Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lunaticgate

Pagine: [1] 2 3 ... 221
1
Dai... non che se non ti fanno lo spiegone a tutti di tutto vuol dire che non lo sa....
Aho che stamo a fà qua ? - Aspettamo quelli la che ce voglion menà...  - e chi c*zz* sono quelli la ? - tu non fà dumande sceme e ammazza tutti quelli che vedi arrivà da fuori - ok frà ci sto dentro.
Se è la fine del mondoqualcuno gli avrà pur detto qualcosa.... non è che ti devono far vedere tutte le discussioni e i vari summit.
Naturalmente qualcuno le avrà spiegato tutto quello che doveva sapere.

Appunto, avremmo puntate da 3 ore l'una!  :asd:
Il fatto è che, a prescindere dai gusti personali, ci sarà sempre una nota stonata o qualcuno scontento.
In questi prodotti, non è che c'è una persona che decide per tutti, ci sono tantissimi aspetti che bisogna prendere in considerazione, e alcuni dei quali, non li conosciamo. Anche gli attori stessi, talvolta, possono essere in disaccordo su certe linee.
Detto questo, aspettiamo di vedere il tutto come andrà a finire.
Poi può piacere o meno, ma scrivere "tutto è una merda" o commenti simili, non è una buona partenza per dibattere.

2
A me la puntata è piaciuta molto, e trovo coerente la scelta di far uccidere il NK da Arya.
Non credo che ci sia bisogno di ricordarvi il percorso di Arya e chi e come ha ucciso molte persone durante il suo tragitto.
Poi possiamo tirare in ballo mille parallelismi, opere e congetture, ma non regge, visto che parliamo di una serie FANTASY, di un opera incompleta (dove siamo fermi con i libri?), che crea merchandising e soldi.
Inoltre, ogni opera deve essere valutata nella sua visione d'insieme (visione d'insieme che ancora non abbiamo visto che mancano ancora 240 minuti).
Poi siamo tutti critici, sceneggiatori, scrittori e registi..  -.-'

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Niente da fare, nemmeno questa puntata mi è piaciuta.
Mi duole dirlo, ma con questa stagione, stanno distruggendo totalmente il nostro caro Doctor.
Lei è una brava attrice, mi sta anche simpatica, ma il suo, è un NON DOCTOR.
Non ha carisma, è sempre spaesata, non c'è alcun legame che nessuno dei dottori precedenti, totalmente inutile.
Qui ci vuole un miracolo, se continuiamo così, rischiamo il pericolo che la serie venga chiusa nuovamente.
Catastrofe.

5
S2
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Trash / Re: Strana telefonata
« il: 16 March 2018, 10:55:13 »
Immaginavo fosse una truffa, anche perché normalmente ci sono le vie ufficiali, di certo non chiamano a casa dei genitori per dire "Guardi, suo figlio ci deve dei soldi"
Purtroppo il numero era sconosciuto, altrimenti l'avrei segnalato alla polizia.


Inviato dal mio ASUS_Z017DA utilizzando Tapatalk


7
Trash / Strana telefonata
« il: 16 March 2018, 08:37:25 »
Ieri mia madre ha ricevuto una telefonata di un fantomatico responsabile di un'agenzia di finanziamento, che chiedeva come poteva contattarmi, perché c'erano delle rate dell'auto che non avevo pagato. Il tutto si è svolto con un tono molto severo, dicendo che se non avessi pagato, mi toglievano l'auto.
Mia madre non ha dato nessun dato personale, ma il tipo in questione, conosceva il mio nome e cognome, oltre alla città di residenza.
Ha chiesto a mia madre di mettersi in contatto con me, e che avrebbe richiamato dopo una decina di minuti, cosa che non ha fatto.
Ovviamente non ho rate arretrate o in sospeso, per fortuna, quindi non saprei a che gioco stava giocando il tipo a telefono, secondo voi?

8
Carlo Calenda scrive su twitter: "Se il PD si allea con il M5S il mio sarà il tesseramento più breve della storia dei partiti politici". "Si può ripartire solo se lo si fa insieme - scrive ancora rispondendo ad una follower, il ministro dello Sviluppo economico -. Ultima cosa di cui abbiamo bisogno è arrocco da un lato e desiderio di resa dei conti dall'altro. Ridefinire il nostro messaggio al paese, riaprire iscrizioni e tenersi lontano da M5S. Leader c'è e fa il PDC (il presidente del Consiglio, ndr).

Insomma, prevedo governo senza i cinque stelle!  :look:

9
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x06 - "Black Museum"
« il: 12 February 2018, 01:17:15 »
Ma davvero nessuno ha notato tutte le citazioni alle opere di Stephen King, come Miglio 81, la Torre Nera e il Miglio Verde?  :aka:

10
Trash / Si riparte
« il: 7 February 2018, 07:33:54 »
Dal 1999 ad oggi, sono stato un nomade, e continuerò ad esserlo almeno per un paio d'anni, poi avrò bisogno di mettere radici, sono stanco.
Ho avuto la possibilità di prolungare la mia permanenza a Tokyo, ma sono davvero stanco, in tutto ho collezionato 6 anni (2 + 4).
Il problema maggiore è che questa volta mi è stato chiesto di staccarmi definitivamente dalla sede europea (sono in Giappone con un contratto di distacco), fare il visto permanente (dopo 5 anni della "green card" giapponese puoi richiedere il visto permanente) e lasciare tutto quello che si possiede in Italia.
Me la sarei sentita per altri paesi (tipo Australia, USA o Canada), ma non per il Giappone dove, nonostante l'amore che nutro per la loro cultura, non riesco più a restare. Dunque a fine marzo, lascerò questo paese, forse un giorno ci tornerò, magari come turista, ricordo ancora quando ci sono stato per la prima volta nel 1999, tanti ricordi. Tra un progetto ed un altro, ho continuato a viaggiare per lavoro, e quella santa della mia compagna, che nel frattempo è diventata mia moglie, è sempre stata pronta a rimettersi in gioco o aspettare i miei rientri programmati a casa.
Non sappiamo ancora al 100% quale sarà la prossima tappa, o meglio, se la giocano alla pari l'Italia e il Montenegro. Una volta chiusa quest'altra parentesi, vorrei viaggiare solo per piacere o per brevi incontri di lavoro. Vorrei arredare la nostra casa, avere i miei spazi e godere di quella casa comprata 8 anni fa, e mai goduta (a volte mi chiedo perché l'abbiamo comprata). Se la mia meta finale fosse diversa da quella dove ho casa, probabilmente la venderò e andrò in affitto, non lo so.
Tra un pò si riparte, e si riparte ancora sotto tutti i punti di vista, e penso, riuscirò mai a diventare un pò più sedentario? Dopotutto anche in tutto il periodo che sono stato in Giappone, ad ogni piccola occasione, abbiamo fatto i bagagli ed abbiamo girato un bel pò quella parte del mondo. Amo viaggiare, ma vorrei poter rientrare a casa mia, avere un punto di riferimento.
Mia moglie dice che "abbiamo" tante case, che ovunque andiamo, ormai siamo rodati e, l'importante è stare insieme. Condivido questo punto di vista, ma non in Giappone, dove a parte le ferie prese sotto minaccia, ci vediamo la sera a letto direttamente, dove si lavora 6 giorni su 7, e talvolta anche 7 su 7 per almeno 12 ore al giorno. No basta!
Scusate lo sfogo!

11
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 31 January 2018, 23:33:04 »
ottimo, io il 25 vado a Newark al concerto di aretha franklin (eh sì, proprio lei!), ma dopo torno a NY
In caso mandami un contatto e se siamo nella stessa zona ci si becca

tu sei pratico del posto?
Purtroppo non sono pratico di New York, è la prima volta che ci vado. Ad ogni ci sarà anche mia moglie, è il nostro ultimo viaggio prima di rientrare in Europa definitivamente (viviamo a Tokyo). Avremmo voluto fare un viaggio turistico, e avere più tempo, ma visto che paga l'azienda, non ci lamentiamo.

Inviato dal mio ASUS_Z017DA utilizzando Tapatalk


12
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 31 January 2018, 11:32:25 »
Io il 18/3 parto per un viaggio di 10 giorni: Philadelphia, Washington e New york. Qualche subber abita in queste zone?
In caso ci scappa aperitivo oltreoceano  :asd:

@sobchak
Arrivo a New York il 25 sera per lavoro, ho un paio di giorni di meeting e dovrei ripartire il 29.
Le date non sono ancora state fissate del tutto, ma dovrebbero essere quelle.  :gogo:

13
Doctor Who / Re: Nuovi e vecchi fan del Dottore, presentatevi!
« il: 28 January 2018, 15:55:44 »
e a me non date il benvenuto? :T_T: :ciao:

@Mrs Rinch un grosso benvenuto te lo do io!  :ciao:


14
Un saluto a tutti i Magicani!  :love:
Purtroppo questa volta non potevo partecipare, ma quando posso, vi leggo!
Buon divertimento!  :ciao:

15
Trash / Re: .::ITASA Viaggi::.
« il: 16 January 2018, 12:06:22 »
Qualche foto del viaggio alle Hawaii!

https://www.juzaphoto.com/me.php?pg=230472&l=it

 :love:

Pagine: [1] 2 3 ... 221