Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - TITTINHO

Pagine: [1] 2
1
Proposte & Domande / Kidding
« il: 10 September 2018, 09:57:20 »
buongiorno, volevo sapere se pensate di tradurre la nuova serie tv andata in onda ieri sera con jim carrey dal titolo Kidding? grazie e saluti

Post unito: 10 September 2018, 15:04:07
volevo eliminare il post ma nn posso farlo io, niente.. l ho trovato abbondantemente sottotitolato altrove, se qualcuno è interessato alla serie si aggiunga qui, altrimenti chiudete il post. grazie

2
2 cose : 1- dopo aver visto fino alla ottava puntata (in contemporanea con la messa in onda americana) di linguaggio tecnico non se ne parla quasi per nulla, si raccontano le storie dei vari protagonisti , sui contratti etc e di tecnicità del gioco zero assoluto.
2: dal 4 settembre verrà trasmesso su sky atlantic, quindi dal giorno dopo o poco dopo la troverete in italiano , basta saper cercare.
ora non mi cancellate pure questo mio messaggio, almeno dò informazioni a chi vuole vedere questa serie.   

3
Stati Uniti / Re: Ballers [HBO] [Dramedy]
« il: 22 June 2015, 15:55:08 »
Salve, scusate sapete se ballers verrà tradotta?

4
Ciao, scusate ma sapete se ballers verrá tradotta?

5
Proposte & Domande / Re: [Serie Tv] Saving Hope
« il: 3 July 2012, 18:16:00 »
sistematicamente non mi pare. l ho detto solo qui in maniera "scritta". sistematicamente significa SEMPRE. vi state facendo problemi x il NULLA

Post unito:  3 July 2012, 18:16:00
quello che volevo dire l ho detto, non sono andato contro il regolamento, anzi mi è stato consigliato di fare in questo modo, ergo : non ho infranto niente. :) se volete aggiungere altro voi , aggiungete, tanto chi dice l ultima pensa sempre di avere ragione, io vi saluto.



AMICI COME PRIMA  :ciao:

6
Proposte & Domande / Re: [Serie Tv] Saving Hope
« il: 3 July 2012, 18:03:11 »
Eleucalypthus : Idem... che poi se avessi detto che cercando si trovavano nessuno avrebbe detto nulla, e' stato il "pubblicizzarli" (ovvero offrirti di indicare dove trovarli via PM) il casus belli.

non ho pubblicizzato nulla! ho fatto come mi è stato chiesto e detto di fare.
chi cerca trova, dove la vedi la pubblicità di un altro sito?

7
Proposte & Domande / Re: [Serie Tv] Saving Hope
« il: 3 July 2012, 17:50:18 »
non era passato nemmeno x un attimo nella mia testa quel concetto da te espresso, cerco solo di aiutare. punto e basta.

8
Proposte & Domande / Re: [Serie Tv] Saving Hope
« il: 3 July 2012, 16:54:00 »
ehi sapete cosa vi dico?? altrove si trovano i sub! :) basta saper cercare.. - vediamo se me lo cancellate questo, ho fatto come mi avete detto di fare :)

9
x il tuo "idem..." ma voi commentate leggendo solo l ultimo post?! . . allora non avete neanche idea di che cosa stiamo parlando, parlate a vanvera!

è vero : mi sembra un'esagerazione, non ci vedo questo grande male, xò non dico che posso condividere ma posso accettare, la prossima volta dirò che altrove si trovano, non lavorando per nessun sito e quindi non traendo nessun beneficio volevo solo semplificare il compito, ma và bene così.

10
bravo bettaro , continua così :) :cons:

11
ho capito andrà avanti all infinito. se poi noti stavo parlando brevemente con pilo e si è chiusa lì. ma poi tanto ognuno deve dire la sua.. come sempre d'altronde....... ma tanto voi siete gli appassionati delle serie tv!! avete messo anche una sezione "dicono di noi" .. ah sicuramente è x la passione delle serie tv, non è mica superbia??? ma che cosa stò dicendo?! - rimaniamo ai "fatti" io dico che siccome voi nn volete tradurla una serie io senza dire il sito dico che altrove c è chi ha postato i sub di quella serie tv aiutando così i veri appassionati delle serie tv.. ma sbaglio o stiamo tutti sulla stessa barca o qui qualcuno rema contro?? se il mio intento di aiutare delle persone è visto come un attacco personale allora che vuoi che ti dica? fate comunella e attaccatemi.


poi era chiaro che la mia risposta del buonsenso era una battuta, ma solo xkè nn c era lo smile finale qualcuno non l ha capita...

12
che noia quando si incomincia a discutere "a due" e poi ogni pinco pallino si mette in mezzo.

13
bettaro sai dove te ne puoi andare.  :zizi:

14
faresti una buona cosa

15
non esiste un regolamento, ma solo il buon senso.

Post unito:  3 July 2012, 09:36:20
io ero stato chiaro, non avrei pubblicizzato nessun sito qui, avrei mandato i link in forma privata e basta.
poi stà alla persona valutare se erano sottotitolati bene o no.
il mio unico scopo era aiutare persone in una serie che voi, ripeto : o x mancanza di tempo o di persone o anche semplicemente di voglia non avete intenzione di tradurre.
il tuo "andare su altri lidi" è la solita frase di chi vede una noia o un problema e dice : te ne puoi anche andare... - grazie molto gentile.

Pagine: [1] 2