunque va capita 'sta ragazza: ho già detto che non capisco l'idea di amare due persone per volta, ma capisco la sua paura di perdere di nuovo qualcuno che le è caro. Con tutti quelli che ha già perso, porella... Fa una pena... (E porta pure una sfiga...!!!)

Pagine: [1] 2 3 ... 35