Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ziokyle

Pagine: [1] 2 3 4
1
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 1x08 -Rico-
« il: 25 March 2015, 14:50:28 »
...ma sono il solo a temere che la causa salterà perchè a chuck gli è appena venuto il coccolone definitivo???

2
Stati Uniti / Re: Z Nation [SyFy] [Drama/Zombie]
« il: 6 October 2014, 12:33:43 »
da amante del genere zombie dico che ho scoperto questa serie ieri mattina, ho visto le prime due puntate ieri sera ed è grandiosa! mi ha ricordato un po' true blood agli inizi: senza troppi fronzoli e soprattutto senza prendersi mai sul serio... trash ammerigàno quanto basta e visto che è fatta apposta per fare caciara non mi interessa andare a spiegare scelte o buchi di sceneggiatura (vedi la rimpianta e super-minchiona death valley)! azione senza psicodrammi, spacconate e splatter: come non seguirla?

p.s.: nella prima puntata
(clicca per mostrare/nascondere)

go trash, go!

3
quest'anno shameless è veramente una bomba...!

4
Sons of Anarchy / Re: [Commenti] Sons Of Anarchy 3x01 SO
« il: 9 September 2010, 21:11:54 »
OMKS!!!

5
UODDAFFAC!  :O.O:

6
Cinema / Re: aiuto: citazione film
« il: 13 May 2010, 17:16:16 »
il mio ricordo (sulla voce) è più un "sounds-like" che un doppiatore ben preciso, ho provato con 2/3 (andando per associazione di attori doppiati) ma niente...   :sooRy:

7
Cinema / Re: aiuto: citazione film
« il: 13 May 2010, 16:13:21 »
costantinopoli era la frase usata dal mago per far entrare in trans le vittime e fargli compiere rapine.

c'era marrazzo in quel film?  :XD: :XD: :XD:

scherzo... pensando a "costantinopoli" è venuto in mente anche a me quel film ma nunnè quellollà... altri dettagli in più non mi vengono proprio in mente, ricordo solo che era un monologo fatto molto bene di un thriller o un film di azione (qualcosa alla the snatch, forse), sicuramente recitato da un attore giovane e conosciuto... e mi ricordo questa frase... mi sono messo pure a cercare fra i doppiatori che conosco, perchè il bello è che mi ricordo pure la voce!  :ninja2:

vabbè, mi sa che mi porterò questo dubbio per tutta la mia vita... in clinica!   :look:

8
Cinema / Re: aiuto: citazione film
« il: 11 May 2010, 20:29:16 »
ahahah grazie per la risposta ma giuro che sono serissimo!  :asd:

9

ciao a tutti, non sto qui a spiegarvi da dove è nata la cosa ma mi servirebbe il vostro aiuto: qualcuno sa dirmi da quale film è tratta la frase "prima di riuscire a dire costantinopoli" (o qualcosa di molto simile)??? dovrebbe essere quasi sicuramente un film americano. il primo pensiero va a qualche film di tarantino, perchè mi sembra di ricordare che il monologo che fà il tipo che dice la frase e su quello stile (non so perchè ma mi viene in mente quello di tim roth in le iene, ma ho controllato...)...  :scettico: :scettico: :scettico:

non prendetemi per pazzo, sono serissimo!
se qualcuno ci prende, assicuro un karma al giorno per il resto dell'esistenza di itasa!!!  :riot:

10
Lost / Re: Commuoversi Fino alle Lacrime!
« il: 6 May 2010, 17:11:39 »
a livello emotivo (e anche di circostanze di eventi che lo hanno portato a morire) la morte migliore è stata quella data a charlie: tutti sapevano dalle previsioni di desmond che sarebbe morto, ma dopo aver messo fuori gioco le tizie e mikail tutto sembrava essersi risolto. e poi... "not penny's boat" è stato l'apice, sapendo che razionalmente avrebbe potuto salvarsi ma si è sacrificato.. bella botta anche a the constant e alla "reunion" sempre tra desmond e penny, poi penso che subito dopo venga la "morte" di juliet nel season finale, smorzata solo dal fatto che ha fatto esplodere la bomba (e da quel momento si è pensato solo a quello)..

per il resto secondo me jin e sun, visto che sono morti in due non hanno avuto "la fine" che meritavano (certo, sempre senz'altro meglio di quell'oBBroBBrio della loro "reunion", con la sonic fence in mezzo... mentre correvano ad abbracciarsi a casa mia ci siamo messi tutti a ridere dicendo "ahahah scommetto che non hanno disattivato la barriera e cadono come mosche!"): jin avrebbe potuto salvarsi, aveva la bambina a casa ma dopo tutto quello che ha fatto sun per tornare da lui è rimasto lì... così come sahid, nonostante "il lato oscuro", meritasse moooooooooolto di più...

certo, partendo dal pressupposto che quelli del sottomarino sarebbero dovuti morire tutti nella risalita!  :ninja2:

come interpretazione invece hugo rimane il migliore, quando sa di charlie in spiaggia e quando ha saputo adesso di jin e sun...!  :T_T:

11
per IlaC: ho messo (ora) il tasto spoiler per scrupolo, ma sappi che quello che ho scritto era una mia semplice ma coerente supposizione (anche perchè mi sembra l'unico modo apparente per far andare avanti la storia "lato" hank tirandone fuori qualcosa di BadAss-SuperAnxiety)!

ti assicuro che non sono uno che legge spoiler: a volte ho persino paura ad entrare nella sezione di lost per paura di leggere un titolo "compromettente" di qualche topic! e per questo, se ne scopro, evito di renderlo noto perchè so come ci si sente....!  :vecchio:

12
mi permetto di rubare a RandyRhoads la battuta: l'episodio è stato fottutamente e lussuriosamente BreakingBadAss...  :riot:

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Televisione / Re: Serie piu' sottovalutata
« il: 3 May 2010, 17:48:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Lost / Re: FRASE SULL'ISOLA
« il: 29 January 2010, 00:36:37 »
mi sa tanto di faraday...

15
24 / Re: [Commenti] 24 8x03/8x04 - 6pm - 8pm
« il: 20 January 2010, 09:25:30 »
dico solo 2 cose:

1) mamma che cattiva renee...  :paura:
2) mamma che bocce renee...!  :XD:


e cmq si preannuncia un gran bel day!  :metal:

Pagine: [1] 2 3 4